Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

    Originariamente inviato da Evangelion 01
    Se ne sei convinto,a parte che dovreste saper affrontare un argomento (tu e street shark) senza tirare in ballo altre auto(tra la'ltro diverse)...o almeno se le volete tirare in mezzo cercate di sapere di cosa parlate...Per vostra info una S204 (vers. speciale limitata costa 35K euro,una Spec C pensi che ne costi 70K???,discorso tempo in pista...fagli fare la stessa pista e vediamo...il tempo al Nur lo leggi in firma).
    Appurato che non sapete di cosa parlavate (prezzo e prestazioni ),vi faccio notare il xkè ridevo (e lo sto ancora facendo).
    Ovvero,nonostante esteticamente sia ben riuscita,per farla andare ci hanno swappato un motore 3.2 (con spesa di 70K euro totale) e una SPIDER (leggi bene spider xkè alla fine quella rimane) che pesa 1500 Kg (e stavolta sono d'accordo con Luciano ) è quanto meno ridicola.
    Per 70K euro a parte che trovo di meglio anche come spider(anzi meglio una M3),e cmq girare con qlk decimo in meno di una M3 (a parte che dipende dal circuito) che pesa di + non mi pare sto traguardo (ah il tipo che girava era un pilota...non come il 90% di ki la comprerà...che ovviamente pigiando a manetta 343cv su passo + corto di un M3 si gireranno sul primo platano se i controlli elettronici non intervengono ovvio...).
    X carità bella macchina (la roadster era bruttina),bel motore ma uniti mi fanno una spider da 70K € x 1500Kg
    Cmq si sa basta che ci sia scritto BMW e costi sopra i 50K euro...90% degli italiani sbava...peccato che non tutti hanno stessi gusti.
    Cya
    Ma sai con te è fin troppo facile farti scrivere papiri del genere solo avendo messo la parola "spec C", per cui che argomentazioni vuoi che ti tiri fuori.
    Poi si parla tanto di peso, ma è la media delle vetture di adesso e preparati perchè con le normative per i crash test e sicurezza, sarà sempre peggio...

    P.S. comunque lo anche detto in altri 3D che se avessi soldi per prendermela, prima passerei a vedere anche la Caymann....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #42
      Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

      Originariamente inviato da Nemis
      cmq le manca un bel po di coppia
      Per fortuna non è diesel!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #43
        Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

        Originariamente inviato da Nemis
        mi sfugge qualcosa, 250km ora autolimitati ma al nurb è piu veloce della vecchia m3? avete i tempi esatti gentilmente?

        cmq le manca un bel po di coppia
        ho trovato l'articolo e l'ho incollato..altro non so!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

          Originariamente inviato da 320i S
          Ma sai con te è fin troppo facile farti scrivere papiri del genere solo avendo messo la parola "spec C", per cui che argomentazioni vuoi che ti tiri fuori.
          Poi si parla tanto di peso, ma è la media delle vetture di adesso e preparati perchè con le normative per i crash test e sicurezza, sarà sempre peggio...

          P.S. comunque lo anche detto in altri 3D che se avessi soldi per prendermela, prima passerei a vedere anche la Caymann....


          cayman s prego
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #45
            Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

            Originariamente inviato da popomerts
            cayman s prego
            Spero vivamente non facciano una Cayman normale!, per chi vuole spendere meno c'è sempre la boxster!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #46
              Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

              ma la cayman non va' a sostituire la boxeter?
              Ultima modifica di popomerts; 23-02-2006, 20:21.
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #47
                Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

                Originariamente inviato da popomerts
                ma la cayman non va' a sostituire la boxeter?

                no
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #48
                  Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

                  Originariamente inviato da popomerts
                  ma la cayman non va' a sostituire la boxeter?
                  Per fortuna/purtroppo no, è come per la Z4 Coupè, un modello a parte con un telaio di derivazione, ma sviluppato a parte....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #49
                    Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

                    posto il fatto che a mio parere è bellissima e visto che è venuto fuori uno strano ed improbabile confronto con la spec-c mi vien da dire che 100kg (a favore di scooby) e 40cv (per la bimm..) di differenza nn sono un divario che fa della impreza un'arma devastante nel confronto. e cmq in italia nn si trova ad un prezzo onesto! io cmq nn la comprerei mai. per quei soldi esistono veramente delle armi letali. ma è cmq favolosa.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: BMW Z4M Coupè - più veloce della M3!!

                      Originariamente inviato da 320i S
                      Ma sai con te è fin troppo facile farti scrivere papiri del genere solo avendo messo la parola "spec C", per cui che argomentazioni vuoi che ti tiri fuori.
                      Poi si parla tanto di peso, ma è la media delle vetture di adesso e preparati perchè con le normative per i crash test e sicurezza, sarà sempre peggio...

                      P.S. comunque lo anche detto in altri 3D che se avessi soldi per prendermela, prima passerei a vedere anche la Caymann....
                      Guarda ke ki ha proposto il confronto non sono di certo io.L'hia proposto x cosa?
                      Allora hai parlato di prezzo (e la Spec c dovresti sapere ke in Jap costa meno di una 147 in italia...),si parlava di peso (una Spec C pesa meno di una STi normale e decisamente meno di una Z4),cv ne ha meno (da dichiarati) ma recuperando col peso non soffre.
                      Tralasciando questo,hai detto che per via delle varie normative il peso aumenta...quindi confermi indirettamente che pesa un fottio per essere una spider,e come sulla CSL,si potevano usare materiali differenti x risparmiare sul peso (se spendo 70K € un po' di sforzo potevano farlo).
                      Dal peso,passiamo ai soldi....hai detto che ad avrli guarderesti altro (come la Porsche)...quindi anche tu non la prenderesti.
                      Quindi bella car ma non la compreresti,e neanche io....in sostanza mi hai fatto scrivere mille pagine x niente e confermi ke avevo ragione
                      Saluti Marco ^^.

                      P.S.
                      sul fatto che la Z4 M mi passa sopra,x forza....ora la mia starà ferma 1 mese x riparazione Y_Y
                      Ultima modifica di Evangelion 01; 23-02-2006, 21:24.
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X