Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior 1.4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Il miglior 1.4

    Originariamente inviato da Sulkygirl
    tra i 1400 turbo io do il mio voto alla renault 5


    sulky come mai ritieni il motoe dell' R5 il migliore?

    Commenta


    • #42
      Re: Il miglior 1.4

      Originariamente inviato da Hgt_983
      sulky come mai ritieni il motoe dell' R5 il migliore?
      semplice perkè è renault..e renault è il meglio
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #43
        Re: Il miglior 1.4

        Originariamente inviato da Hgt_983
        sulky come mai ritieni il motoe dell' R5 il migliore?
        non so darti dati tecnici,non sono mai stati il mio forte ma è quello che ho visto girare qualche volta e che mi ha + impressionato considerando gli anni che ha
        anche la punto gt non scherza comunque,le ho viste a monza e non se la cavano affatto male

        Commenta


        • #44
          Re: Il miglior 1.4

          anke secondo me il 1400cc renault montato sulla clio (quella del 98,cioè prima del restyling) è un ottimo motore.Ricordo anke il direttore di elaborare (mancini) lo esaltava davvero,perchè con quattro cazzatine ke ci aveva messo decollava,sembrava un 1600cc

          Commenta


          • #45
            Re: Il miglior 1.4

            il 1.4 che montava l AX GTi e la 106 xs da 100 cv
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #46
              Re: Il miglior 1.4

              1.4 16 vw 101 cv...forse l'unico che lo batte era il 1.4 103cv della 145/146
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #47
                Re: Il miglior 1.4

                IMHO il migliore 1.4 è quello Renault da 98cv....ho provato anche il 1.4 101cv VW e non mi piace per nulla, tira molto agli alti ma sotto è davvero troppo addormentato...il Renault invece è molto divertente

                il 1.4 16v 88cv PSA invece non l'ho mai provato ma non sembra nulla di chè pur avendo il variatore di fase
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #48
                  Re: Il miglior 1.4

                  Originariamente inviato da Sulkygirl
                  non so darti dati tecnici,non sono mai stati il mio forte ma è quello che ho visto girare qualche volta e che mi ha + impressionato considerando gli anni che ha
                  anche la punto gt non scherza comunque,le ho viste a monza e non se la cavano affatto male

                  beh ti dirò...io ho provato tutte e 2...e x quanto il suono dell'R5 lo reputo fantastico come tecnica prestazioni e elaborabilità il 1.4 fiat a parer mio è migliore...considera che il motore dell' R5 è un aste e bilanceri a carburatore...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il miglior 1.4

                    Originariamente inviato da jeniks
                    semplice perkè è renault..e renault è il meglio

                    le uniche renault che mi piacciono sono la clio williams e l'R5 gt turbo...ma il motore dell'R5 non è meglio del fiat...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il miglior 1.4

                      Originariamente inviato da kuto86
                      bhe...senza dubbio un bel motore che è anche inferiore al 1400 come cilindrata è il 1308 della RX-7 .............che poi le ALCUNE assicurazioni lo facciano passare per un 2600 è un altra cosa..ma il motore è un 1308...quindi per me il miglior 1300/1400 è quello....
                      La rx-7 è una bastia anche la rx-8 ma che prezzi... e sono anche abbastanza rare soprattutto la rx-7... anche i consumi nn sono proprio da 1.3...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X