Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio 1.6 16v vs 206 1.6 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: clio 1.6 16v vs 206 1.6 16

    da quello che ho potuto constatare la 206 non si muove da terra manco a spinta...però ho guidato un 1.4...che tranquillamente resta dietro la mia clio 1.2

    poi il 1.6 non sò...
    Such minor changes, such huge consequences.

    Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

    Commenta


    • #12
      Re: clio 1.6 16v vs 206 1.6 16

      Originariamente inviato da atarum0r0
      non so come la guidi tu ma basta andare sui 100/120 con marcia alta e fare 2 o 3 cambi di direzioni rapidamente ad esempio per evitare un ostacolo(magari togliendo gas) per trovasi il culo della macchina che va dove vuole
      fidati che non è una bella esperienza
      fidati? guarda che la 206 ce l'ho pure io....
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: clio 1.6 16v vs 206 1.6 16

        Originariamente inviato da Massy84
        fidati? guarda che la 206 ce l'ho pure io....
        a me sono bastati 100km per accorgermi del culo ballerino mi pare strano che tu non l'abbia notato ho una prova di 4ruote della 206 2.0gti da 136cv e sai che punteggio gli hanno dato alla stabilità? appena sufficiente
        206 1.4 hdi 68@90cv
        cbr600f 110cv

        Commenta


        • #14
          Re: clio 1.6 16v vs 206 1.6 16

          Originariamente inviato da atarum0r0
          a me sono bastati 100km per accorgermi del culo ballerino mi pare strano che tu non l'abbia notato ho una prova di 4ruote della 206 2.0gti da 136cv e sai che punteggio gli hanno dato alla stabilità? appena sufficiente
          guarda che so benissimo come si comporta il retrotreno della mia macchina ma non ne vedo il problema....se si guida puliti è stabile, se si fanno cazzate in curva non lo è, ma è normale...è solamente + sensibile e reattivo di altri, non pensare che se con una Clio in curva freni, sta bella dritta e non si scompone

          cmq le prove di 4R non mi fanno nè caldo nè freddo...dopo che avevano detto, ai tempi, che la 206 era addirittura pericolosa solamente per questioni di marketing e dopo la prova fasulla dell'olio di colza sulla Punto, quel giornale lì, per me, vale meno di niente
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: clio 1.6 16v vs 206 1.6 16

            Originariamente inviato da Tetsuo1980
            da quello che ho potuto constatare la 206 non si muove da terra manco a spinta...però ho guidato un 1.4...che tranquillamente resta dietro la mia clio 1.2

            poi il 1.6 non sò...
            ovvio il tuo 1.2 è 60cv contro un 1.4 75cv almeno...prova la 1.1 della 206 un chiodo pauroso. cmq io direi che entrambe sono vecchie come concezione poi sullo stesso livello bene male quindi a gusti personali.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #16
              Re: clio 1.6 16v vs 206 1.6 16

              Originariamente inviato da Massy84
              guarda che so benissimo come si comporta il retrotreno della mia macchina ma non ne vedo il problema....se si guida puliti è stabile, se si fanno cazzate in curva non lo è, ma è normale...è solamente + sensibile e reattivo di altri, non pensare che se con una Clio in curva freni, sta bella dritta e non si scompone

              cmq le prove di 4R non mi fanno nè caldo nè freddo...dopo che avevano detto, ai tempi, che la 206 era addirittura pericolosa solamente per questioni di marketing e dopo la prova fasulla dell'olio di colza sulla Punto, quel giornale lì, per me, vale meno di niente
              ho guidato molte macchine e un retrotreno peggiore di quello della 206 non l'ho mai visto addirittura la vecchissima uno 1.0 fire del '93 con ammortizzatori da buttare non mi ha mai dato problemi di stabilità... la clio a me è sembrata molto superiore risp alla 206 come assetto anche se per tutto il resto preferisco di gran lunga la leoncina
              206 1.4 hdi 68@90cv
              cbr600f 110cv

              Commenta


              • #17
                Re: clio 1.6 16v vs 206 1.6 16

                Originariamente inviato da atarum0r0
                ho guidato molte macchine e un retrotreno peggiore di quello della 206 non l'ho mai visto addirittura la vecchissima uno 1.0 fire del '93 con ammortizzatori da buttare non mi ha mai dato problemi di stabilità... la clio a me è sembrata molto superiore risp alla 206 come assetto anche se per tutto il resto preferisco di gran lunga la leoncina
                pareri personali....c'è chi vede nel retrotreno della 206 solo tanti problemi e difetti, chi invece sa che è così e si adatta, facendolo diventare addirittura un pregio...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #18
                  Re: clio 1.6 16v vs 206 1.6 16

                  beh come abitabilita lasciatemi dire che entrambi fanno ridere...sopratutto dietro. cmq credo che beno o ma si equivalgono
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X