Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAVORO:mi date un vostro parere...?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

    Originariamente inviato da bubi
    E torni a casa...
    Ah sì?
    qui da me non funziona così...
    non quando uno nel suo lavoro si impegna e viene apprezzato per questo.
    Guarda che ho già litigato col capoofficina, e anche + di una volta...ero in polemica continua,per un modo diverso di fare le cose che lui pretendeva di cambiare in me.
    E hanno talmente voglia di mandarmi via che adesso sono in ferie e lavoro sulla mia Punto dal mio meccanico, e stanno aspettando che torni perchè se no il tornio CNC non va...
    Se con della gente sei in grado di avere anche dei rapporti umani, ci puoi anche litigare...
    Si chiama STIMA...
    Se no nsi ha, e se gli altri non l'hanno per noi, si vive MALE.

    Commenta


    • #62
      Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

      Originariamente inviato da VRC
      Ah sì?
      qui da me non funziona così...
      non quando uno nel suo lavoro si impegna e viene apprezzato per questo.
      Guarda che ho già litigato col capoofficina, e anche + di una volta...ero in polemica continua,per un modo diverso di fare le cose che lui pretendeva di cambiare in me.
      E hanno talmente voglia di mandarmi via che adesso sono in ferie e lavoro sulla mia Punto dal mio meccanico, e stanno aspettando che torni perchè se no il tornio CNC non va...
      Se con della gente sei in grado di avere anche dei rapporti umani, ci puoi anche litigare...
      Si chiama STIMA...
      Se no nsi ha, e se gli altri non l'hanno per noi, si vive MALE.

      già è vero 1 che licenzia 1 propio dipendente x una lite,è 1 povero demente frustrato malato di potere,oddio bisogna vedere lite a che livello,ma cmq ti do ragione pienamente,anche xke spesso,le critiche e le liti sono costruttive,se uno accetta passivamente tutto,è amorfo,mentre se invece uno mette continuamente in discussione le cose,significa che ne è interessato e che tenta di migliorarle.....x quanto possibile

      Commenta


      • #63
        Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

        Originariamente inviato da Devilmachine
        già è vero 1 che licenzia 1 propio dipendente x una lite,è 1 povero demente frustrato malato di potere,oddio bisogna vedere lite a che livello,ma cmq ti do ragione pienamente,anche xke spesso,le critiche e le liti sono costruttive,se uno accetta passivamente tutto,è amorfo,mentre se invece uno mette continuamente in discussione le cose,significa che ne è interessato e che tenta di migliorarle.....x quanto possibile
        Si, ma se uno viene con fare da generalcapitancolonnenno de 'sti cazzi a dirmi quello che devo fare con tono sprezzante lo mando in culo, problemi zero...
        Poi posso anche pesare le critiche e decidere di lasciarle perdere...
        Ti dico, il vecchio capofficina era uno talmente pignolo che se entravo un minuto uno in ritardo me la menava per mezzora(impedendomi di lavorare)sulla serietà, e sulle questioni di principio eccetera...
        Adesso se entro in ritardo recupero a fine giornata(non è il max della correttezza, ma sicuro non arrivi in ritardo apposta e regolarmente)e nessuno me la mena...

        Commenta


        • #64
          Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

          Originariamente inviato da Devilmachine
          già è vero 1 che licenzia 1 propio dipendente x una lite,è 1 povero demente frustrato malato di potere,oddio bisogna vedere lite a che livello,ma cmq ti do ragione pienamente,anche xke spesso,le critiche e le liti sono costruttive,se uno accetta passivamente tutto,è amorfo,mentre se invece uno mette continuamente in discussione le cose,significa che ne è interessato e che tenta di migliorarle.....x quanto possibile
          A parte che NON si può licenziare nessuno epr una lite, se non ci si mette le mani addosso...

          Commenta


          • #65
            Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

            Originariamente inviato da VRC
            A parte che NON si può licenziare nessuno epr una lite, se non ci si mette le mani addosso...

            no no bhè aspè ho visto 1 ke veniva licenziato x una lite,scaturita da un affare di corna ecc ecc......cmq se uno è titolare di 1 attività,in linea di massima può licenziare....e in certi casi purtroppo deve....anche xke a pagare,è lui,ed è quindi titolare del diritto di scegliersi chi pagare...e come.....e quanto,non è bello ma se sei a servizio di 1 medio-piccolo impresario,purtroppo è 1 rischio che corri....

            Commenta


            • #66
              Re: LAVORO:mi date un vostro parere...?!

              Originariamente inviato da Devilmachine
              ho capito ma x autolimitare la tua libertà di parola e di pensiero,di agire,volutamente devi essere autolesionista.....o non devi comunque avere nulla di meglio da fare,visto ke lui ha trovato 1 lavoro da carrozziere,gli conviene cimmentarsi in quello....
              Infatti io gli ho consigliato di provare a fare il meccanico...

              Commenta

              Sto operando...
              X