Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

    Originariamente inviato da MIKO
    mi ricordo, ci siamo conosciuti così!te avevi i 15 e io ero troppo gasato perchè li volevo pure io!ti ricordi?
    poi abbiamo fatto la tripletta al semaforo...io, te e l'altro che era con te pure lui col corsa bianco!
    che bei tempi...
    bella li
    quanto tempo è che non mi faccio piu una serozza cosi...!!!???!!!
    troppo bello lo sparozzo
    l hai piu visto quell altro tipo con i 15 sul corsa nero?
    altre soddisfazioni le sto ricevendo conil clio in questi giorni che oltre ad rivelarsi ancora con un telaio invidiabile e un ottima car dove scopare
    troppo versatile!
    J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

    CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

    Commenta


    • Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

      Originariamente inviato da Devilmachine
      x una cosa simile,io l avrei solo scassato di botte,specie se la macchina era pulita...
      Io piuttosto avrei aspettato la notte e gli avrei riempito l'auto di Chewing-Gum.Soprattutto nelle serrature, nelle valvole delle gomme, negli sprizzini dei tergi, tra legiunture delle racchette dei tergi, nelle retine, nello scarico...
      Spendi 20€ in Big Babol, ma ne vale la pena!

      Commenta


      • Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

        Originariamente inviato da VRC
        Io piuttosto avrei aspettato la notte e gli avrei riempito l'auto di Chewing-Gum.Soprattutto nelle serrature, nelle valvole delle gomme, negli sprizzini dei tergi, tra legiunture delle racchette dei tergi, nelle retine, nello scarico...
        Spendi 20€ in Big Babol, ma ne vale la pena!
        carognate rulez!
        J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

        CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

        Commenta


        • Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

          La mia prima auto, un' AX 1.1 TRE, mi ha dato molte soddisfazioni! Per essere un 1.100 cc 55 cv aveva una bella accellerazione, era inoltre indistruttibile! Macinava km su km senza pretendere nulla! Un'altra delle soddisfazioni era il suo assetto. Sembrava di viaggiare sulla gelatina! Appena toccavo lo sterzo si imbarcava in maniera paurosa e tutti gli oggetti che avevo nell'abitacolo cominciavano a cadere dall'altra parte! Una volta avevo una gnocca seduta nel sedile passeggero, ignara della particolarità della mia AX, e le chiesi se le piaceva la guida un pò frizzante. Appena lei raggiante rispose di si, io feci una bella curva a destra e me la ritrovai praticamente di sopra!!!

          La mia nuova Corsa C invece mi da soddisfazioni per quanto riguarda lo scatto. Certo è sempre un 1.4 90 cv su una tonnellata di auto, però mi piace molto l'erogazione e mi diverte affondare l'accelleratore!
          Un'altra invece è stata quando (prima serata con auto nuova) ho preso, molto in velocità, una curva larga che non conoscevo proprio (una cosa da idioti, ma tutti sbagliamo!). L'auto si è imbarcata moltissimo e per un attimo ho pensato che non sarei riuscito a tenerla in strada tanto si stava coricando su un lato. Tra me e me ho detto: "Bravo idiota, ti sei giocato meno di 24 ore di auto". Invece appena si è coricata completamente sulle ruote esterne ha tenuto la strada in maniera egregia! Appena scade l'assicurazione un assetto più rigido è d'obbligo però!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

            Originariamente inviato da boasi
            bella li
            quanto tempo è che non mi faccio piu una serozza cosi...!!!???!!!
            troppo bello lo sparozzo
            l hai piu visto quell altro tipo con i 15 sul corsa nero?
            altre soddisfazioni le sto ricevendo conil clio in questi giorni che oltre ad rivelarsi ancora con un telaio invidiabile e un ottima car dove scopare
            troppo versatile!
            no, mai più visto!
            ma te quindi ewri quello col corsa bianco?
            cmq mi mancano tanto quelle serate...
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

            Commenta


            • Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

              Originariamente inviato da zeroes
              come da titolo ditemi un po...
              1) Quando ho trainato un' auto in panne. Quattro persone in tutto + auto al seguito. Meglio del soccorso stradale

              2) Tratto montano, con ben sei persone a bordo e un baule pieno di spesa. Stavo pure al passo delle auto con il solo pilota

              3) Quando l' ho usata come furgoncino per lo sgombero di una cantina. Ho caricato l' inverosimile. Non c'era quasi posto per il pilota. Se avessi incontrato la stradale, avrei direttamente consegnato le chiavi all' agente di turno
              Ultima modifica di Corvette; 20-03-2006, 19:34.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • Re: La migliore soddisfazione che vi ha dato la vostra car?

                Far stare dietro un Bmw 535 che sfanalava per fargli strada (il tizio non sapeva che per sorpassare si usano le frecce ) , con una povera temprina che ha dovuto subire un 5° - 2° per farla frenare nel minor spazio possibile ( il contagiri s'era incantato oltre gli 8000 e anche se rallentavo non ne voleva + di saper di scendere ) ; al seguento cambio 2° 3° non so perchè , ma ho trovato il motore allegretto.

                Ovviamente poi l'ho fatto passare accostandomi dopo qualche kmtruccio , tanto io ero arrivato


                Non lo faccio + , promesso
                IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

                Commenta

                Sto operando...
                X