Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sound di un diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: il sound di un diesel

    Originariamente inviato da Lee
    ...e per il fumo nero!

    Mah... neppure io non ho mai sentito il rumore di un diesel... prova a chiedere a DaniloHummer... lui ha una uno on trapiantato il 1.9 TD della Tipo... e non so ora, ma tempo fa girava con lo scarico completamente libero, c'erano solo i collettori... prova a chiedere a lui che rumore faceva!
    Allora......al minimo assomiglia a un trattore.....ma oltre i 2000 giri fischia come un dannato.....ci saranno 10 cm dalla turbina alla fine dello scaico.........bellissimi quando fischia.....sembra un aereo.....e il rumore del diesel sparisce.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #12
      Re: il sound di un diesel

      non tutti però fanno gli scarichi super diretti...


      e cmq mi ha detto il mio marmittaio di fiducia che un direttissimo su un diesel da problemi a turbina e valvole
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #13
        Re: il sound di un diesel

        Originariamente inviato da RAIDER_VTS
        non tutti però fanno gli scarichi super diretti...


        e cmq mi ha detto il mio marmittaio di fiducia che un direttissimo su un diesel da problemi a turbina e valvole
        esatto. se lo fai su turbina originale .... il giorno dopo devi iniziarti ad informare sui prezzi delle turbine!

        conviene farlo solo dopo aver cambiato turbina originale con una che abbia determinate specifiche.
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

        Member of Alfa147VirtualClub

        Commenta


        • #14
          Re: il sound di un diesel

          Il turbo va fuorigiri con uno scarico troppo libero.

          In ditta ho gia tutti i tubi e le curve (40euro a curva) appena ho tempo provo a farne uno....magari di quelli che escono dalla portiera

          Se si rompe il turbo....beh; l'importante è che non mi rompa io

          Ne ho gia trovata una usata; solo che costa 300euro senza iva.

          Nuova ne vogliono 550 e mi hano detto che è praticamente intercambiabile con quella montata sui primi 2.5td Audi A4

          Commenta

          Sto operando...
          X