Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

    un altra grandissima soddisfazione è stato stare davanti a una bravo 1.6 di un mio amico che si vantava tanto.. cambiando di fisso a limitatore, ma stavo davanti, e dove riusciva ad affiancarsi io riuscivo a stargli davanti
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

    Commenta


    • #62
      Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

      Originariamente inviato da Kal-El 82
      La miglior soddisfazione????
      Beh.....Un po' di tempo fa' c'era una ragazza (che tra l'altro conoscevo..non benissimo,ma conoscevo...)che chiedeva dei passaggi per tornare a casa....Io gliene offrii ben 4 con la mia 600 ma lei rifiuto'...(gran zo22ol@ saliva dalle Mini in su'....).....Poi,per caso,la vidi che faceva l'autostop e mi fermai con la macchina nuova.....Appana mi vide dentro fece: Pero'....e' tua??- Ed io:si....ma stai andando in centro? Lei:Eh' si....che me lo daresti un passaggio???? IO (non aspettavo altro): NO-Chudo il finestrino dx e riparto a manetta......(e' stata prima ed ultima volta che ho tirato la macchina davanti alla fermata del bus dell'universita'.......).....Pero' ragazzi,saro' sadico ad ammetterlo,ma ho goduto come un pazzo!

      LOOOOOOl MI-TI-CO!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #63
        Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

        Originariamente inviato da Kal-El 82
        La miglior soddisfazione????
        Beh.....Un po' di tempo fa' c'era una ragazza (che tra l'altro conoscevo..non benissimo,ma conoscevo...)che chiedeva dei passaggi per tornare a casa....Io gliene offrii ben 4 con la mia 600 ma lei rifiuto'...(gran zo22ol@ saliva dalle Mini in su'....).....Poi,per caso,la vidi che faceva l'autostop e mi fermai con la macchina nuova.....Appana mi vide dentro fece: Pero'....e' tua??- Ed io:si....ma stai andando in centro? Lei:Eh' si....che me lo daresti un passaggio???? IO (non aspettavo altro): NO-Chudo il finestrino dx e riparto a manetta......(e' stata prima ed ultima volta che ho tirato la macchina davanti alla fermata del bus dell'universita'.......).....Pero' ragazzi,saro' sadico ad ammetterlo,ma ho goduto come un pazzo!
        90 minuti di applausi!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #64
          Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          90 minuti di applausi!!!
          Eheheheeh ti ringrazio.....Non mi sono mai comportato in quella maniera ma quelle volta non ho proprio resistito......

          Commenta


          • #65
            Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

            Originariamente inviato da Kal-El 82
            Eheheheeh ti ringrazio.....Non mi sono mai comportato in quella maniera ma quelle volta non ho proprio resistito......


            90minutu di applausi sono pochi dobbiamo registrare una cassetta con gli applausi e mandartela lunga 90minuti x lato........cosi ne hai 180 da ascolare quando vuoi ma x quello che hai fatto,sono comunque pochi...

            (anche se forse dato ke &#232; na zoccola, potevi farci qualcos altro di + soddisfacente e dopo lasciarla a piedi)

            Commenta


            • #66
              Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

              Originariamente inviato da Devilmachine
              ....(anche se forse dato ke è na zoccola, potevi farci qualcos altro di + soddisfacente e dopo lasciarla a piedi)
              No,no....A me quelle che fanno cosi',fanno girare solo le OO e basta.....
              La soddisfazione me la son presa,va benissimo cosi'!

              Commenta


              • #67
                Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

                Adria, 3 giorni fa... ho vinto uno sparo contro una 147 GTA
                Si vabb&#232;.... &#232; partito male, &#232; partito dopo di me e ha sgommato troppo.... ma ho goduto troppo lo stesso!!!
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

                Commenta


                • #68
                  Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

                  Con la Croma (mia prima makkina) la goduria &#232; stata di stare davanti a 2 golf TDI che stavano tirando fermandomi poi x far vedere le bombole del metano

                  Con la punto &#232; stata far vedere ad un TAMARRO delle mieparti in polo elaboratissima che gli alettoni nn determinano una preparazione motoristica (poi l'ho fatto anche con un altro in Tigra )

                  Con la 147 &#232; stata far vedere ad un tizio con un SLK 200 Kompressor che se hai una figa vicino, nn puoi metterti a tirare con chi ne porta 2 che ti fanno vedere il perizoma dal lunotto


                  EDIT:
                  Anche con il combo 1.7 d dell'officina mi sono preso una soddisfazione, sono riuscito a dimostrare che anche i furgoni fanno drift

                  OVVIAMENTE GIRAVO A MAGIONE
                  Ultima modifica di Stikhertz; 28-02-2006, 23:32.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

                    Io?c'è stato uno Sfizzero® ex socio PRC con HGT che nel tragitto Bologna-arezzo(raduno) si è stupito dell'accelerazione dai 100 ai 1X0...poi il TurboNafta® muore, grazie alle marce corte...però è stato divertente...
                    Poi è stato anche soddisfacente fare (in 4 con necessaire x campeggio COMPLETO di Tavolo, Sedie, pentolame, fornelli, frigo12V, tende ecc, con baule ipersovraccarico+"bara" sul tetto e ammo che chiedevano pietà, e Kat a 7cm da terra) il viaggio in spagna dell'estate scorsa...3000km di pura follia in sovraccarico...
                    Per non parlare delle strade tornantose®

                    Commenta


                    • #70
                      Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

                      Originariamente inviato da VRC
                      Io?c'è stato uno Sfizzero® ex socio PRC con HGT che nel tragitto Bologna-arezzo(raduno) si è stupito dell'accelerazione dai 100 ai 1X0...poi il TurboNafta® muore, grazie alle marce corte...però è stato divertente...
                      Poi è stato anche soddisfacente fare (in 4 con necessaire x campeggio COMPLETO di Tavolo, Sedie, pentolame, fornelli, frigo12V, tende ecc, con baule ipersovraccarico+"bara" sul tetto e ammo che chiedevano pietà, e Kat a 7cm da terra) il viaggio in spagna dell'estate scorsa...3000km di pura follia in sovraccarico...
                      Per non parlare delle strade tornantose®
                      poi mi dici come hai fatto a fare3000 km così..

                      io ho fatto 150 km in 5 + impianto a metano ed ho dovuto cambiare gli ammo post che son scoppiati..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X