Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piccola auto può diventare un bolide?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da okki
    sì ma erano coordinate con gli interni e mi piacevano una cifra
    Peccato
    alle prossime

    Commenta


    • #12
      Re: Risposta velose velose...

      Messaggio originariamente postato da Axelclio
      Intendo dire che più la macchina è vistosa, compreso svariati kit estetici, più si alza la probabilità che la legge vedendoti arrivare con una macchina fuori dalla norma abbia lo ‘sfizio’ di fermarti, a volte anche per curiosità di chi la guida, e costretta dal fatto che quel blocco deve essere registrato il controllo è più particolareggiato.
      Considera il fatto che se te la fanno passare liscia una volta e alla prossima NO chi ti ha fermato la prima volta passa dei guai abbastanza seri.
      Confermo al 100% Io sono per poco fumo e molto arrosto. Quindi niente kit vistosi, ma un buon motore sotto il cofano. Anzi, per me l' auto, deve essere immacolata nell' aspetto estetico (esclusi cerchi in lega ed assetto, ovviamente!)
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        concordo con corvette.....anche se questo non esclude per niente che qualcuno ti possa chiedere di aprire il cofano e quindi inchiappettarti lo stesso....anche perchè se il motore è stato fatto tosto lo si sente ad orecchio:rolleyes:
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #14
          Siete sicuri d quel ke dite?

          Nel senso ke, a volte, ormai, vengono fermate e multate anke vetture tuningzate solo nell'estetica solo xkè magari ha un alettone troppo grosso, o lo spoiler ke rasenta il suolo!!! Ve lo dico x esperienza, nn mia ma d altra gente ke conosco!!! Quindi, se elabori il motore o se elabori le veste estetica, oggi, siamo costretti a subire questa pressione sull'etiketta d PiratI della StradA!!! Eppure, come ormai è stato già detto e ormai è una frase consumata, vedi a volte circolare sulle strade vetture d serie immacolate sia nella veste estetica ke nel cuore, ke compiono evoluzioni su strada talmente percolose da toglierci nn solo la petente e l'auto... ma si sa... la legge è uguale x tutti, ma a noi appassionati nn c kiamano "TUTTI" ma solo e soltanto "PIRATI"!!!
          --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
          Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
          VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

          Commenta


          • #15
            Cè gente ke pur avendo la makkina originale , fanno cose da ritiro della patente a vita.
            L'unico problema? ke la polizia tende a fermare cio' ke + appare...
            CAUTION! Drifter On Board!
            IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
            Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da -PT-
              Cè gente ke pur avendo la makkina originale , fanno cose da ritiro della patente a vita.
              L'unico problema? ke la polizia tende a fermare cio' ke + appare...
              Ehi PT, ma è possibile ke nn c siamo mai incontrati nella meravigliosa officina a Vignate???
              --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
              Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
              VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da -PT-
                Cè gente ke pur avendo la makkina originale , fanno cose da ritiro della patente a vita.
                L'unico problema? ke la polizia tende a fermare cio' ke + appare...

                Commenta


                • #18
                  io nn ho l'auto ma vi posso assicurare ke la pula e i carrabba ti fermano e aprono il cofano quando vedono l'auto cn il kit estetico.. un giorno c hanno fermatto i carraba a me e mio fra e hanno voluto guardare sotto il cofano della clio... invece gli stessi carrabba passando cn la mercedes nn c hanno fermato!!!! sl se è preparata esteticamente ti fermano... state sicuri...

                  Commenta


                  • #19
                    se poi ti vedono con faccia e fare serio, vai ancora più liscio.

                    se poi dipingi la macchina di arancione e ci metti un'adesivo 01

                    sulle portiere, e il common flag sul tetto, te la sei cercata.
                    ALFA 147....

                    Travel - Glamour - Decadence - Street

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X