Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incivili per strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: incivili per strada

    Originariamente inviato da Ace20VT
    boh cioè è ovvio ke se c'è un cestino nei paraggi la butto li, ma diciamo ke nn mi scomodo apposta, poi io nn sopporto quelli ke invece ti vengono a rompere il caxxo xkè nn hai fatto 200 km x buttarla nel cestino... ma i fatto suoi la gente... no? sarà anke un gesto incivile ma una città nn è mai pulita, soprattutto se è grande... e nn ci si riesce a tenerla...

    ma x lo stesso principio allor afate la raccolta differenziata?
    si faccio la raccolta differenziata anche se magari poi non serve a nulla ma la faccio lo stesso.. e se cmq la città resta sporca è perche è piena di gente come te.
    Seguendo il tuo ragionamento allora ogni volta che cambio l'olio alla macchina lo butto per strada tanto che mi frega.. ma se poi lo fanno TUTTI che ne dici saresti contento?
    Ah ultima cosa mi dici dove abiti che vengo a buttare le mie cartaccie tanto, lo fanno tutti no e la città è già zozza di suo che cambia?

    Commenta


    • #32
      Re: incivili per strada

      Originariamente inviato da Ace20VT
      va beh, la svizzera è un altro mondo ok, ma nn solo x le carte x terra... li si fa di piu in ogni settore... nn come qua... lo so ke fanno cacare le città italiane, ma nn è per la tua misera cartina... finke c'è gente ke ci fa soldi sai ke gli frega ke le città siano belle???
      Fatti un giro a Roma nel centro storico.. certe volte pare una discarica per la quantità di zella che c'è in giro.... ma i turisti che vengono a spendere il loro bei soldini nelle nostre città cosa pensano di noi? che siamo porci? beh io preferirei evitare che pensino cose del genere..

      Commenta


      • #33
        Re: incivili per strada

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        Fatti un giro a Roma nel centro storico.. certe volte pare una discarica per la quantità di zella che c'è in giro.... ma i turisti che vengono a spendere il loro bei soldini nelle nostre città cosa pensano di noi? che siamo porci? beh io preferirei evitare che pensino cose del genere..


        mi dispiace deluterti ma gli italiani nel mondo purtroppo sono visti bene,come sarebbe visto bene 1 terremoto dell ottavo grado della scala Ricter......,anche a causa della nostra storia recente,se ci fai caso infatti Roma è piena di giapponesi,e molti tedeschi vengono anzi venivano in vacanza qui da noi in Italia,ma gli altri popoli,non erano presenti allo stesso modo se ci fai caso,ora vi dico 1 altra cosa,quando in Europa una persona usa i mezzi pubblici senza pagare,cosa molto + rara ke da noi,gli si può dire scherzosamente,ke fai come gli italiani?oppure stai facendo l'italiano????

        quindi si ha quest'idea degli italiani a prescindere,se poi noi condiamo il tutto con le nostre città sporche,le leggi del c***o,e la maleducazione generica,la cosa non tende a migliorare
        Ultima modifica di Devilmachine; 23-02-2006, 14:00.

        Commenta


        • #34
          Re: incivili per strada

          Beati voi che vi arrabbiate per pezzattini di carta e mozziconi....

          Io invece mi devo incavolare come una bestia,perchè qualche testa di cxxxo lascia i sacchetti di spazzattura sulla rampa di ingresso della superstrada.Il problema e che li butta proprio dopo la curva ,quindi già qualcuno è finito contro il guard rail per evitare l'immondizia che sto animale lascia per strada

          Commenta


          • #35
            Re: incivili per strada

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            e la cosa brutta sapete qual'è?? era un ragazzo con un auto "elaborata"... assetto vetri neri copri cintura.. giusto poco fa mentre tornavo a casa.. vedo questo che prende, tira fuori la mano dal finestrino e tranquillamente butta fuori delle cartaccie..
            bella gente non c'è che dire.. poi ci lamentiamo che le strade fanno schifo, ci lamentiamo che le nostre città sono sporche.. dai diamo il buon esempio.. buttiamo cartacce per strada anche noi!

            Non sopporto la gente che è così incivile perchè se non lo riguardimo noi l'ambiente che ci viviamo chi lo deve fare?

            poi si sa che si deve iniziare dalle piccole cose per arrivare a quelle grandi... già col iniziare a mettere i rifiuti negli appositi contenitori evitare di buttarli a terra o come molti addirittura sacchetti pieni di immondizia immezzo alla strada che non solo viene ancora di più degradato l'ecosistema ma rischi pure di schiantarti contro un muro....

            purtroppo in giro è piena di gentaglia..
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

            Commenta


            • #36
              Re: incivili per strada

              Originariamente inviato da heavymachinegun
              Beati voi che vi arrabbiate per pezzattini di carta e mozziconi....

              Io invece mi devo incavolare come una bestia,perchè qualche testa di cxxxo lascia i sacchetti di spazzattura sulla rampa di ingresso della superstrada.Il problema e che li butta proprio dopo la curva ,quindi già qualcuno è finito contro il guard rail per evitare l'immondizia che sto animale lascia per strada
              Va beh... ma questo non è imbecille... questo è un criminale...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • #37
                Re: incivili per strada

                Originariamente inviato da Devilmachine
                mi dispiace deluterti ma gli italiani nel mondo purtroppo sono visti bene
                beh mica sempre.. e ho girato parecchio...

                Commenta


                • #38
                  Re: incivili per strada

                  Originariamente inviato da HyamStarz!
                  beh mica sempre.. e ho girato parecchio...

                  non quotare solo quello che ti pare,leggi tutto quello che ho scritto............

                  Commenta


                  • #39
                    Re: incivili per strada

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    non quotare solo quello che ti pare,leggi tutto quello che ho scritto............
                    punto 1: ma chi sei x dirmi quello che devo quotare e quello che non devo quotare
                    punto 2: il tuo post non si capisce.. non si capisce se la frase che ho quotato è ironica oppure altro visto che all'inizio dici una cosa e poi ne dici un'altra.. decidi cosa ci vuoi dire e poi ti quoto tutto il messaggio, forse.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: incivili per strada

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      punto 1: ma chi sei x dirmi quello che devo quotare e quello che non devo quotare
                      punto 2: il tuo post non si capisce.. non si capisce se la frase che ho quotato è ironica oppure altro visto che all'inizio dici una cosa e poi ne dici un'altra.. decidi cosa ci vuoi dire e poi ti quoto tutto il messaggio, forse.

                      allora quota quello ke ti pare...ma senza il resto la mia frase è falsata e ne comprometti il significato.....intendevo dire ke all'estero in genere,noi non siamo sempre ben visti...per non dire di peggio.....non mi pare ke bisogna essere laureati in lettere e filosofia x capirlo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X