Salve a tutti...siccome mi sto interessando all'acquisto della suddetta auto volevo sapere da ki la possiede kome va...kome potrei modificarla e magari anke qualke foto per farmi rendere conto...presupponendo ko nn amo tanto i kit estetici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault clio rs 2.0 16v
Comprimi
X
-
Re: Reanault clio rs 2.0 16v
intanto ti consiglio due siti:
www.clio16vclub.it
poi
www.cliosportclub.it
la RS è un'ottima macchina, se poi ti prendi la 182cv (ultima serie) è davvero ottima.....certo non sarà "bella" come la precedente clio 16v (che ho avuto per 6 felicissimi anni) però come prestazioni è il top fra i 2000cc aspirati....accelerazione bruciante....consumi molto ridotti nonostante la potenza....non ha nulla da invidiare ad altre sportive.....
io l'ho provata parecchie volte (ce l'ha un amico in compagnia) e devo dire che con due caxxatine (assetto+scarico e centralina) diventa un mostro..... in pista (partendo da fermi) fino ai 160-170 km/h va a pari con una Boxster 2.5cc per farti una idea....
-
ciao
bellissima l'rs me la stavo per prendere pure io prima del coupe... mi é rimasto il pallino... forse prima o poi me la faccio come seconda auto
cmq questo kit a mio parere é bellissimo
della giacuzzo (www.giacuzzo.com)
ora la vedi su una clio coi fascioni neri che fa abb skifo, ma l'ho visto su una rs blu ed era uno spettacolo!!!
ciao"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
Commenta
-
Originariamente inviato da zegnaSalve a tutti...siccome mi sto interessando all'acquisto della suddetta auto volevo sapere da ki la possiede kome va...kome potrei modificarla e magari anke qualke foto per farmi rendere conto...presupponendo ko nn amo tanto i kit estetici
gran motore,gran macchina,ottima scelta non ho mai sentito di persone ke si lamentavano di una Clio di quel genere,solo x il consumo...ma quello è relativo a quanto schiacchi,se pur su un aspirato..
Commenta
-
Originariamente inviato da zegnaSalve a tutti...siccome mi sto interessando all'acquisto della suddetta auto volevo sapere da ki la possiede kome va...kome potrei modificarla e magari anke qualke foto per farmi rendere conto...presupponendo ko nn amo tanto i kit estetici
domanda e ti dirò..ti avviso solo su una cosa..nn c'è nè per nessuno cn una RS"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da Devilmachinegran motore,gran macchina,ottima scelta non ho mai sentito di persone ke si lamentavano di una Clio di quel genere,solo x il consumo...ma quello è relativo a quanto schiacchi,se pur su un aspirato..
parrà strano ma è parca nei consumi..solo se skiacci ovviamente scende..ma qnd skiacci stai godendo talmente tanto ke dei consumi poko te ne frega!"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da bond291ciao
bellissima l'rs me la stavo per prendere pure io prima del coupe... mi é rimasto il pallino... forse prima o poi me la faccio come seconda auto
cmq questo kit a mio parere é bellissimo
della giacuzzo (www.giacuzzo.com)
ora la vedi su una clio coi fascioni neri che fa abb skifo, ma l'ho visto su una rs blu ed era uno spettacolo!!!
ciao
si è il miglior kit..ma lo lascerei alle 1.2 o alle dci..cn gli stessi soldi ke spendi per il kit ti fai centralina RENAULT SPORT scarico diretto grN e colli aspirazione renault sport.. e poi ti renderai conto di cosa può esprimere quella makkinina"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
un capolavoro d macchina.....non ha un punto debole......di difetti non c'e ne!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666un capolavoro d macchina.....non ha un punto debole......di difetti non c'e ne!!
qui c'è gente ke i tornanti e le PS se li magna a colazioneeee
RS POWER"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
bella bella mi sa che me la prenderò tra un po come seconda auto"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
Commenta
Commenta