Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cooper S vs. Punto GT soft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cooper S vs. Punto GT soft

    la cooper pesa di più ma è ben assettata per il misto..

    se la giocano alla pari poi..chi più chi meno in base al tipo di tracciato

    Commenta


    • #22
      Re: Cooper S vs. Punto GT soft

      ma come erogazione sulla Cooper come siamo...tanto in basso ma in alto??
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #23
        Re: Cooper S vs. Punto GT soft

        Originariamente inviato da FEDERICO GT
        ma come erogazione sulla Cooper come siamo...tanto in basso ma in alto??
        In alto poco....per questo sono per la GT soft (originale avrebbe qualche problema......)
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #24
          Re: Cooper S vs. Punto GT soft

          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          In alto poco....per questo sono per la GT soft (originale avrebbe qualche problema......)
          si si sul fatto ke da originale la GT sarebbe in svantaggio sono d'accordo...però soft penso ke in alto spinga abbastanza...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #25
            Re: Cooper S vs. Punto GT soft

            Originariamente inviato da FEDERICO GT
            si si sul fatto ke da originale la GT sarebbe in svantaggio sono d'accordo...però soft penso ke in alto spinga abbastanza...
            Sisi!!!Io dicevo che La Coopernon mi è sembrata nulla di speciale in alto....La Punto lo so che che ha un'erogazione cattiva da mappata.Me a sarei empre voluta prendere....ma ne ho sempre trovate di cotte.E oramai ho bisogo di un'auto che mi accompagni per recchi km (all'anno....non parlo di durata...)
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #26
              Re: Cooper S vs. Punto GT soft

              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Sisi!!!Io dicevo che La Coopernon mi è sembrata nulla di speciale in alto....La Punto lo so che che ha un'erogazione cattiva da mappata.Me a sarei empre voluta prendere....ma ne ho sempre trovate di cotte.E oramai ho bisogo di un'auto che mi accompagni per recchi km (all'anno....non parlo di durata...)
              si la GT da mappata cambia proprio come erogazione (in meglio), io c'è l'ho proprio con mappa filtro e scarico e trovo ke per i pochi soldi spesi, è tutt'altra macchina... Infatti volevo vedere se una car come la Cooper con +o- quei cv fosse entusiasmante e soddisfacente come la Punto...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #27
                Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                Per me sullo sparo la gt va davanti alla cooper, ma di nn molto per&#242; quel tanto ke basta...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #28
                  Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                  Originariamente inviato da FEDERICO GT
                  Salve a tutti, sò ke sono due macchine di due concezioni diverse, però ieri è nata una discussione con un amico sul fatto ke una Punto GT con una meccanica soft (filtro, scarico completo, centralina ben fatta) possa tenere testa o addirittura dare panforte ad una Cooper S stock (originale come esce dalla fabbrica). Calcolando ke la Cooper S ha poco più di 170cv e la Punto GT con quelle cose arriva fino a 160-165cv per me può anke suonarle...
                  Voi che dite??
                  che cc. e' la cooperS???
                  SKYLINE GT-R FANCLUB
                  EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                    Originariamente inviato da paradisimario
                    che cc. e' la cooperS???
                    1600 cc come tutte le Mini a Benza.....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cooper S vs. Punto GT soft

                      Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      1600 cc come tutte le Mini a Benza.....

                      bhe 1600 volumetrico (se nn erro)....motore BMW (sempre se nn erro)
                      contro il piccolo 1372 turbo......Fiat......
                      per me rimane cmq un gran motore quello Fiat anche se son di parte
                      SKYLINE GT-R FANCLUB
                      EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X