Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pianali auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pianali auto

    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
    ma la corsa ha lo stesso pianale della calibra?
    se guardi è in coppia con la VECTRA
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Pianali auto

      Ax stesso pianale del 106

      Commenta


      • #23
        Re: Pianali auto

        Originariamente inviato da ZAC1986
        Raga, c'è da fare una modifica... La Fiat Barchetta ha il telaio della Punto prima serie non quello della Tipo...
        Sicuro che non faccia parte del progetto Tipo come la Fiat Coupè ???
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Pianali auto

          Originariamente inviato da lucadani
          Sicuro che non faccia parte del progetto Tipo come la Fiat Coupè ???
          no è il pianale punto
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #25
            Re: Pianali auto

            Originariamente inviato da Asto Delta
            no è il pianale punto
            Allora modifico...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Pianali auto

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              Ax stesso pianale del 106
              è lo stesso?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #27
                Re: Pianali auto

                L'afa 147 ha il pianale della Tipo l'ho letto su 4 ruote...

                Commenta


                • #28
                  Re: Pianali auto

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  è lo stesso?
                  Sì, è lo stesso: la 106 nel 1991 è nata usando quel pianale, e poi da lì sono nate la 106 seconda serie e la Saxo...

                  Per la 147, non so, Davide dice che è sul pianale della 156, e in materia di Alfa non mi sento di ribattere, perchè è sempre lì a cercare notizie in rete, per cui ne saprà abbastanza...

                  Invece la 166 ha il pianale condiviso con qualche altra vettura (per esempio la Thesis) oppure no?
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Pianali auto

                    Originariamente inviato da lucadani
                    Sì, è lo stesso: la 106 nel 1991 è nata usando quel pianale, e poi da lì sono nate la 106 seconda serie e la Saxo...
                    azz mica lo sapevo

                    ma la 106 seconda sera usa sempre lo stesso o hanno fatto dei cambiamenti?

                    la cosa della 147 mi sembra strana la 156 non usa un telaio creato apposta?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Pianali auto

                      Originariamente inviato da TurboxxCrime
                      L'afa 147 ha il pianale della Tipo l'ho letto su 4 ruote...


                      non sarei molto sicuro!!
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X