Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da paco_turbo150db
    fatti dare i filmati dalla banca che andiamo a prenderli....
    davvero basta ke lo dici hai carramba,e loro li possono chiedere,se stava propio davanti...

    Commenta


    • #82
      Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

      Originariamente inviato da turbuno
      si si sono proprio io, lavoro li dal signor Renato. assemblo i box (pc) per i mecchinari
      ottimo!

      io sono dal fratello.. appena ho tempo vengo a trovarti..

      Originariamente inviato da paco_turbo150db
      fatti dare i filmati dalla banca -cut-....
      bell'idea!
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • #83
        Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

        Maledetti!
        Sono contento che tu abbia ritrovato la macchina, ma nn devono passarla liscia, poi ci prendono gusto e ne rubano 2 la prox volta e si provano nei piazzali dei supermercati...

        Commenta


        • #84
          Re: Mi Hanno Rubato La Macchina !!!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da turbuno
          L'HO TROVATA !!!!!!!
          TriP sei un tesoro !!!!! oggi ho fatto il giro da buscate sono andate per castano primo e li in piazza a castano c'era la macchina !!!!
          ho chiamato i carabinieri e poi l'ho portata subito a casa se no la portavano via col carro attrezzi !!
          hanno rotto la serratura lato guidatore, il blocchetto (adesso la accendi con un cacciavite), e il tappo benzina che non c'è più.
          era davanti alla banca parcheggiata normalmente... hanno fatto 200 kilometri ed era in riserva sparata, probabilmente la dovevano usare ancora perchè hanno tolto il tappo benza
          meno male che ho fatto il giro se no col cavolo che i carabinieri la trovavano

          TriPti devo pagare da bere !!!! 2 volte !!!! GRAZIE


          cavali! non ci avrei giurato! immagino che felicita' rivederla!
          sono molto contento! anchio tempo fa dopo il furto della mia uno sono riuscito a riportarla a casa!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta

          Sto operando...
          X