Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

    Se era la cabrio sceglievo l'Audi,essendo la TT coupe',scelgo la Fiat.....
    Cmq sono 2 macchine potentissime.....Io ho la prova di 4R della TT 225VS20VTurboVSBoxter2.5 e la Fiat Coupe' risulta essere la piu' veloce delle 3....

    Commenta


    • #12
      Re: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

      Grosso dubbio.....la TT è minuscola dentro e da un po' la claustrofobia...il motore è meno cattivo del Fiat....ma è "quattro" (per quanto di solito sia 99%A e 1%P) ed ha l'Esp....che su auto così, specie a traz anteriore, può servire...Però conosco uno che si è fatto il TT convinto che fosse un "figlio della Delta"....e adesso cerca un'Impreza.
      Detto questo ho deciso.....Voto Fiat!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #13
        Re: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

        per amore verso la mia ormai ex auto voto naturalmente il coupe...

        ACE se metti a confronto l'elaborabilità di entrambe le auto penso che ne esca superiore ancora il coupe data la turbina della TT

        credo poi che sulla TT il problema della tenuta in curve ad alta velocita sia stato risolto con il montaggio dell flap posteriore, credo...

        cmq la progressione del motore fiat 5cil é incredibile.... ho provato altre auto piu potenti o simili e il coupé é qualcosa sempre di diverso
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #14
          Re: Fiat Coup&#232; 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

          bond...arrivata??
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #15
            Re: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

            devo attendere fino ad aprile... ma tanto nn ho ancora consegnato il coupettone... oggi ha nevicato e c'ho un problemino con carrozziere che la puo prendere solo venerdi, quindi la do via tra due settimane, ho ancora un po di tempo per tirarle il collo
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #16
              Re: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

              Originariamente inviato da bond291
              devo attendere fino ad aprile... ma tanto nn ho ancora consegnato il coupettone... oggi ha nevicato e c'ho un problemino con carrozziere che la puo prendere solo venerdi, quindi la do via tra due settimane, ho ancora un po di tempo per tirarle il collo
              e sai un mese senza car..............
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #17
                Re: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

                Originariamente inviato da bond291
                devo attendere fino ad aprile... ma tanto nn ho ancora consegnato il coupettone... oggi ha nevicato e c'ho un problemino con carrozziere che la puo prendere solo venerdi, quindi la do via tra due settimane, ho ancora un po di tempo per tirarle il collo
                Ah...preso un esemplare pronta consegna....vedo....
                'sera Bond!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #18
                  Re: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  e sai un mese senza car..............

                  seeeeeeeee mi faccio dare una bella R32 in cambio

                  no eheh cmq mi hanno detto che mi danno una golf o un A3 intestata a nome mio

                  ciaoooooo lord be 10settimane di consengna sono ancora relativamente poche
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

                    Ringrazio i moderatori delle modifiche agli errori!

                    Tornando in topic, noto ke la Coupe è molto in vantaggio a quanto pare...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fiat Coupè 2.0 20v Turbo 220v VS. Audi TT 225cv

                      qualche foto...




                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                      GRUPPoFATA's MEMBER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X