Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pianali auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Pianali auto

    Originariamente inviato da lucadani
    Ehm, raga... per fare meno post chilometrici avevo pensato ad una cosa: voi venite fuori con le auto da aggiungere e e io aggiornavo il primo post, così si aveva sempre un'unico post da guardare, senza dover cercare in giro...

    Danilo, sei sicuro che la Z3 e la prima Compact abbiano il pianale della E30 ? A me pare molto strano, giacchè la E36 era in commercio già dal 1991, cioè 5 anni prima della Z3...
    Cioe', da cosa ho sentito e' una cosa strana.
    Hanno l'avantreno della E36, ma da dove inizia l'abitacolo, e' il pianale dell'E30, con annesse sospensioni posteriori, per motivi di spazio.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #42
      Re: Pianali auto

      Da cosa ho sentito, la futura BMW M4 si dovrebbe basare sul pianale della vecchia M5 V8, ma questo sono quasi certo che sia una leggenda metropolitana.
      Invece, di quella della Z3, sono quasi sicuro, perche' molti propietari di Z3 mi hanno detto che e' propio cosi'.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #43
        Re: Pianali auto

        Aggiornate MB Classe A e B e Opel Vectra/Saab 9-3...

        Allora è sicuro che GTV e Spider vecchia abbiano avuto il pianale Tipo?
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Pianali auto

          Originariamente inviato da DaniloHummer
          Cioe', da cosa ho sentito e' una cosa strana.
          Hanno l'avantreno della E36, ma da dove inizia l'abitacolo, e' il pianale dell'E30, con annesse sospensioni posteriori, per motivi di spazio.
          Perchè se guardi bene la prima compact è una berlina con il culo più piccolo e niente più... quindi non vedo perchè usare un telaio diverso, che farebbe crescere i costi di produzione....

          Quanto alla prima Z3, avevo letto anni fa, poco prima della sua commercializzazione, che usava il telaio della Serie 3, però accorciato...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Pianali auto

            Originariamente inviato da TurboxxCrime
            La 156 è un'altro telaio, quella della 147 è quello della Tipo ricordo che ne parlai di questa cosa con gli amici appena uscì...
            Non mi pare... Anzi sono quasi certo di no...
            Io so per certo che 145 e 146 hanno telaio Tipo ma 147 no assolutamente.. Cambia tutto a cominciare da quadrilatero altro all'anteriore... Telaio diverso... Ora cmq cerco meglio...
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #46
              Re: Pianali auto

              Originariamente inviato da ZAC1986
              Non mi pare... Anzi sono quasi certo di no...
              Io so per certo che 145 e 146 hanno telaio Tipo ma 147 no assolutamente.. Cambia tutto a cominciare da quadrilatero altro all'anteriore... Telaio diverso... Ora cmq cerco meglio...
              Cmq sicuro stesso telaio della 156 che poi ha dato vita anche alla GT
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta


              • #47
                Re: Pianali auto

                La ZX ha lo stesso telaio della 306...
                Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                www.rallyesportclub.it

                Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

                Commenta


                • #48
                  Re: Pianali auto

                  Uhm... allora anche la Opel Astra (pen.. pardon... terz'ultima versione) e la Citroen "boh"x... so che sono quasi gemelle!!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Pianali auto

                    Assolutamente no! L'Astra e la 306 non mi risulta siano parenti come telai...

                    Comunque adesso aggiorno anche la ZX/306...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Pianali auto

                      Originariamente inviato da ZAC1986
                      Cmq sicuro stesso telaio della 156 che poi ha dato vita anche alla GT
                      esatto

                      quoto luca mai sentita sta cosa dei telaio tra Pug e Opel
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X