Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

    Originariamente inviato da garak
    aspettiamo la nuova S3....
    .....la Leon cupra è la nuova Type R...

    Magari in un prossimo sondaggio...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

    Commenta


    • #32
      Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

      sono riamsto male x le prestazione dell'astra..pensavo meglio..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #33
        Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

        Originariamente inviato da Roc.Co.
        .....la Leon cupra è la nuova Type R...

        Magari in un prossimo sondaggio...
        esteticamente la leon nuova è bruttissima....e una altea praticamente...era molto meglio la vecchia serie..ormai monovulizzano tutto..........
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #34
          Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

          Originariamente inviato da puntomjet
          esteticamente la leon nuova è bruttissima....e una altea praticamente...era molto meglio la vecchia serie..ormai monovulizzano tutto..........
          Quoto, è credo si andra sempre peggio..
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

          Commenta


          • #35
            Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

            Originariamente inviato da Roc.Co.
            Quoto, è credo si andra sempre peggio..
            motori iper controllati...t faccio esempio sulla mia alfa.. eobd..quello x le emissioni...ke t dice se inquina troppo ecc ecc ecc...sonde ovunque.............x fino sotto i 4 gradi non si acccende il clima..ero preoccupato...xke non partiva e pensavo fosse rotto...

            cerchiamo di comperare auto con una linea seria...e non furgoncini......almeno se si puo..chiaro se uno ha esigenze di spazio....


            no..hai coupe..monovolume...
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #36
              Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

              Originariamente inviato da puntomjet
              motori iper controllati...t faccio esempio sulla mia alfa.. eobd..quello x le emissioni...ke t dice se inquina troppo ecc ecc ecc...sonde ovunque.............x fino sotto i 4 gradi non si acccende il clima..ero preoccupato...xke non partiva e pensavo fosse rotto...

              cerchiamo di comperare auto con una linea seria...e non furgoncini......almeno se si puo..chiaro se uno ha esigenze di spazio....


              no..hai coupe..monovolume...
              Io per esigenze di famiglia ho preso la Civic che molti chiamano Furgopizza!!!!
              Se fosse stato per me avrei preso la Integra!!!
              Quindi benvengano le Furgopizza se fanno felici anche le mogli!!

              Commenta


              • #37
                Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

                be la civic....non e proprio furgonata mi piace..xke sta bene!poi cmq diciamo li davanti hai un 2000..da 200cv..vuoi chiamarla furgopizza...la meriva opc...quella è furgopizza..poi le vedi in giro tipo..rentacar...con la meriva opc...e la probabile punto abarth...ke si e no la riesce a bruciare..è un monovolume.......................................................x fortuna certe marche...ne restano fuori...bmw/alfa...e basta........
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #38
                  Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

                  preferisco le 2.0 turbo a un 3.0 aspirato...pero sono tutto ok
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #39
                    Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

                    Originariamente inviato da Roc.Co.
                    L'ha provata confrontandola con Golf e Focus la rivista Cambio di questo mese...

                    Nel complesso a ricevuto il minor voto complessivo...

                    Su pista ha fatto meglio di focus ma peggio di Golf..

                    Per quanto riguarda il giudizio dei tester, han dichiarato un assetto molto rigido è poco confortevole, un motore grintoso ma poco elastico, tendenzialmente sottosterzante....
                    Bhe per me sarebbero tutti pregi a parte il fatto del sottosterzante che però è abbastanza risolvibile...
                    www.tuningblog.it

                    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                    Un pieno di 100ottani: circa 75€
                    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: SFIDA COMPATTE: GTA-RS-R32-ST-OPC-130i

                      Originariamente inviato da ZAC1986
                      Bhe per me sarebbero tutti pregi a parte il fatto del sottosterzante che però è abbastanza risolvibile...
                      Infatti in quanto confort è difficile che io trovi di peggio..

                      L'elasticità di marcia però è anche una cosa importante, io sono passato da una che non ne aveva proprio e all'opposto, è ho visto che significa..
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X