Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio rs 2.0 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault clio rs 2.0 16v

    Originariamente inviato da Devilmachine
    no basta montarli li posso mettere anche sul tubbolone di quand'avevo 3 anni.......
    ......erano di serie sulla polo GTI come i sedili in pelle riscaldabili e cerchi bbs e alettone anche i fari allo xeno ma non la conosce quasi nessuno come auto ce ne sono poche in italia.
    Volkswagen Polo Zone Member n°022
    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

    Commenta


    • Re: Renault clio rs 2.0 16v

      Originariamente inviato da jeniks
      glassie

      starebbe ancor ameglio cn i fari neri della cup e un bel roll bar dentro

      cmq sto dando le mie gomme michelin pilot exalto da 16
      si belli i 16 ci stanno benissimo.comunque è una bella auto e come motore è assai valida
      Volkswagen Polo Zone Member n°022
      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

      DEUTSCH TUNING FAN CLUB

      Commenta


      • Re: Renault clio rs 2.0 16v

        Originariamente inviato da sapolo gti
        si belli i 16 ci stanno benissimo.comunque è una bella auto e come motore è assai valida
        meglio i 15
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Renault clio rs 2.0 16v

          Originariamente inviato da Devilmachine
          no niente niente solo ke ci son rimasto quando hai paragonato la Clio alla Polo,ma dal punto di vista puramente estetico,de gustibus
          èèèèèèèèèè ma se non sai neanche com è la polo GTI come fai a dire che fa schifo.certo che la paragono è una bellissima auto
          Volkswagen Polo Zone Member n°022
          GOLF R32 IL MIO SOGNO!

          DEUTSCH TUNING FAN CLUB

          Commenta


          • Re: Renault clio rs 2.0 16v

            Originariamente inviato da jeniks
            meglio i 15
            Bè con i 15 spinge di più!!!!
            Volkswagen Polo Zone Member n°022
            GOLF R32 IL MIO SOGNO!

            DEUTSCH TUNING FAN CLUB

            Commenta


            • Re: Renault clio rs 2.0 16v

              Originariamente inviato da sapolo gti
              ......erano di serie sulla polo GTI come i sedili in pelle riscaldabili e cerchi bbs e alettone anche i fari allo xeno ma non la conosce quasi nessuno come auto ce ne sono poche in italia.

              ke io sappia c è la mille e sei,ma è sempre una polo 1 pò accroccata col motore del Golf IV mille e sei 1 po potenziato se non vado errato,mi pare 125cv ma di serie ha solo i cerchi in lega e non so kos'altro dentro...

              Commenta


              • Re: Renault clio rs 2.0 16v

                Originariamente inviato da sapolo gti
                Bè con i 15 spinge di più!!!!
                astuta
                Ultima modifica di jeniks; 20-02-2006, 20:57.
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Renault clio rs 2.0 16v

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  ke io sappia c è la mille e sei,ma è sempre una polo 1 pò accroccata col motore del Golf IV mille e sei 1 po potenziato se non vado errato,mi pare 125cv ma di serie ha solo i cerchi in lega e non so kos'altro dentro...
                  si 1.6 125 cv di serie ha fari allo xenoe tutto ciò elencato bè la clio è un 2.0.ma la polo è una bella auto che poi a te non piaccia è un conto e ti assicuro che non va sottovalutata come motore l ho guidata parecchie volte e spinge non poco.bè dai stavamo parlando della clio.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°022
                  GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                  DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                  Commenta


                  • Re: Renault clio rs 2.0 16v

                    Originariamente inviato da jeniks
                    astuta
                    Bè di estetica ci stan meglio i 16 ma io opterei per la prestazione del motore
                    Volkswagen Polo Zone Member n°022
                    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                    Commenta


                    • Re: Renault clio rs 2.0 16v

                      zegna hai bisogno di altre fotine?
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X