Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

    non le posso raccontare

    nemmeno una..chi mi conosce le sa...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #42
      Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

      hihihi le purcellate...


      "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

      Commenta


      • #43
        Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

        una volta mi ha salvato veramente la pelle:
        ero in autostrada, tratto appenninico, tarda sera, con autostrada deserta e asciutta.
        Ero solo, stanco e volevo tornare a casa, e anche se sono scuse del cacchio.. correvo un pochino (tralascio la velocità.. contate che stare ai 130 con un calibra è da colpo di sonno...).

        Era un po nuvoloso, ma essendo sera non ci ho fatto caso piu di tanto...

        Entro in galleria, saranno stati 2km di galleria, vedo una curva, la prendo in maniera magistrale, anche se un po di corsa, e vedo che finisce la galleria mentre la curva continua.
        Solo che appena finita la galleria, in piena curva (e pure stretta) c era un mega acquazzone incredibile, con relativa strada ai limiti dell' allagamento.

        Ho stretto i denti e ho detto "è finita".

        Arrivo sull asfalto bagnato e lentissimamente sollevo il piede dall' acceleratore, mantengo la traiettoria con tutta la dolcezza possibile cercando di allargarla al massimo, uscendo dalla curva al pelo del guard rail.

        Merito enorme anche delle goodyear f1 nuove che avevo su...

        Ma mi sono cagato addosso di brutto quella volta...
        M

        Commenta


        • #44
          Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

          Originariamente inviato da pieroesse
          una volta mi ha salvato veramente la pelle:
          ero in autostrada, tratto appenninico, tarda sera, con autostrada deserta e asciutta.
          Ero solo, stanco e volevo tornare a casa, e anche se sono scuse del cacchio.. correvo un pochino (tralascio la velocità.. contate che stare ai 130 con un calibra è da colpo di sonno...).

          Era un po nuvoloso, ma essendo sera non ci ho fatto caso piu di tanto...

          Entro in galleria, saranno stati 2km di galleria, vedo una curva, la prendo in maniera magistrale, anche se un po di corsa, e vedo che finisce la galleria mentre la curva continua.
          Solo che appena finita la galleria, in piena curva (e pure stretta) c era un mega acquazzone incredibile, con relativa strada ai limiti dell' allagamento.

          Ho stretto i denti e ho detto "è finita".

          Arrivo sull asfalto bagnato e lentissimamente sollevo il piede dall' acceleratore, mantengo la traiettoria con tutta la dolcezza possibile cercando di allargarla al massimo, uscendo dalla curva al pelo del guard rail.

          Merito enorme anche delle goodyear f1 nuove che avevo su...

          Ma mi sono cagato addosso di brutto quella volta...
          diciamo che hai avuto culo...
          le F1 sono fra le peggiori gomme da bagnato esistenti al mondo!
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #45
            Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

            Originariamente inviato da checo79
            diciamo che hai avuto culo...
            le F1 sono fra le peggiori gomme da bagnato esistenti al mondo!
            si... infondo lo so anche io.. li per li mi sono stupito.. ma poi ho capito che facevano pena...
            M

            Commenta


            • #46
              Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

              umh.. beh, a parte la mia soddisfazione nell'averla, nel farmela come voglio io e lavorandoci -per quanto mi possibile- da me, direi che la soddisfazione più grande è stata ad Agosto, autodromo di Varano, ultimo turno.. usciamo di pista per la fine della sessione, e mi si avvicina un ragazzo con una civic blu mk5 (se non vado errato) con la mia stessa cavalleria.. dopo avermi chiesto della "scuderia" si è complimentato perchè non riusciva a darmi... eravamo simili, ma lui stava dietro...

              li mi sono sentito orgoglioso! di lei e dei soldi che ci ho speso dietro nonostante commercialmente non valga più di un sedile sportivo nuovo..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • #47
                Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

                la + grande soddisfazione????uscire dall'ascari a culo di un carrera 4s e rimanerci attaccato fino alla parabolica(monza).....dovevate vedere la faccia del tipo che continuava a gurdarmi negli specchietti...
                chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                Commenta


                • #48
                  Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

                  Originariamente inviato da Alien
                  umh.. beh, a parte la mia soddisfazione nell'averla, nel farmela come voglio io e lavorandoci -per quanto mi possibile- da me, direi che la soddisfazione più grande è stata ad Agosto, autodromo di Varano, ultimo turno.. usciamo di pista per la fine della sessione, e mi si avvicina un ragazzo con una civic blu mk5 (se non vado errato) con la mia stessa cavalleria.. dopo avermi chiesto della "scuderia" si è complimentato perchè non riusciva a darmi... eravamo simili, ma lui stava dietro...

                  li mi sono sentito orgoglioso! di lei e dei soldi che ci ho speso dietro nonostante commercialmente non valga più di un sedile sportivo nuovo..

                  pure a me ogni tanto prendono in giro peke ho una fiesta ke a valore commerciale vale pochissimo pero poi quando la vedono camminare nonostante è un 1.1 va quanto quelle moderne
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

                    la mia soddisfazione e vedere i bmw /mercedes ecc stare dietro sulla mi-genova nel tratto appenninico...hihh che facce che fanno..solo in curva eh..poi il mio piccolo 1242 si ferma!ihih
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                    Sensa Cugnisiun Member®

                    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

                      LA soddisfazione me à data la mia ex clio....



                      Alla fine del rettifilo lò passata in staccata...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X