Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

    troppo ghiotta la Uno...mi spiace davvero...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #12
      Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

      Mi spiace moltissimo, ce l'ho avuta anche io uguale e quando l'ho distrutta ho persino pianto...quindi hai tutta la mia comprensione!!! Ti auguro veramente di ritrovarla perchè è una gran macchina!

      Commenta


      • #13
        Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

        spero che non la usino per fare rapine etc...
        Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

        Commenta


        • #14
          Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

          ...che ladri fottuti...tutto ma non la macchina...io abito a como...ma se la vedo cercherò di fare qualcosa...eheheh... ...ora informo gli amici in giro di dare un occhiata se vedono una Uno con quella targa...spero che riuscirai a trovarla..
          MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
          - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


          Officina Girola Motors by Alberto Landini

          Commenta


          • #15
            Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

            un auto a tre porte se ci pensate non &#232; davvero il max x fare le rapine...per cui come ipotesi la scarterei....
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #16
              Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

              diop&#232;edne..se sei in 2 basta e avanza

              anche se io sono pi&#249; x l'ipotesi giretto/smontaggio..

              cmq con le nuova dotazioni delle auto dei cc &#232; molto pi&#249; difficile girare x strada con un mezzo rubato.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                un auto a tre porte se ci pensate non è davvero il max x fare le rapine...per cui come ipotesi la scarterei....
                si ma è una Uno turbo
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #18
                  Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  un auto a tre porte se ci pensate non è davvero il max x fare le rapine...per cui come ipotesi la scarterei....

                  quoto non xke non cammina, ma xke è poco pratica,piace molto hai rom io mi farei 1 giro in qualche campo se li in zona da te ce ne sono....anche se in genere rubbano macchine + costose magari l hanno presa x fare gli sportivi vai a vedere....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

                    di solito per fare le rapine bisogna essere in 3...uno resta in auto...altri 2 saccheggiano:uno tiene d'occhio tutti gli occupanti della sala...l'altro si preoccupa di incassare...

                    fossero 2 sono poco organizzati,in quanto dovresti lasciare l'auto fuori senza sapere se quando esci la trovi li o una volante &#232; gi&#224; arrivata,fossero in 3 uno dovrebbe andare dietro e nel tempo che ci mette tra l'ansia e tutto...di solito va storto qualcosa...

                    ecco perch&#232; scarterei l'idea dell'usarla per rapine...di sicuro &#232; finita nei ricambi o robe simili....dato che hanno anche visto i cerchi...
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      di solito per fare le rapine bisogna essere in 3...uno resta in auto...altri 2 saccheggiano:uno tiene d'occhio tutti gli occupanti della sala...l'altro si preoccupa di incassare...

                      fossero 2 sono poco organizzati,in quanto dovresti lasciare l'auto fuori senza sapere se quando esci la trovi li o una volante è già arrivata,fossero in 3 uno dovrebbe andare dietro e nel tempo che ci mette tra l'ansia e tutto...di solito va storto qualcosa...
                      Ma chi sei? Diabolik????
                      Se io fossi un ladro, anche in una banda la Uno Turbo la userei per una rapina: agile, leggera e soprattutto spinge!!!!
                      Tu cosa useresti? La nuova Croma??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X