Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il miglior 1.4

    Originariamente inviato da bubi
    esteticamente è più bella la 106, forse perchè la vecchia clio nn mi piace tanto davanti... Una mia opinione...
    beh la mia poi era anke 5 porte..ora ti posto la foto della RS cn quel muso
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #22
      Re: Il miglior 1.4

      Per me i migliori sono il renault 98 cv e il VW 101 cv, il rover ne aveva 103 e l'alfa 104 ma non ruzzano come quei 2. Io so che la Lupo 101 fa 9.4 sullo 0-100 e la Polo appena sotto i 10... lasciate perdere i dati dichiarati che fan c@g@re!
      Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

      Commenta


      • #23
        Re: Il miglior 1.4

        Originariamente inviato da Devilmachine
        il miglior mille e quattro come rendimento,lo fa la WV. ha montato un 1.4 di ultima generazione sul Golf V,lo ha dotato di compressore volumetrico,e se non mi sbaglio anche una turbina,eroga all'in circa 176cv,ed è nota come Golf Gt,x ora se non vado errato in Italia non è ancora stata importata,x quanto ne so forse non la importeranno mai,cmq è 1 vero fulmine.....

        hai ragione: Golf GT 1.4 Compressore Volumetrico + Turbo = 170 CV!!
        Da noi sta arrivando e credo che verrà importato anche in Italia.
        Ottimo motore indubbiamente se si guarda la potenza specifica e la tecnologia. Un po' meno se si guardano i costi. Tra l'altro secondo me sarà concorrente della sorellona GTI.

        Commenta


        • #24
          Re: Il miglior 1.4

          voglio vedere i costi di gestione e l'affidabilità se elaborato..cmq sulla golf nn serve a una mazza..pesa troppo!
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • #25
            Re: Il miglior 1.4

            Originariamente inviato da jeniks
            voglio vedere i costi di gestione e l'affidabilità se elaborato..cmq sulla golf nn serve a una mazza..pesa troppo!
            Pienamente d'accordo con te, però sono stati bravi a spingere un 1.4 a quella potenza. Non vorrei dire cazzate ma la Lancia Delta S4 disponeva di tale tecnologia (Turbo+Compr. volum.). Poi vedremo quante ne venderanno...di sicuro non è una macchina nata per i Rally come la tua.

            Commenta


            • #26
              Re: Il miglior 1.4

              Originariamente inviato da rollbarlo
              Pienamente d'accordo con te, però sono stati bravi a spingere un 1.4 a quella potenza. Non vorrei dire cazzate ma la Lancia Delta S4 disponeva di tale tecnologia (Turbo+Compr. volum.). Poi vedremo quante ne venderanno...di sicuro non è una macchina nata per i Rally come la tua.
              Quel motore non è stato creato per avere un mostro di potenza, ma per offrire una tecnologia in grado di fornire un'elevata spinta a tutti i regimi d funzionamento,mantenendo rlativamente bassi i consumi di benzina (infatti ha 20 cv più del 2.0 FSI e la VW ha previsto almeno 1lt/100km in meno in ogni modalità di utilizzo)
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #27
                Re: Il miglior 1.4

                di sicuro non &#232; quello della mia C2 noto chiodo e sbevazzatore.... 1400 8 valvole euro 3,ben 73 ronzini addormentati
                io punterei su un giapponese,solitamente anche nelle piccole cilindrate hanno il loro perch&#232;

                Commenta


                • #28
                  Re: Il miglior 1.4

                  Originariamente inviato da Sulkygirl
                  di sicuro non è quello della mia C2 noto chiodo e sbevazzatore.... 1400 8 valvole euro 3,ben 73 ronzini addormentati
                  io punterei su un giapponese,solitamente anche nelle piccole cilindrate hanno il loro perchè
                  Beh....il tuo 1.4 è quello montato anche sulla 206 1.4...penso sia quello di ui parlano tutti (anche perchè anche il 106 montava quello.....)
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il miglior 1.4

                    se parliamo di motori aspiratidirei che il renault &#232; forse il + valido...come turbo senza dubbi il fiat della uno turbo...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il miglior 1.4

                      Originariamente inviato da rollbarlo
                      Pienamente d'accordo con te, però sono stati bravi a spingere un 1.4 a quella potenza. Non vorrei dire cazzate ma la Lancia Delta S4 disponeva di tale tecnologia (Turbo+Compr. volum.). Poi vedremo quante ne venderanno...di sicuro non è una macchina nata per i Rally come la tua.
                      si però se l'avessero messo sulla polo o lupo aveva già un suo perkè..

                      grazie pe ril complimento alla mia car
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X