Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT Vs Megane 2.0 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

    Ma scusate, paragonate una Megane II 2.0 o una Megane I 2.0 (non la 147cv)???
    La Meggy pesa una cifra (13qtl) la Punto almeno 250kg meno, ma oltre al peso, cmq in allungo la Meggy non dovrebbe sfigurare....

    @forzaazzurriale hai una Megane II?????? vieni qui
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #12
      Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

      AAAAhhhhh.....adirittura la Megane II da 136 cv???Allora.....Punto GT completamente originale....Con la 147 cv sarebbero servite le vitamine.....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #13
        Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

        Originariamente inviato da checo79
        se paragoni una Punto GT originale alla prima Megane originale da 147cv col motore della clio williams...credo che solo nelle prime due marce sta davanti la Punto...poi tanti saluti....
        beh si paragona una megane con un ottimo motorema tanta diquella zavorra da far cagare un autobus con una punto gt da 130cv...morale la megane 2.016v non è la clio quindi le prende sotto ogni punto di vista.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #14
          Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

          teniamo conto anche la Punto GT in questione ha anche la turbina K16 montata su....
          quindi non ci sar&#224; storia!
          PowerOnTheRoad®

          Commenta


          • #15
            Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

            Originariamente inviato da Punto GT Nicola
            teniamo conto anche la Punto GT in questione ha anche la turbina K16 montata su....
            quindi non ci sarà storia!

            ti voglio alla prima curva

            Commenta


            • #16
              Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

              Originariamente inviato da Devilmachine
              ti voglio alla prima curva
              per carità....se parliamo di rigidità, sicurezza, tenuta, ecc ecc ecc, non c'è paragone la megane è migliore in tutti i sensi....
              ma nello sparo a corto.....partenza da ferma....secondo me la gt va avanti!
              PowerOnTheRoad®

              Commenta


              • #17
                Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

                Originariamente inviato da zeroes
                beh si paragona una megane con un ottimo motorema tanta diquella zavorra da far cagare un autobus con una punto gt da 130cv...morale la megane 2.016v non è la clio quindi le prende sotto ogni punto di vista.
                se prendi sia la Punto GT che la Megane da 147cv ORIGINALI...fidati che dalla terza la Megane tira di più.....
                e poi i 200 km/h che fa una GT originale dopo un lancio di 5 km...la Megane li prende quasi di 4°......
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #18
                  Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

                  mah guarda la megane 2.0 16v dovrebbe avere 150 cv e gia di serie con la gt 3a serie se la giocano perche' la renault sta sugli 8.6 da 0-100Km/h...

                  con k16 buonanotte...
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

                    ma infatti dicevo da originali e dalla terza Beppe...... sullo 0-100 una GT è difficile da battere anche se originale
                    PAGINA FACEBOOK WRC team

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Punto GT Vs Megane 2.0 16v

                      io invece mi riferivo in generale...

                      strettamente di serie un po meglio alle marce basse la gt per peso e sovralimentazione...dalla terza in poi,allungando comincia ad andar meglio la megane per poi andarsene in allungo ovviamente...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X