Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio rs 2.0 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Renault clio rs 2.0 16v

    ok, grazie
    Life is racing. Everything else is just waiting.

    Commenta


    • #32
      Re: Renault clio rs 2.0 16v

      Originariamente inviato da clioRSsport
      un pò estetiche, la fase a monta i 15" la b i 16",la fase a ha un cambio più lungo della b.il resto sono istess
      La B ha l'acceleratore elettronico mentre la A a cavo, gli airbox diversi, la modifica di qualche supporto motore che si rompeva e il peso leggermente differente.... ma fondamentalmente sono uguali.
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

      Commenta


      • #33
        Re: Renault clio rs 2.0 16v

        Originariamente inviato da zegna
        Salve a tutti...siccome mi sto interessando all'acquisto della suddetta auto volevo sapere da ki la possiede kome va...kome potrei modificarla e magari anke qualke foto per farmi rendere conto...presupponendo ko nn amo tanto i kit estetici

        se aspetti almeno prendi la nuova.....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #34
          Re: Renault clio rs 2.0 16v

          meglio la vekkia..fides
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #35
            Re: Renault clio rs 2.0 16v

            Originariamente inviato da zegna
            Salve a tutti...siccome mi sto interessando all'acquisto della suddetta auto volevo sapere da ki la possiede kome va...kome potrei modificarla e magari anke qualke foto per farmi rendere conto...presupponendo ko nn amo tanto i kit estetici
            Prima di tutto gomme, assetto e freni. Entrando nello specifico io la farei così (cioè come sto facendo piano piano la mia):
            -gomme Advan se è solo da divertimento o qualcosa tipo Pzero Asimmetrico o Nero se c'è un uso quotidiano (purtroppo in 195/45-16 si trova poco....)
            -ammortizzatori a ghiera Bilstein B14 PSS
            -bulloni eccentrici H&R per campanatura anteriore
            -barra duomi anteriore
            -gommini braccetti Renault sport Gr.N o artigianali (ma buoni) (non mettere i powerflex che si spostano dalla sede e strusciano sulla culla)
            -piastrine posteriori Renault sport per campanature e convergenza
            -tubetti aeronautici
            -pastiglie Ferodo DS2500
            -liquido freni (io uso Motul RBF600 e mi trovo bene)
            Poi se uno li deve cambiare si trovano molti componenti rinforzati tipo braccetti, ponte posteriore ecc. ecc. ma se ne può fare anche a meno.

            Per quanto riguarda il motore, dopo aver scambiato un pò di messaggi con un preparatore inglese che ha fatto svariati F4R ed è esperto in lavorazioni testate e assi a camme, userei il loro kit composto da:
            -modifica collettore aspirazione superiore "AWT stage 1"
            -assi a camme "AWT Hi-torq" (non sono spinti ma adatti all'utilizzo stradale)
            -airbox ITG maxogen (in alternativa il Supercompetition che è molto simile)
            -scarico inox 60mm
            -mappatura centralina di serie (con una tipo Mectronik si riesce a fare una mappa migliore e guadagnare qualche altro cavallo)
            potenza e coppia dichiarati:197 cv & 248 Nm
            Se non si ha l'esigenza di aumentare la cavalleria io prenderei la centralina RS (se è ancora disponibile per la versione di ClioSport che vuoi acquistare) e basta.

            Poi dipende se non la usi quotidianamente allegerisci tutto, pannelli di fibra di carbonio, volante e sedili sportivi e ciliegina sulla torta un bel rollbar 6 punti e sei a posto!

            Mi ero dimenticato l'altra ciliegina: cambio sequenziale Sadev della Cup.... dipende tutto dai soldi!
            Ultima modifica di Mini Cooper1380; 18-02-2006, 20:56.
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

            Commenta


            • #36
              Re: Renault clio rs 2.0 16v

              Originariamente inviato da jeniks
              meglio la vekkia..fides

              concordo...e non perchè sono di parte
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • #37
                Re: Renault clio rs 2.0 16v

                Originariamente inviato da clioRSsport
                concordo...e non perchè sono di parte
                di parte? ki noi? m DV?




                proprio poko fa ho fatto un giretto di nascosto cn la gr N alleggerita..


                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #38
                  Re: Renault clio rs 2.0 16v

                  dai che vi costa mettere foto della nuova
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Renault clio rs 2.0 16v

                    Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                    Prima di tutto gomme, assetto e freni. Entrando nello specifico io la farei così (cioè come sto facendo piano piano la mia):
                    -gomme Advan se è solo da divertimento o qualcosa tipo Pzero Asimmetrico o Nero se c'è un uso quotidiano (purtroppo in 195/45-16 si trova poco....)
                    -ammortizzatori a ghiera Bilstein B14 PSS
                    -bulloni eccentrici H&R per campanatura anteriore
                    -barra duomi anteriore
                    -gommini braccetti Renault sport Gr.N o artigianali (ma buoni) (non mettere i powerflex che si spostano dalla sede e strusciano sulla culla)
                    -piastrine posteriori Renault sport per campanature e convergenza
                    -tubetti aeronautici
                    -pastiglie Ferodo DS2500
                    -liquido freni (io uso Motul RBF600 e mi trovo bene)
                    Poi se uno li deve cambiare si trovano molti componenti rinforzati tipo braccetti, ponte posteriore ecc. ecc. ma se ne può fare anche a meno.

                    Per quanto riguarda il motore, dopo aver scambiato un pò di messaggi con un preparatore inglese che ha fatto svariati F4R ed è esperto in lavorazioni testate e assi a camme, userei il loro kit composto da:
                    -modifica collettore aspirazione superiore "AWT stage 1"
                    -assi a camme "AWT Hi-torq" (non sono spinti ma adatti all'utilizzo stradale)
                    -airbox ITG maxogen (in alternativa il Supercompetition che è molto simile)
                    -scarico inox 60mm
                    -mappatura centralina di serie (con una tipo Mectronik si riesce a fare una mappa migliore e guadagnare qualche altro cavallo)
                    potenza e coppia dichiarati:197 cv & 248 Nm
                    Se non si ha l'esigenza di aumentare la cavalleria io prenderei la centralina RS (se è ancora disponibile per la versione di ClioSport che vuoi acquistare) e basta.

                    Poi dipende se non la usi quotidianamente allegerisci tutto, pannelli di fibra di carbonio, volante e sedili sportivi e ciliegina sulla torta un bel rollbar 6 punti e sei a posto!

                    Mi ero dimenticato l'altra ciliegina: cambio sequenziale Sadev della Cup.... dipende tutto dai soldi!

                    Complimenti per le scelte tecniche: ma quanto costa tutto questo ben di Dio?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Renault clio rs 2.0 16v

                      Originariamente inviato da rollbarlo
                      Complimenti per le scelte tecniche: ma quanto costa tutto questo ben di Dio?
                      abbastanza..ovviamente scordati il cambio sequenziale sadev ke costerà un bel po di euri(cifre da 3 o 4 zeri)

                      ci sn soluzione itermedie come voglio adottare io..io gli ammo penso di ritararli nn di cambiarli..però punto a un buon autobloccante ke fa la differenza..

                      il motore lo lascio quasi tutto di serie perkè i cv li ha gia..devi riuscire a tirarli fuori del tutto, e se ci riesci, fidati ke hai in mano un arma..

                      io ho qst prezzi in mano
                      frizione in rame cn spingidisco rinforzato fiorentini 350 euro
                      diski anteriori originali e ds2500 sui 120 e 100 euro le coppie
                      tubi areonautici nn so (ma saranno sulla 50ina di euro)
                      differenziale autobloccante 800 euro
                      coppia conica le trovi usate sui 300/400 euro (se hai culo)
                      scarico diretto dai colli al terminale (ovviamente gr N) 200 euro tt compreso
                      centra RS 320 euro
                      colli aspirazione 180 euro
                      ammo (kiedi a cliorssport ke li ha rifatti da poko)
                      bulloni convergenza e campanatura fatti dal tornitore (prezzo da concordare)


                      ecco qst è ciò ke vorrei realizzare..poi trovami un altra car ke in PS ti rompe le palle
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X