Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mezzo da rapina!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Mezzo da rapina!!!

    Originariamente inviato da Wankel89
    Già ma è meglio ke siano anke potenti

    è una favola,una statio wagon grande e grossa di cilindrata, non è ferma,ma in genere quando lo fanno dopo aver svuotato il camion escono tutti alla prima uscita dell'autostrada e si dileguano,non servono super auto x fare quel tipo di rapine,basta semplicemente ke ripartano quello si....

    Commenta


    • #52
      Re: Mezzo da rapina!!!

      Originariamente inviato da Devilmachine
      è una favola,una statio wagon grande e grossa di cilindrata, non è ferma,ma in genere quando lo fanno dopo aver svuotato il camion escono tutti alla prima uscita dell'autostrada e si dileguano,non servono super auto x fare quel tipo di rapine,basta semplicemente ke ripartano quello si....
      Vabbuò,sarebbe sfiga se non partono
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

      Commenta


      • #53
        Re: Mezzo da rapina!!!

        Se lo si fa con la Duna sei quasi certo che non riparti!
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #54
          Re: Mezzo da rapina!!!

          Originariamente inviato da ZAC1986
          Se lo si fa con la Duna sei quasi certo che non riparti!
          No quasi,ma sicuro
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #55
            Re: Mezzo da rapina!!!

            Premesso che:

            a) L'eventuale rapina non la farei certo in una fattoria di campagna... e mi assicurerei che le strade siano ben asfaltate e con poche buche, prima (cosa difficile in Italia ma non impossibile)

            b) Per una rapina in banca (dico banca come esempio) come si deve servono almeno 4 persone... una in macchina che aspetta, due che minacciano con le pistole e uno che raccatta i soldi.

            c) sceglierei comunque un centro abitato non eccessivamente trafficato... colpirei in pieno giorno ma non negli orari di punta.

            Ora, raggiungerei la banca con la macchina più scassata che riesco a trovare purché 4 porte... una vecchia Mercedes 190 è l'ideale.
            Ovviamente io farei la parte di quello che raccatta i soldi... una volta usciti dalla banca in fretta e furia, invece di stare dietro ai miei compagni scapperei nel vicolo dove precedentemente ho nascosto il MIO mezzo di fuga...

            Una Saleen S7. Impossibile da riprendere (neppure con la Gallardo della Polizia) e due posti secchi, uno per me e l'altro per il sacco pieno di grana. L'auto perfetta

            Commenta


            • #56
              Re: Mezzo da rapina!!!

              Originariamente inviato da Edux85
              Premesso che:

              a) L'eventuale rapina non la farei certo in una fattoria di campagna... e mi assicurerei che le strade siano ben asfaltate e con poche buche, prima (cosa difficile in Italia ma non impossibile)

              b) Per una rapina in banca (dico banca come esempio) come si deve servono almeno 4 persone... una in macchina che aspetta, due che minacciano con le pistole e uno che raccatta i soldi.

              c) sceglierei comunque un centro abitato non eccessivamente trafficato... colpirei in pieno giorno ma non negli orari di punta.

              Ora, raggiungerei la banca con la macchina più scassata che riesco a trovare purché 4 porte... una vecchia Mercedes 190 è l'ideale.
              Ovviamente io farei la parte di quello che raccatta i soldi... una volta usciti dalla banca in fretta e furia, invece di stare dietro ai miei compagni scapperei nel vicolo dove precedentemente ho nascosto il MIO mezzo di fuga...

              Una Saleen S7. Impossibile da riprendere (neppure con la Gallardo della Polizia) e due posti secchi, uno per me e l'altro per il sacco pieno di grana. L'auto perfetta
              Cosi invece ke la polizia sono i tuoi "colleghi"quelli ke ti vogliono prendere
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • #57
                Re: Mezzo da rapina!!!

                Originariamente inviato da Wankel89
                Cosi invece ke la polizia sono i tuoi "colleghi"quelli ke ti vogliono prendere
                E secondo te perché a loro ho affibbierei una Merdecess 190?

                Commenta


                • #58
                  Re: Mezzo da rapina!!!

                  Originariamente inviato da Edux85
                  E secondo te perché a loro ho affibbierei una Merdecess 190?

                  magari coi cavi della batteria staccati...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Mezzo da rapina!!!

                    Originariamente inviato da ZAC1986
                    Ciao, leggendo un topic proprio in questa sezione è venuto fuori un interessante discorso sulle auto da rapina !
                    Immaginatevi ora di essere dei ladri... che auto usereste per la vostra fuga e perchè proprio quella macchina?


                    dipende da che rapina devi fare......ci vuole un auto abbastanza anonima e che si confonda bene con le altre, e poi dipende se devi fare una fuga o se sei in centro a milano!


                    una punto potrebbe andare bene in centro a milano......ma credo che se si deve fare una rapina in una zona esterna una thema turbo ( anche se ormai e rara) o una lancia K cinque cilindri turbo e l' ideale
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Mezzo da rapina!!!

                      Originariamente inviato da Edux85
                      Premesso che:

                      a) L'eventuale rapina non la farei certo in una fattoria di campagna... e mi assicurerei che le strade siano ben asfaltate e con poche buche, prima (cosa difficile in Italia ma non impossibile)

                      b) Per una rapina in banca (dico banca come esempio) come si deve servono almeno 4 persone... una in macchina che aspetta, due che minacciano con le pistole e uno che raccatta i soldi.

                      c) sceglierei comunque un centro abitato non eccessivamente trafficato... colpirei in pieno giorno ma non negli orari di punta.

                      Ora, raggiungerei la banca con la macchina più scassata che riesco a trovare purché 4 porte... una vecchia Mercedes 190 è l'ideale.
                      Ovviamente io farei la parte di quello che raccatta i soldi... una volta usciti dalla banca in fretta e furia, invece di stare dietro ai miei compagni scapperei nel vicolo dove precedentemente ho nascosto il MIO mezzo di fuga...

                      Una Saleen S7. Impossibile da riprendere (neppure con la Gallardo della Polizia) e due posti secchi, uno per me e l'altro per il sacco pieno di grana. L'auto perfetta



                      il 190 e sacro e lasciatelo stare


                      al massimo un 200 E della siere 124 e meglio.


                      e poi ce poco da inseguire con una saleen s7 ti riconoscono al vole e con un posto di blocco ce poco da fare!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X