Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

    ALFA UBER ALLES!!!!
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #32
      Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

      Originariamente inviato da Luciano
      Sulla rivista Auto di marzo ci sono oltre cento modelli sottoposti al test su pista effettuato sul tracciato di handling del centro prove della rivista Auto.....
      e spettacolare il tempo dell'Alfa 147 GTA in 3'03"63
      Renault Megane 2.0 16 V RS in 3'04"40
      Honda Civic Type R in 3'04"90
      Mazda MX-5 2.0 in 3'05"24
      Nissan 350Z in 3'05"25
      Peugeot 206 2.0 16V RC in 3'08"40
      VW Golf R32 in 3'08"42
      VW Golf GTI 2.0 TFSI in 3'08"50
      Ford Fiesta 2.0 16V ST in 3'10"35
      Mercedes SL 350 in 3'10"35
      Citroen C2 VTS 1.6 16V 3'12"10
      Opel Astra 2.0 Turbo 16V in 3'12"10
      Mini Cooper JCW 210 cv in 3'12"20ecc...........
      Quello che lascia di stucco è come una trazione anteriore berlina senza autobloccante da 1 sec. a Nissan e Mazda e 5 sec. a VW Golf R32 250 cv 4 ruote motrici e ben 8 sec. a giro alla Mini 210 cv!!!!
      Stando a questa pista la 147 GTA bastona alla grande tante "blasonate" sportivi con trazione posteriore e 4 ruote motrici. ciao

      Minkia ma la mini e proprio un bidone da 600 litri...

      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

      Commenta


      • #33
        Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

        Originariamente inviato da djkim
        lo sai che la 130 è dietro all'r32 vero?
        mi sa ke ti sbagli....
        ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

        Commenta


        • #34
          Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

          Originariamente inviato da 139km
          mi sa ke ti sbagli....
          no che non mi sbaglio.. gli stessi piloti di topgear hanno fatto il confronto con la nuova r32 e la 130.

          l'r32 anche se di poco era davanti e han ribadito che la 130aveva un culo bello ballerino.


          come volevasi dimostrare.
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

          Commenta


          • #35
            Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

            Anche a me alcuni tempi mi sembrano un po'assurdi. Come kakkio fa la Civic Type R, la quale è in linea con Mégane RS a dare tutti quei secondi a Nissan 350 Z con traz. post e soprattutto 80 CV in più. La cosa mi fa felice ma mi lascia alquanto perplesso...E poi non solo la R32 viene fuori bene, anche la cuginetta GTI non fa un tempo tanto dignitoso. BOH?

            Commenta


            • #36
              Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

              Originariamente inviato da rollbarlo
              Anche a me alcuni tempi mi sembrano un po'assurdi. Come kakkio fa la Civic Type R, la quale è in linea con Mégane RS a dare tutti quei secondi a Nissan 350 Z con traz. post e soprattutto 80 CV in più. La cosa mi fa felice ma mi lascia alquanto perplesso...E poi non solo la R32 viene fuori bene, anche la cuginetta GTI non fa un tempo tanto dignitoso. BOH?
              è un misto stretto ragazzi ecco il perche anche della c2
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

              Commenta


              • #37
                Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

                Che la mia RC se le prenda dalle GTA non mi stupisco... però che la mia rifili tutti quei sec alla mini JCW mi fa propio ridere! E' solo chiacchere e distintivo... Pensa se provassero la base da 170cv... propio vero che la roba che costa troppo cara a volte non vale manco la metà! Cmq sto tracciato mi piacerebbe vederlo, sarà anche un misto stretto e con pochi allunghi sicuramente, ma d'altronde è lì che le auto piccole e leggere con cavalli danno palate di m ai macchinoni ! Qualcuno di voi l'ha già vista dal vero?
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                Davide

                Commenta


                • #38
                  Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

                  Originariamente inviato da rollbarlo
                  Anche a me alcuni tempi mi sembrano un po'assurdi. Come kakkio fa la Civic Type R, la quale è in linea con Mégane RS a dare tutti quei secondi a Nissan 350 Z con traz. post e soprattutto 80 CV in più. La cosa mi fa felice ma mi lascia alquanto perplesso...E poi non solo la R32 viene fuori bene, anche la cuginetta GTI non fa un tempo tanto dignitoso. BOH?

                  Be....adesso non esageriamo sono solo 35 centesimi. ciao

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

                    Sono prove fasulle
                    Lo dico da proprietaria di Mini
                    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                    Club Bionde----->Principessa

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Su rivista Auto provate 100 auto in pista e Alfa 147 GTA.......

                      Originariamente inviato da david79
                      ... però che la mia rifili tutti quei sec alla mini JCW mi fa propio ridere.....
                      Io non ci credo,assolutamente.....Ho provato personalmente una Cooper S da 163cv e VA' sicuramente di piu' della C2 VTS e della Fiesta 2.0 ST.....Quindi la versione da 210cv non puo' andare di meno di quella da 163cv....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X