annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da turbuno
    weee sei arrivato, praticamente è a posto, devo solo cambiare le serrature e il blocchetto, una bella lavata ed è a posto, tutto a posto
    bene , ringrazia anche calda.85, ero sotto casa sua, l'ha riconosciuta lui

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ecco grazie anche a lui
      qualche volta internet serve a qualcosa
      Ultima modifica di turbuno; 10-02-2006, 17:56.
      mio contatto msn: marangoni_marco@hotmail.com

....sine TURBO volare haud facile est !!

Commenta

weee sei arrivato, praticamente è a posto, devo solo cambiare le serrature e il blocchetto, una bella lavata ed è a posto, tutto a posto

e magari un antifurto....

Commenta

L'HO TROVATA !!!!!!!
          TriP sei un tesoro !!!!! oggi ho fatto il giro da buscate sono andate per castano primo e li in piazza a castano c'era la macchina !!!!
          ho chiamato i carabinieri e poi l'ho portata subito a casa se no la portavano via col carro attrezzi !!
          hanno rotto la serratura lato guidatore, il blocchetto (adesso la accendi con un cacciavite), e il tappo benzina che non c'è più.
          era davanti alla banca parcheggiata normalmente... hanno fatto 200 kilometri ed era in riserva sparata, probabilmente la dovevano usare ancora perchè hanno tolto il tappo benza
          meno male che ho fatto il giro se no col cavolo che i carabinieri la trovavano

TriPti devo pagare da bere !!!! 2 volte !!!! GRAZIE
          Ottimo! son contento per te!!
          e ho appena scoperto (e dovresti essere tu) che lavoriamo nella ditta di due fratelli!!
          (lavori ad Induno Ol. vero?! .. dimmi di si anche se non è vero così mi risparmio la figuraccia.. )
          Io sono quello con l'ax Gti Bianca..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

grandi raga sono contentissimo!
            Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

sono contentissimo x te!!!
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Perfetto!!!

Commenta

Tutto e bene cio che finisce bene.........

Commenta

sono contento che l'hai ritrovata, quando l'ho vista ieri sera sei stato fortunato che quei coglioni anno spento le luci e sono andati sparati dentro a un divieto seno magari non ci facevo neanche caso, poi sei stato ancora più fortunato perchè sono tornati indietro come se stessero facendo una passeggiata e li sono riuscito a leggere la targa, poi siamo corsi io e trip subito a casa a scrivere ciao

Commenta

APPELLO oggi 7 febbraio 2006 tra le 17 e le 18.30 a Busto Arsizio mi hanno rubato la macchina, si tratta di una Fiat Uno Turbo i.e. cat. (secondo modello) colore grigio, cerchi OZ Superturismo GT grigi da 14 pollici, paraurti anteriore rotto nella parte bassa.
                      la targa è questa MI2X0188....

edit , non avevo visto che il uo cavallo era tornato

Commenta

Sto operando...