Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posteriore o Integrale .... quale ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

    Originariamente inviato da Edux85
    Posteriore aspirata... BMW M5 su tutte
    quotazzo!!! la e39 è una macchina pazzesca
    + stupenda
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #22
      Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

      Originariamente inviato da Asto Delta
      quotazzo!!! la e39 è una macchina pazzesca
      + stupenda


      Commenta


      • #23
        Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

        Originariamente inviato da Edux85



        colpito e affondato marò una delle poche bmw che adoro alla follia!!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #24
          Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

          Originariamente inviato da Asto Delta
          colpito e affondato marò una delle poche bmw che adoro alla follia!!!!

          be asto... si trovano intrno ai 20000 euro le E39... se metti un po di soldini da parte ci puoi arrivare eh
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #25
            Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

            Originariamente inviato da bond291
            be asto... si trovano intrno ai 20000 euro le E39... se metti un po di soldini da parte ci puoi arrivare eh
            Non dire queste cose che se mi prende il matto faccio la follia

            Anche io, come Asto, IMPAZZISCO per quella macchina

            Commenta


            • #26
              Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

              Impreza wrx (99-00)... ne trovi intorno ai 13 -14 mila dai privati e con il restante 6-7 mila arrivi a 300 hp poi ce ne sono pochi che ti stanno dietro
              OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
              Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • #27
                Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

                caz che manica de sbav

                ora come ora andrei di s2000.. xò uff difficile scegliere
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #28
                  Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

                  Originariamente inviato da bond291
                  be asto... si trovano intrno ai 20000 euro le E39... se metti un po di soldini da parte ci puoi arrivare eh
                  e lo so secondo me è ancora tra le berline + affascinanti della storia!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

                    Originariamente inviato da Asto Delta
                    e lo so secondo me è ancora tra le berline + affascinanti della storia!
                    comprate a silvia
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Posteriore o Integrale .... quale ?

                      Originariamente inviato da FarkasGT
                      mmm, chissà cosa ho votato
                      Quoto

                      Ma serve chiederlo??
                      Alle posteriori aspirate manca una turbina, le integrali hanno 2 ruote motrici di troppo!

                      A parte scherzi, sei tu che devi capire quale risponde meglio i tuoi gusti, sono 3 generi diversi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X