Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

    Dipende cosa cerchi.Se ti piace l'estetica e gli interni vai tranquillo.Ma come motore lascia stare....per pagare assicurazione di un 2000 (e bollo) che il primo vts o 106 ti fa vedere i sorci verdi credimi!
    Un mio amico l'ha venduta dalla disperazione,e l'aveva presa nuova...fai te

    il saxo vts 16v cmq pesa 935kg
    Ultima modifica di Fra GT; 04-02-2006, 21:23.

    Commenta


    • #12
      Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

      E' pur sempre un Limited Edition e se completamente originale può valere un po' di più di un normale GTI e altri modelli. L'estetica è molto bella, gli interni simili al GTI, differenzia solo la plancia centrale, ma per il motore non dà molte soddisfazioni contando ke sia un 2.000cc con 137cv...Come ti hanno dett, c'è car con motori più piccoli ma seri ke glie le suonano. Però un con un bel intervento Soft di mekkanica (filtro, scarico completo, centralina) la cosa cambia!
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #13
        Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

        Originariamente inviato da Kajah
        Salve a tutti amici

        M'e' capitata l'occasione di una Peugeot 206 GT 2.0 cilindrata 16V dell'anno 2000 a 8000€, ancora non ho visto com'e' combinata di motore ma penso bene.
        Ho passato mezza giornata a documentarmi ma da quello che ho capito la 206 GT e' uguale alla GTI a parte per qualche aggiunta ..
        Ma come meccanica e' uguale ...
        Sinceramente non ne so tantissimo di questo modello ... E' conveniente ?

        Immagino che qualcuno di voi ce l'abbia, qualcuno mi saprebbe dire se a quel prezzo e' buono, come si ci trova, se allo stesso prezzo mi conviene puntare a qualche altra macchina, e soprattutto ... Quello ke non sono riuscito a trovare:

        una scheda tecnica che riguarda peso, kW, cv, dimensioni etc etc ?

        Grazie a chiunque avra' la pazienza di rispondermi !

        con ottomila euro, io mi comprerei qualcos'altro e penso ke a breve lo farò, posso consigliarti un Nissan 300z o magari sul Nissan 180 o 200sx i quali te li porti a casa veramente con poco,magari anche in discrete condizioni e se hai a disposizione altri soldi,puoi elaborarla in modo fantastico,tanto da fargli raggiungere picchi di potenza ke la Peugeot si sogna,certò quelle auto ma anche altre come la Silvia S 14 ecc ecc,forse non vanno di moda come la Peugeot in questo momento,ma come contenuti sono molto migliori,posso capire ke x molti siano peggiori x un fatto di marchio,ma se si guarda razionalmente a quelle auto sono di pari valore..forse anche qualcosina in + di quelle a noi + famigliari...

        Commenta


        • #14
          Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

          Con quei soldi ci prendi un BMW M3 E36......
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #15
            Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

            Originariamente inviato da Fra GT
            Dipende cosa cerchi.Se ti piace l'estetica e gli interni vai tranquillo.Ma come motore lascia stare....per pagare assicurazione di un 2000 (e bollo) che il primo vts o 106 ti fa vedere i sorci verdi credimi!
            Un mio amico l'ha venduta dalla disperazione,e l'aveva presa nuova...fai te

            il saxo vts 16v cmq pesa 935kg
            Mmm credo di aver capito che mi conviene una 1.6 16V a questo punto.
            Anche per il fatto che non e' una Limited Edition la dovrei trovare a molto meno.

            Ma sono un po' perplesso riguardo ad una cosa ...

            1.6 16V mi conviene GTI o XS ?

            Commenta


            • #16
              Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

              Originariamente inviato da Kajah
              Mmm credo di aver capito che mi conviene una 1.6 16V a questo punto.
              Anche per il fatto che non e' una Limited Edition la dovrei trovare a molto meno.

              Ma sono un po' perplesso riguardo ad una cosa ...

              1.6 16V mi conviene GTI o XS ?
              il 1.6 16v benzina non c'è in allestimento GTI ma solo XS

              c'era il 1.6 16v HDI in versione GTI però non è più in commercio nel nuovo
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #17
                Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

                Accidenti quindi se voglio un 1.6 16V benzina devo cercare proprio un Peugeot 206 XS ?

                Non lo sapevo .. Pensavo ci fosse anche GTI ...

                Commenta


                • #18
                  Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

                  Originariamente inviato da Kajah
                  Accidenti quindi se voglio un 1.6 16V benzina devo cercare proprio un Peugeot 206 XS ?

                  Non lo sapevo .. Pensavo ci fosse anche GTI ...
                  si proprio così!

                  okkio a nn prenderne qualcuna dall'anno 2000 indietro perchè il motore è solo un 1.6 8v 90cv poco prestazionale...però da lì in avanti il 1.6 16v 109cv dicono ke viaggia molto bene, qui nella città vicino a me c'era un tipo ke c'è l'aveva con filtro diretto, scarico completo di collettori e mappa alla centralina ben fatta, era un "piccolo mostriciattolo" e un sound da brivido
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

                    GT












                    GTI

                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

                      Originariamente inviato da FEDERICO GT
                      si proprio cos&#236;!

                      okkio a nn prenderne qualcuna dall'anno 2000 indietro perch&#232; il motore &#232; solo un 1.6 8v 90cv poco prestazionale...per&#242; da l&#236; in avanti il 1.6 16v 109cv dicono ke viaggia molto bene, qui nella citt&#224; vicino a me c'era un tipo ke c'&#232; l'aveva con filtro diretto, scarico completo di collettori e mappa alla centralina ben fatta, era un "piccolo mostriciattolo" e un sound da brivido
                      Perfetto Federico GT mi sei stato di grandissimo aiuto
                      Optero' per una Peugeot 206 XS dal 2001 in poi allora ( Giusto ? Del 2000 non va bene vero ? ) visto che credo di aver capito che la GT 2.0 sarebbe esagerata e poco prestazionale ...

                      P.S: Si trovano facilmente le XS vero ? anche se non mi sembra di averne viste molte ..

                      EDIT: Grazie mille Reichard per le Foto, quella GT e' in pratica precisa a quella che mi sarei dovuto prendere io

                      E per quanto riguarda la XS ... Dove posso documentarmi per benino e trovare un po' di foto ?

                      Grazie mille ancora !
                      Ultima modifica di Kajah; 05-02-2006, 11:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X