Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

    complimenti DERIS B!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #42
      Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

      complimentoni!
      la soddisfazione dev'essere tantissima!!!
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #43
        Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

        Originariamente inviato da DERIS B
        hai visto che officina da numeri uno!!!????

        .....e il mio capo cuoco??? che ne dite?? ...parecchie volte dopo un sabato o una domenica di lavoro sulla macchina ...... improvvisavamo un barbeque come potevamo perchč in casa vecchia piů di tanto non avevamo.......perň...ci si arrangiava!!!
        Ciao Deris,
        sono contento per la tua gioia.
        Organizziamoci per un bel servizio su ELABORARE!!!
        Dove cercheremo di raccontare la tua vicenda.
        Rimandami il tuo telefono via PM che ci sentiamo.

        Giovanni M.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #44
          Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!



          ............SARŕ COME UN FILM...........

          Commenta


          • #45
            Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

            complimenti anke da parte mia
            ZENA GdŠ VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #46
              Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

              Originariamente inviato da SR86
              complimenti anke da parte mia

              GRAZIE SR !!!..VERAMENTE TANTISSIMO!!...
              A TE E A TUTTI GLI APPASSIONATI

              Commenta


              • #47
                Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                Complimenti.......

                se fossi in te mi organizzerei x prepararle ad altri.... almeno così recuperi i soldi che il bastardo ti ha derubato!!!
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #48
                  Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                  però è un'ingiustizia che non si possa fare niente per recuperare almeno qualcosa dei soldi che il "preparatore" ti ha spillato!

                  voglio capire che comunque ha lavorato (il fatto che non sà fare il suo lavoro è un'altra cosa, credo che cmq ci ha speso del tempo) però con tutto quello che hai speso, dovrebbe stare apposto per tutta la vita!

                  ma mi dici chi è via pm, così per curiosità.
                  Such minor changes, such huge consequences.

                  Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                    com,plimenti x il lavoro , se devvero un grande
                    cmq io sono dell`idea che chi fa da se fa x 3 , avendo un minimo di conoscenze tecniche , un minimo di mezzi disponibili ti rendi indipendente da terzi , e sono il primo ad arrangiarmi se c`e`qualche inconveniente sui miei mezzi

                    cmq se c`e`fattura del lavoro operato , se cmq sul contratto il preparatore (mandami un PM xke`sono curioso di sapere chi e`) da una garanzia sul lavoro effettuato chiederei un risarcimento , alla fine tu la maccchina l`avresti potuta usare solo in pista quindi questioni di legalita`o meno delle modifiche nn sussistono

                    ripeto complimenti
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ...mi sento un grande!!!grazie a voi!!

                      mitico...
                      Io probabilmente, gli avrei messo sotto-sopra l'officina a quel cornuto del tuo preparatore....

                      Se per caso vuoi, ho il mio dCi da modificare... naturalmente scherzo, ma cmq comlimenti veramente,....
                      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                      Consigliere del Megane Club Italia
                      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X