Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf r32 Vs Mazda Rx8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

    Originariamente inviato da Luca610
    eeeeeeeh!! Errore... L'RCA la paghi come fosse un 2600...

    nono sei in errore tu

    paghi come un 2600 se vuoi farti inculare dalle assicurazioni

    chiedi ad un qualsiasi possessore..... se fai storie.... vedi come esce fuori come un 1300.... se invece ti stai zitto allora subisci...


    però se non ci credi..... fatti un giro qui

    http://www.rx8tribe.com/index.php?


    e per facilitarti la cosa.... http://www.rx8tribe.com/showthread.p...0&page=1&pp=15



    cmq.... qualsiasi rivista lo porta come 1.3 e si sà che le assicurazioni guardano quattroruote.... tra l'altro è scritto a libretto.... e in motorizzazione non sta scritto da nessuna parte che i motori rotativi devono pagare di più.... è semplicemente 15 cv fiscali STOP!!


    Ciao!!!
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #42
      Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

      Originariamente inviato da Luca610
      eeeeeeeh!! Errore... L'RCA la paghi come fosse un 2600...
      No,no!!!Son 15cv fiscali,quindi come un 1.3!

      Commenta


      • #43
        Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

        Originariamente inviato da Street_Shark
        nono.... beve molto olio.....


        purtroppo gli unici difetti sono proprio i consumi eccessivi di benza/olio x il resto è molto bella... e valida


        però ricordatevi che si paga l'RCA come un 1.3 e che ha 5 anni di garanzia.... non male direi
        Se vabhe...io almeno una l'ho provata e ho parlato col proprietario tu a parte su 4R?
        Il renesis ha notevoli modifiche rispetto al vecchio wankel che ha risolto gran parte dei problemi (usura,olio e durata...tipo spigoli sostituibili e rotori all'interno con meno "sfregamenti" giusto x avere un'idea).
        Manutenzione....quella della casa e una controllatina ogni tanto,come si fa su ogni vettura ben tenuta.
        Come dice Staffa ha 5 anni di garanzia...non penso che i Jappo siano cosi scemi da dare quella garanzia su un motore con certe problematiche
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • #44
          Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

          Rx-8

          Commenta


          • #45
            Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

            Originariamente inviato da Evangelion 01
            Se vabhe...io almeno una l'ho provata e ho parlato col proprietario tu a parte su 4R?
            Il renesis ha notevoli modifiche rispetto al vecchio wankel che ha risolto gran parte dei problemi (usura,olio e durata...tipo spigoli sostituibili e rotori all'interno con meno "sfregamenti" giusto x avere un'idea).
            Manutenzione....quella della casa e una controllatina ogni tanto,come si fa su ogni vettura ben tenuta.
            Come dice Staffa ha 5 anni di garanzia...non penso che i Jappo siano cosi scemi da dare quella garanzia su un motore con certe problematiche

            ma perchè parli senza sapere e dici minkiate???? dove hai letto che non l'ho provata?????? si dal caso che penso di essere stato tra i primi a provarla qui dentro..... appena fù messa in commercio e postai pure le impressioni tempo fà in un'altro 3d.... da allora l'ho guidata n'altro paio di volte.....

            ora non sto dicendo che x ogni 1000 km ci vuole 1kg d'olio.... ma il consumo rispetto ad auto concorrenti è molto più alto... e cmq il forum è pieno di possessori di rx8.... chiedi pure.... la tua subby quanti km fà con l'olio prima di cambiarlo??


            cmq x me resta un gioiellino..... ripeto.... pagare 15Cv fiscali su una macchina del genere..... fà superare qualsiasi problema di consumo....

            mantenerla costa quanto una panda (bollo a parte)
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #46
              Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

              Originariamente inviato da dyurno
              Vabbe lasciamo stare la benza, tanto siamo li piu o meno di un altra macchina alla pari di cilindrata

              io ho letto che sta sui 8.8 km/l e circa e come la golf r32...

              ma quindi dite che quanto riguarda l'elaborazione poi non si trovano in giro i pezzi, tipo marmitta centralina o che ne so?!... questo mi interessa xke se prendo una macchina devo anche stare sicuro che ci sia gente che ci sappia fare e che si trovino i pezzi

              la 350z e solo due posti a me interessa almeno con 2 davanti e 2 dietro
              In america è PIENO di preparazioni per questa macchina.. dalle più soft, ai biturbo Greddy... ce solo l'imbarazzo della scelta..

              Commenta


              • #47
                Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

                RX-8

                Guarda, la comprerei solo per il wankel... i consumi possono essere sproporzionati in relazione alla potenza, ma secondo me il gioco vale la candela... anche perché se l'eventuale propiretario si preoccupasse dei consumi questa ed altre macchine della categoria non sarebbero neanche da prendere in considerazione...

                L'ultima evoluzione di questo propulsore inoltre sembra aver raggiunto un livello di affidabilità impeccabile. L'unico dubbio rimane sulla preparazione tecnica e professionale dei meccanici Mazda... ma credo che ormai anche questo non sia più un problema

                Commenta


                • #48
                  Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

                  Originariamente inviato da mad_1982
                  In america è PIENO di preparazioni per questa macchina.. dalle più soft, ai biturbo Greddy... ce solo l'imbarazzo della scelta..
                  La preparazione biturbo inoltre sembra si presti meglio su un birotore come il Renesis piuttosto che su un normale ciclo otto

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

                    Non so io sto a quello che mi hadetto un meccanico, purtroppo non ne ho mai provata una e non conosco nessuno che ne è in possesso...
                    Questa persona, oltre che avermi detto che consuma un sacco di olio, ha un problema legato ai catalizzatori, che si ingolfa tanto che c' è il procedimento sul libretto di manutenzione per farla partire in questi casi e qualche altro problemino... tutto questo l' anno scorso, ora non so se hanno risolto i problemi...
                    Con questo non voglio dire che la RX8 non sia una bella macchina, anzi a me piace.
                    OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
                    Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf r32 Vs Mazda Rx8

                      quoto, penso proprio che prenderò questa bella creazione ... dopo biosogna trovare dove rimediare dei bei kit d'estetica ehehe

                      Cmq da quando ho letto e veramente eccezzionale sia come prestazioni che come estetica!!!.. in più se si paga di meno di assicurazione ancora meglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X