Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cooper S vs. Punto GT soft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cooper S vs. Punto GT soft

    si ma è in quanto ci si arriva a sti 218.......intendo dire che SECONDO ME la gt in 4-5 prende velocita più rapidamente....cmq bho....

    honda forever
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

    Commenta


    • #12
      Re: Cooper S vs. Punto GT soft

      sul dritto/sparo secco x me se la giocano tranquillamente..anzi.forse la punto va via (di velocità di punta magari no..)

      in pista/misto la mini sta davanti
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        Re: Cooper S vs. Punto GT soft

        con i stessi cv 170 del mini cooper la gt e piu cattiva quindi sta avanti ,poi diepnde da come stanno messi entrambi ciao.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • #14
          Re: Cooper S vs. Punto GT soft

          io sono dello stesso parere di un pò tutti voi...
          se la giocano alla pari.
          PowerOnTheRoad®

          Commenta


          • #15
            Re: Cooper S vs. Punto GT soft

            Originariamente inviato da spoon
            si ma è in quanto ci si arriva a sti 218.......intendo dire che SECONDO ME la gt in 4-5 prende velocita più rapidamente....cmq bho....

            honda forever
            è quello ke pensavo ank'io...
            sul misto lo sò ke la mini è più in vantaggio, però parlando di prestazioni, non sò fino a ke punto...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • #16
              Re: Cooper S vs. Punto GT soft

              Ciao Fede... anke tu hai una mini in paese che ti fà confondere??? ((= hihihihihihihi..... queste mini.......
              Dès que le turbo charge, la punto prend le large....

              Commenta


              • #17
                Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                Originariamente inviato da AlienEnginering
                Ciao Fede... anke tu hai una mini in paese che ti fà confondere??? ((= hihihihihihihi..... queste mini.......
                no no...x adesso...
                ieri sera parlavo con un amico ke è andato a vederne una in conce, e poi ammetto ke un paio di volte ank'io avevo pensato di cercarne una al posto della GT, poi per adesso mi godo ankora il mio 1400cc turbo...visto ke un 1.6 volumetrico nn mi ispira come prestazioni, però in verità non l'ho mai provata...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • #18
                  Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                  Io posso dire la mia in quanto ho provato ............................

                  Ripresa da 4a-5a ........... in leggero vantaggio la GT ........... ma a 200 abbiamo mollato entrambi ............... cmq credo che il cooper sia in vantaggio come velocità di punta ...

                  Solo con l'Audi TT 180 cv ............. non c'era modo di superare ........ ma non si allontanava di molto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                    Se si facesse anche un bell'assettino al GT (la MINI di telaio è uno spettacolo....)....direi grossa Lotta...ma alla fine Gt, anche per il minor pes e per l'ignoranza della sua erogazione.....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                      Ma non saprei mnnn...
                      Aspettate qualche giorno provo a fare un confronto sperando di trovarne qualcuna, a stò in soft con un td04?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X