Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa migliore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La cosa migliore...

    Originariamente inviato da greenshark
    Avete due scelte,per quale decidete..?
    Se vivi da solo, o se io fossi da solo mi accontenterei di un garage, un bolide dentro, una doccia idromassaggio, è 40 metri quadri totali per tutto il resto...

    Se devi mettere famiglia allora cambia tutto in contrario...

    tranne l'idromassaggio..
    Ultima modifica di Roc.Co.; 05-02-2006, 19:08.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

    Commenta


    • #12
      Re: La cosa migliore...

      mmm è bello pensare ke nn ho problemi di casa, di spazio e di garage..mi manca solo il bolide da metterci dentro..
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #13
        Re: La cosa migliore...

        Originariamente inviato da lucadani
        Dipende se uno tiene di più ad avere una bella casa o una bella macchina....

        Io al tuo posto preferirei risparmiare sulla casa, tanto quando c'è un letto, una doccia, una cucina con tavolino un cesso, uno stereo e una TV va già bene...

        poi va ad esigenze e a facoltà di portafoglio...

        io ho sia casa che macchina , cosa voto ???

        cmq se devo pensare in un ottica : vado ad abitare x conto mio e affan i genitori e il resto , da perenne single quoto quanto scritto da lucadani
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #14
          Re: La cosa migliore...

          io prendo solo la makkina la doccia me la vado a fare a casa dei miei e dormo in makkina...no scherzo opto per il monolocale con posto auto ma di lusso però
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #15
            Re: La cosa migliore...

            monolocale con bolide
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: La cosa migliore...

              un buco dove dormire e fare zozzerie e una macchina con le palle nel garage
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #17
                Re: La cosa migliore...

                Voto la 1 scelta!!!
                Dato che ho 18 anni...x adesso cerco di godermi la vita divertendomi a più non posso...quindi preferisco un auto molto performante e il monolocale!!!
                Per la casa c'è tempo!!!
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • #18
                  Re: La cosa migliore...

                  Io ad esempio ho comprato la Megane e dopo pochi mesi un trilocale com garage "in casa".....

                  Cmq, opterei per la casa ovviamente.... e poi magari, tra un paoi d'anni una bella Megane RS....
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La cosa migliore...

                    con tutto quello che adoro le auto..
                    pero'.. la casa è sempre la casa!!
                    appena ne avro' una mia, penso che la personalizzero' piu' dell'auto..
                    con il garage ovviamente..
                    Ultima modifica di spaosGSI; 05-02-2006, 21:03.
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La cosa migliore...

                      Personalmente non vivo in un'auto, e non ci riuscirei, quindi cura della casuccia sicuramente prima dell'auto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X