Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio rs 2.0 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault clio rs 2.0 16v

    Originariamente inviato da sapolo gti
    si 1.6 125 cv di serie ha fari allo xenoe tutto ciò elencato bè la clio è un 2.0.ma la polo è una bella auto che poi a te non piaccia è un conto e ti assicuro che non va sottovalutata come motore l ho guidata parecchie volte e spinge non poco.bè dai stavamo parlando della clio.

    lo spoiler dove ce l ha??? non l ho mai visto......non ho detto ke non mi piace,non nutro simpatia nei confronti del marchio....preferisco le Alfa,o magari anche le Fiat...se parliamo di utilitarie spinte....secondo me costano troppo le WW e non valgono quello che costano....non voglio dire ke non valgano niente,ma non vedo xke pagarle 1 pò di +,quando in + non hanno niente a mio avviso....


    W la Clionaaaaa

    ciao

    Commenta


    • Re: Renault clio rs 2.0 16v

      Originariamente inviato da sapolo gti
      Bč di estetica ci stan meglio i 16 ma io opterei per la prestazione del motore
      ho le foto cn i 15 neri in ferro (derivazione new mini) in pista..ke sbavo
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Renault clio rs 2.0 16v

        Originariamente inviato da jeniks
        zegna hai bisogno di altre fotine?
        perchč no....
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: Renault clio rs 2.0 16v

          Originariamente inviato da zegna
          perchč no....
          come torno a casa da lavoro ne metto qlk della mia..e invito gli altri possessori di clio rs a farlo
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: Renault clio rs 2.0 16v

            Originariamente inviato da Devilmachine
            lo spoiler dove ce l ha??? non l ho mai visto......non ho detto ke non mi piace,non nutro simpatia nei confronti del marchio....preferisco le Alfa,o magari anche le Fiat...se parliamo di utilitarie spinte....secondo me costano troppo le WW e non valgono quello che costano....non voglio dire ke non valgano niente,ma non vedo xke pagarle 1 pň di +,quando in + non hanno niente a mio avviso....


            W la Clionaaaaa

            ciao
            Bč lo spoiler ce l ha di serie......bč in prestazioni motore č meglio Vw te lo assicuro io ho avuto la punto GT turbo e la polo del mio moroso le bruciava la mascherina te lo assicuro parlo di motori originali tutte e 2 dopo hai ragione tu se preferisci alfa niente da dire ma come interni e estetica a me le Vw e le audi mi piacciono di piů
            Volkswagen Polo Zone Member n°022
            GOLF R32 IL MIO SOGNO!

            DEUTSCH TUNING FAN CLUB

            Commenta


            • Re: Renault clio rs 2.0 16v

              Originariamente inviato da jeniks
              ho le foto cn i 15 neri in ferro (derivazione new mini) in pista..ke sbavo
              sono i BBS???
              Volkswagen Polo Zone Member n°022
              GOLF R32 IL MIO SOGNO!

              DEUTSCH TUNING FAN CLUB

              Commenta


              • Re: Renault clio rs 2.0 16v

                questa č originale
                Volkswagen Polo Zone Member n°022
                GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                Commenta


                • Re: Renault clio rs 2.0 16v

                  anke io sono per le tedesche ma la polo...nn mi ha mai convinto...tranne la penultima serie caruccia però niente di ke...tiro la cinghia(di parecchio) e mi prendo il golf...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • Re: Renault clio rs 2.0 16v


                    questo č il muso originale esteticamente .chiudo l ot.
                    Volkswagen Polo Zone Member n°022
                    GOLF R32 IL MIO SOGNO!

                    DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                    Commenta


                    • Re: Renault clio rs 2.0 16v

                      bella per carità...però è l'unica tedesca ke nn mi va propio...forse per la poca personalità...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X