annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 206 GT 2.0 16V, cosa ne dite ?

la GTi dalla XS (parlo della 1.6 16V) è che la GTi ha i cerchi da 16, mentre la XS esce con i 15 e i 16 a libretto.

gli interni della GTi sono in pelle e tessuto mentre l'XS è solo tessuto
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

beppe la clio ha il variatore di fase ai 5000 giri..
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

non mi dispiacerebbe l'rs...sono sempre per il turbo..ma la clio non mi è dispiaciuta affatto...solo gli interni non mi entusiasmavano...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
          la GTi dalla XS (parlo della 1.6 16V) è che la GTi ha i cerchi da 16, mentre la XS esce con i 15 e i 16 a libretto.

gli interni della GTi sono in pelle e tessuto mentre l'XS è solo tessuto
          Beh l'altra differenza e' che la GTi e' solo 2.0 e la XS la trovo di varie cilindrate no ?

Commenta

Originariamente inviato da Kajah
            Beh l'altra differenza e' che la GTi e' solo 2.0 e la XS la trovo di varie cilindrate no ?
            si l'XS c'è 1.4 e 1.6 benzina e poi 1.4, 1.6 e 2.0 diesel
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Piglia L'RC se vuoi una 206 potente,se vuoi divertirti l'XS e' adatta e cammina anch'essa abbastanza bene...
              Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
              Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Scusate se replyo in questo post di 2 settimana fa, ma s'e' presentato un imprevisto e molto probabilmente la 206 la dovrei prendere nuova ...

Pero' mi sembra di aver sentito che ci sono nuovi modelli ... Mai notati ... Qualcuno mi sa dire qual'e' il piu' conveniente a livello di prestazioni ?

D'estetica credo di aver capito che siano tutti uguali o simili ...

Ma per prestazioni ?

Poi ho sentito dire che la XS e' di listino a circa 14.000€ .. ..

P.S: Ovviamente di cilindrata 1.6, oppure al max 1.4

Commenta

Originariamente inviato da Kajah
                  Scusate se replyo in questo post di 2 settimana fa, ma s'e' presentato un imprevisto e molto probabilmente la 206 la dovrei prendere nuova ...

Pero' mi sembra di aver sentito che ci sono nuovi modelli ... Mai notati ... Qualcuno mi sa dire qual'e' il piu' conveniente a livello di prestazioni ?

D'estetica credo di aver capito che siano tutti uguali o simili ...

Ma per prestazioni ?

Poi ho sentito dire che la XS e' di listino a circa 14.000€ .. ..

P.S: Ovviamente di cilindrata 1.6, oppure al max 1.4
                  Parlando di benzina, la scelta rimane tra 1.6 16v XS e la 2.0 16v RC...se prendere una o l'altra devi decidere tu in base ai fattor i già detti nel 3d e anke guardare il prezzo...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

bhe oddio io ho un GTi 2.0Benza ed ho provato un 1.6, sinceramente la differenza si sente, &#232; molto piu addormentato il 1.6!!
                    Cmq qui ci sono dei dati per fare un raffronto !

http://www.zeperfs.com/duel284-283.htm
                    ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

Commenta

Originariamente inviato da rambco
                      bhe oddio io ho un GTi 2.0Benza ed ho provato un 1.6, sinceramente la differenza si sente, è molto piu addormentato il 1.6!!
                      Cmq qui ci sono dei dati per fare un raffronto !

http://www.zeperfs.com/duel284-283.htm
                      molto....non esageriamo del 2.0 si sente la ovvia coppia maggiore...e molto poco altro
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X