Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

    compro le scarpe che mi piacciono (anfibi ,stivali e scarpe da ginnastica alte,quindi nn propio adatte alla guida...) perchè in maccchina ho sempre il sacchetto con dentro le ''scarpe da guida''(delle sparco basse che mi hanno regalato ) per quando voglio divertirmi
    Ultima modifica di Isola; 09-01-2008, 19:03.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      io ho le lacoste

      http://www.jungle-life.com/media/1/2...te_mirage2.jpg

      sono sottilissime ed avvolgenti, perfette

      Veramente belle... spero di trovarle anch'io... le fanno ancora?
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

        L'unico caso in cui utilizzo scarpe particolari o evito di mettere certe scarpe è quando uso la moto e per via del cambio avrei dei problemi...
        pero non ho mai comprato un certo tipo di scarpa basandomi sul fatto che devo guidare...
        non sono una donna e non uso i tacchi, quindi qualsiasi scarpa mi va bene, anche se sono eleganti non pregiudicano minimamente la guida..


        Commenta


        • Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

          dalle ultime 200 cocozze spese per scarpe che mi rendono un minkione alla guida ho deciso di farci piu caso d ora in avanti, anke perche faccio quasi 100km al giorno

          Commenta


          • Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

            Qundo porto la macchina cerco sempre di mettermi scarpe adatte alla guida e che siano abbastanza comode!
            IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
            ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
            SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
            4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

            Commenta


            • Re: Il piacere di guidare vi vincola nell'acquisto delle scarpe?

              devo per forza pensare a quando guido, la Lotus ha dei pedali piuttosto ravvicinati quindi "le zattere" le lascio agli altri... io prendo scarpe che non mi facciano rischiare un incidente perchè non riesco a frenare!!!
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta

              Sto operando...
              X