Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

    La Golf II che presi come prima macchina era stata in mano ad un uomo di circa 35 anni. la carrozzeria ed il motore erano in buono stato (anche se aveva 130.000 kilometri, ed il meccanico dove l'ho presa, prima di consegnarmela ha rifatto la frizione), aveva anche dei bei cerchi in lega aftermarket.
    Gli interni erano una po' meno curati. probabilmente era uno che fumava molto anche in macchina. c'erano 2-3 "brascate" sui sedili, e nonostante la pulizia che era stata fatta si sentiva ancora vagamente l'odore di fumo.

    L'unica cosa era un mega adesivo del Milan sul portellone posteriore che ho proveduto ad eliminare nonappena arrivato a casa

    Cmq ho provveduto io a distruggerla ben presto: sempre a tavoletta (era un 1.3), ed anche un ciocco paura (distrutto ponte posteriore). Dopo 2 anni ha cominciato a cedere la tapezzeria interna, allora ho deciso di farla rottamare per prendere la Iby
    Ultima modifica di IbizaTDICupra; 10-02-2006, 09:25.
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

    Commenta


    • #22
      Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

      la mia era uniproprietaria...una dolce (credo) quasi 30enne toscana e si vede che latrattava bene in 12 anni gli interni perfetti, 62mila km e esterni ottimi.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

        Votato la seconda
        VTEC INSIDE

        Commenta


        • #24
          Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

          la mia era una vettura aziendale tenuta in modo discreto...kome karrozzeria stava messa bene tranne il para ant ricostruito e gli interni erano perfetti...perciò nn ho votato...nn sò cosa mettere...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #25
            Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

            Nessuna in sondaggio... la Delta intanto è di terza mano quindi non so come la tenevano gli altri 2 propretari separati. Cmq io l'ho presa a 180.000 km (dell'89) in molto buone condizioni di motore, e in disastrose condizioni di trasmissione (spesi almeno 800 euro tra frizione, ammortizzatori ecc...). Dopo circa 2 anni che ce l'ho io ha 224.000 km e va molto bene... forse il telaio è stato lievemente trascurato in passato ma cmq non mi lamento.

            La Tipo... ce l'aveva una signora, 147.000 km dal 91 in qua, ha detto di averla trattata sempre bene e io lo confermo, sia nel motore sia nel resto della vettura. Oddio... i suoi acciacchi li aveva, appena presa: problema alle frecce, all'airbox aperto , alle candele e ad un tubo del carburatore, ma molto meglio rispetto alla Delta!!!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #26
              Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

              Originariamente inviato da davide_qv
              come da titolo.....per chi ha comprato la propria auto usata....

              chi l'aveva prima?

              è una curiosità mia.....poi vi spiegherò
              Dade, nessuna di queste, io l'ho presa da uno (ricco) che la usava molto poco e per farci autostrada, quindi meccanicamente non è stata tanto sfruttata...per fortuna....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

                strano....sta vincendo questa...

                un criminale che la usava anche come fermacarte!!!

                non avrei mai pensato...
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

                  Non posso votare...era del conce.Ma finora ho fatto 101000 km....
                  Di solito comunque le auto sono di "un vecchietto he non la usava mai".....Ma allora (caso visto) perchè ha un'auto esteticamente sportiva, diesel, con pelle e impianto stereo???
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #29
                    Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Dade, nessuna di queste, io l'ho presa da uno (ricco) che la usava molto poco e per farci autostrada, quindi meccanicamente non è stata tanto sfruttata...per fortuna....
                    Anche perchè...leggendo il profilo....su un'auto così non si scherza!!!! Complimenti!!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #30
                      Re: per chi ha preso l'auto usata....domanda simpatica

                      La mia ce l'aveva un diciottenne che deve averla tirata per bene.
                      Aveva anche una specie di impianto artigianale, ma mi ha lasciato solo un kit 2 vie...
                      ho dovuto cambiare il faro destro (garanzia concessionaria ) perchè nessuno mi aveva detto che si era piantato da qualche parte.
                      ho ancora i buchi sulle portiere (ex alloggiamenti per casse da 10'')
                      Esternamente era perfetta e anche gli interni erano ok, spero solo che l'abbia trattata come la tratto io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X