Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frizione, quanto vi è durata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: frizione, quanto vi è durata?

    Originariamente inviato da Molinari Mirko
    Piu che altro non so se smontando i semiassi (devo cambiare le cuffie che sono fatte in cartone) poi devo fare la convergenza.

    Sapete qualcosa?
    sarebbe consigliabile, visto che smonti tutta la struttura semiassi-mozzi-ruote

    sulla mia il mio amico me l'ha fatta fare anche se ha detto che è un perfezionamento in più
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

    Commenta


    • #42
      Re: frizione, quanto vi è durata?

      Originariamente inviato da Molinari Mirko

      Piu che altro non so se smontando i semiassi (devo cambiare le cuffie che sono fatte in cartone) poi devo fare la convergenza.

      Sapete qualcosa?
      oddio la convergenza non credo proprio.....
      PAGINA FACEBOOK WRC team

      Commenta


      • #43
        Re: frizione, quanto vi è durata?

        Originariamente inviato da checo79
        oddio la convergenza non credo proprio.....



        io la farei,si sta parlando della convergenza delle ruote non dell'alberello ambre magique......poi ognuno fa come vuole,ma quando metti mano sui semi-assi è consigliabile.....come fai a dire che non è cosi non saprei...spiegati se vuoi



        Ps non intendo dire ke è obbligatorio fare la convergenza altrimenti non va,ma se la si fa effettuare dopo aver messo mani sui semi-assi....è una buona norma.....correggetemi se sbaglio

        Commenta


        • #44
          Re: frizione, quanto vi è durata?

          Originariamente inviato da Devilmachine



          io la farei,si sta parlando della convergenza delle ruote non dell'alberello ambre magique......poi ognuno fa come vuole,ma quando metti mano sui semi-assi è consigliabile.....come fai a dire che non è cosi non saprei...spiegati se vuoi



          Ps non intendo dire ke è obbligatorio fare la convergenza altrimenti non va,ma se la si fa effettuare dopo aver messo mani sui semi-assi....è una buona norma.....correggetemi se sbaglio
          ho tirato giù due volte il cambio per rifare la frizione nelle 2 precedenti car, ma la convergenza non l'ho mai fatta.....
          se non ricordo male, però l'ho fatta all'arbre magique
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #45
            Re: frizione, quanto vi è durata?

            Originariamente inviato da Devilmachine
            Ps non intendo dire ke è obbligatorio fare la convergenza altrimenti non va,ma se la si fa effettuare dopo aver messo mani sui semi-assi....è una buona norma.....correggetemi se sbaglio
            quoto...
            alla fine son sempre 10-15euro spesi bene, anche se l'hai appena fatta il giorno prima della frizione è sempre una sicurezza in più e così fai un lavoro a regola d'arte
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

            Commenta


            • #46
              Re: frizione, quanto vi è durata?

              Originariamente inviato da Vetro
              sul mio seicentino... in rame maggiorata con spingidisco rinforzato... da buttare dopo manco 1000km... e va bene cosiii... senza paroleeee...
              1000 km?
              c'era qualcosa che non andava...

              io ne ho fatti 16.000 sul coupé e inizia a fare rumore di ferraglia quando sfriziono per salire le rampette,ecc....non ne avrò ancora per molto
              sulla y10 (che ha la frizione in rame anche quella ) non ne ho fatti ancora neanche 10.000.....

              Commenta


              • #47
                Re: frizione, quanto vi è durata?

                sulla saxo 1.5d e' ancora originale (230.000 km) sul passat ho 155.000 km ed e' ancora originale... (anche se non credo che abbia solo 155k km, concessionario troppo furbo mi sa...)

                Commenta


                • #48
                  Re: frizione, quanto vi è durata?

                  Punto 1.2 ELX 16v 111000 km, poi cambiata perchè si stava rompendo (sennò altri 10000 km li facevo)
                  Punto 1.2 Feel....ha 16000 km e saltella....pare spaccata, la frizione!!!!
                  Panda 4x4 85000 km
                  Ritmo 60...110000 km....se non sbaglio....
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: frizione, quanto vi è durata?

                    lancia Y 80k km (ma gia dai 50k dava problemi ma e' un problema risaputo)

                    Oper corsa gsi presa a 50k e venduta a 150k mai cambiata (in realta' ne aveva 100k all'acquisto e 200k alla vendita ma non so se il vecchio proprietario l'aveva cambiata prima di vendermela)

                    206 GTi 85k km e nessun problema ancora...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: frizione, quanto vi è durata?

                      Da quando ha capito che sta per venire aperta la mia frizione si &#232; rimessa ad andar bene....

                      Ma cosa pu&#242; voler dire se va a periodi?

                      Non voglio portare la macchina dal meccanico per fare un tot di lavori (le cuffie dei semiassi; il leveraggio completo del cambio dato che l'ho sverto e la coppa dell'olio) e dopo 2 settimane la frizione riprende a slittare o ad attaccare gli ultimi 30millessimi di millimetro....ma le frizioni ad olio non si riescono a registrare....mannaggia alla Rover...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X