Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autolavaggio Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Autolavaggio Milano

    Originariamente inviato da Daniele86
    E' uguale al pinguino..
    è vero scusa nn avevo letto ke anke dove dicevi te c'è sia la lancia ke la spugna... poi io i nomi nn li so...

    l'unico ke so è "l'elefantino" solo ke nn è ai livelli di quell'altro, nn ha la spugna e il getto d'acqua è continuo, nn lo puoi fermare, e dura pure di meno... infatti nn ci vado più...

    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #22
      Re: Autolavaggio Milano

      Originariamente inviato da Daniele86
      non capisco la domanda...
      Massy chiedeva un autolavaggio a lance dove non ti rompono le palle se usi la spugna perchè di solito ci sono i cartelli che vietano l'uso della spugna... e in quei casi i proprietari o la gente che è in coda, ti può venire a rompere le @@... mentre se invece non c'è scritto, si può usare la spugna... ma finora io non ne ho mai trovati

      Commenta


      • #23
        Re: Autolavaggio Milano

        ah ecco... ora ho capito... tu intendi dire che al Pinguino c'è una spugna "loro"... mentre Massy intende usare una propria spugna, con tanto di secchio...

        Commenta


        • #24
          Re: Autolavaggio Milano

          Originariamente inviato da dg80
          ah ecco... ora ho capito... tu intendi dire che al Pinguino c'è una spugna "loro"... mentre Massy intende usare una propria spugna, con tanto di secchio...
          aaah... ho capito... No io intendevo dire che l'autolavaggio ha gia di suo una spugna (meglio definirla spazzola morbida) che serve per togliere lo sporco più duro.

          Ci sono 4 operazioni in quell'autolavaggio, ovvero:

          - Prelavaggio, con lancia manuale
          - Lavaggio, con la spazzola
          - Dopo lavaggio per togliere la schiuma, con lancia manuale
          - Antialoni, con lancia manuale

          Funziona a gettoni. Un gettone sono 50 cent.

          Non sono stato a vedere se ci sono cartelli che vietino la spugna a mano, però volendo prima di entrare nel posto auto c'è uno spazio abbastanza grosso completamente libero.

          Commenta


          • #25
            Re: Autolavaggio Milano

            Hanno anche un sito hihihi

            http://www.uranialavaggi.it/f_ass_pinguino.html

            Commenta


            • #26
              Re: Autolavaggio Milano

              Originariamente inviato da Daniele86
              aaah... ho capito... No io intendevo dire che l'autolavaggio ha gia di suo una spugna (meglio definirla spazzola morbida) che serve per togliere lo sporco più duro.

              Ci sono 4 operazioni in quell'autolavaggio, ovvero:

              - Prelavaggio, con lancia manuale
              - Lavaggio, con la spazzola
              - Dopo lavaggio per togliere la schiuma, con lancia manuale
              - Antialoni, con lancia manuale

              Funziona a gettoni. Un gettone sono 50 cent.

              Non sono stato a vedere se ci sono cartelli che vietino la spugna a mano, però volendo prima di entrare nel posto auto c'è uno spazio abbastanza grosso completamente libero.

              ah ecco

              io preferisco usare la mia spugna, con il mio secchio... ci vado la sera così non ho problemi

              Commenta


              • #27
                Re: Autolavaggio Milano

                Originariamente inviato da Daniele86
                Non sono stato a vedere se ci sono cartelli che vietino la spugna a mano, però volendo prima di entrare nel posto auto c'è uno spazio abbastanza grosso completamente libero.
                esatto, anke da me lo spazio è moooolto ampio, nei giorni dove tutti lavano la makkina (tipo sabato pomeriggio) dietro ogni cabina ci sono file ke arrivano anke a 5-6 makkine e di spazio ce n'è ancora...

                eventualmente se uno si mette più in disparte può usar la spugna, basta ke nn occupa le cabine...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #28
                  Re: Autolavaggio Milano

                  Originariamente inviato da calabressio
                  esatto, anke da me lo spazio è moooolto ampio, nei giorni dove tutti lavano la makkina (tipo sabato pomeriggio) dietro ogni cabina ci sono file ke arrivano anke a 5-6 makkine e di spazio ce n'è ancora...

                  eventualmente se uno si mette più in disparte può usar la spugna, basta ke nn occupa le cabine...
                  si però ora che rifà la fila per sciacquare la macchina, il sapone è già tutto secco

                  io preferisco andarci la sera così posso fare con comodo

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Autolavaggio Milano

                    si è vero ma se il sapone è seccato da poco viene via facile...

                    esperienza personale!!!

                    pensa ke una volta quando ancora nn conoscevo il lavaggio con la spugna (andavo ancora all'elefantino), ho lavato la makkina con il sekkio di acqua e sapone (per regolamento condominiale nei nostri box nn si può usare la canna sennò nn avevo neanke bisogno dell'autolavaggio) dopodikè con la makkina ancora insaponata mi sono diretto verso il lavaggio, distante poki km... sono arrivato ke il sapone era tutto tirato e seccato...

                    con le lancie è venuto via tutto, ed è venuta pure bella pulita!!!

                    nn ci credevo nemmeno io...

                    cmq sempre meglio andarci quando c'è poca gente...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Autolavaggio Milano

                      ciao massy...io vado a quello di cinisello.per te è un pò fuori mano..ma se vai in serata magari dopo cena come faccio io puoi stare lì tutto il tempo ke vuoi e usare tutte le spugne che vuoi ke nessuno ti dice nulla...ovviamente di sera funziona da self service....ma io ho provato anke ad andare di giorno e usare la spugna e mai nesusno mi ha fatto storie.
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X