Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salviamo Le Storiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Salviamo Le Storiche

    Originariamente inviato da rx 7
    nn è sempre vero..

    il mio capo il serie 6 se lo comprerebbe ma costa troppo

    e cmq preferisco un a6 a un suv.. mi piacciono le auto basse..

    odio la guida alta

    bè sono punti di vista..... è proprio quella guida così alta..... avvolto in un salotto a rendere speciale il viaggio
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #42
      Re: Salviamo Le Storiche

      Originariamente inviato da giamba1.8t
      La 500 ti garantisco che non tira fuori polveri sottili!!
      Le polveri sottili detto PM10 esce esclusivamente dai motori diesel!!
      Ancora si blocca il traffico la domenica....ma mi facessero il piacerequesti incompetenti "ruba tasse"!!
      scusa... volevo dire "gas incombusti" invece di "polveri sottili"... e ho detto entrambi!

      Invece di dare multe per chi monta distanziali, spoilers e fanali omologati (che per certi testardi non lo sono) diamo multe a chi fa tragitti brevi e che non ne ha bisogno di farli su una quattroruote!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #43
        Re: Salviamo Le Storiche

        Originariamente inviato da Street_Shark
        si ma una macchina 3 porte non è comoda quanto una a 5 se hai famiglia.... e tra l'altro guarda il vano di carico
        No dico....certi suv hanno prezzi simili a certe berline che dici tu...
        Volevo dire...anche se uno sceglie una M3 invece di un suv è come se prendesse una berlinona...perchè tolta la comodità a volte il prezzo è alto come quello di una coupè o di un suv...

        Discorso complicato ed espresso male:
        dico io SUV 60 mila euro
        Berlinone 60 mila euro
        Spoortiva tipo M3 60 mila euro

        Io come nick scelgo M3...

        Ma i consumi e l'inquinamento sono come i suv...
        Ultima modifica di TEDDE; 23-02-2006, 14:14.

        My Cars... Fatti un giro!!

        Commenta


        • #44
          Re: Salviamo Le Storiche

          bè si anche io alla mia età direi M3... ma non li butto nel cesso come fanno tanti a priori..... xchè x me sono ottime vetture che magari in futuro potrei considerare sicuramente


          cmq il segmento dell'm3 è inferiore..... sono 2 concezioni diverse
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #45
            Re: Salviamo Le Storiche

            Comunque mi preoccuperei poco di SUV e Berline 4000 cc biturbo quando vogliono fermare la mia 500!!!

            (voleva essere un "avvertimento" che Forse siamo un pò OT...)

            My Cars... Fatti un giro!!

            Commenta


            • #46
              Re: Salviamo Le Storiche

              un up per le nonnette!
              Hell is for heros

              Commenta


              • #47
                Re: Salviamo Le Storiche

                Originariamente inviato da Street_Shark
                il solito bla bla bla.....


                sali sul nuovo Ml o sul cayenne.... passaci una giornata..... poi dopo mi dici quale preferisci tenere parcheggiato.... loro o la bravo...

                chi parla male dei suv lo fà solo perchè non li ha mai realmente provati..... o perchè invidiosi del loro costo (inteso come cifra di cui vorrebbero disporre loro)..... ma siccome ogniuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare e piace...... a me fa semplicemente sorridere il vedere le persone che si fanno venire una cirrosi xchè rosikano sulle possibilità o scelte altrui...


                riguardo l'inquinamento..... nessuna auto sportiva è giustificata..... xchè il 5% dei propietari le porta in pista.... il resto le fa girare in città..... o in autostrada.... xò se x te ha uno scopo fermarsi ogni 5 min al semaforo con auto da 400 e passa cv
                MA COME SEI ARROGANTE!
                Supponente!
                Incosciente!
                E sopratutto ottuso!

                IO CE LI HO I SOLDI X COMPRA' IL CAYENNE MA NON LO COMPRO PERCHE' E' DA STUPIDI!

                Ti fai il viaggio in salotto? Ma in macchina SI SOFFRE è manna se stai seduto! Altro che salotto
                SUV? Big Car, Small Dick.

                Commenta


                • #48
                  Re: Salviamo Le Storiche

                  Originariamente inviato da CUNY
                  MA COME SEI ARROGANTE!
                  Supponente!
                  Incosciente!
                  E sopratutto ottuso!

                  IO CE LI HO I SOLDI X COMPRA' IL CAYENNE MA NON LO COMPRO PERCHE' E' DA STUPIDI!

                  Ti fai il viaggio in salotto? Ma in macchina SI SOFFRE è manna se stai seduto! Altro che salotto

                  cuny fai un favore all'umanità..... trasferisciti in congo nella foresta pluviale e levati cortesemente dalle @@

                  bye bye
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Salviamo Le Storiche

                    Originariamente inviato da Street_Shark
                    cuny fai un favore all'umanità..... trasferisciti in congo nella foresta pluviale e levati cortesemente dalle @@

                    bye bye
                    quoto
                    oh cavolo!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Salviamo Le Storiche

                      uahauhauhauah!!!

                      tornando in topic:
                      Bisogna capire qual'è il vero problema.
                      Il problema è che la lotta all'inquinamento è solo una SCUSA per smuovere il mercato dell'automobile!
                      A nessuno frega niente delle polveri sottili, del PM10, dello smog!!!!
                      Perchè se davvero fosse questa la questione da affrontare, allora sarebbe stato già risolto il problema degli autobus a gasolio, delle caldaie inquinanti nei condomini, ecc.
                      Come mai si va ad intervenire solo sulle automobili??
                      Semplice: perchè è l'unica arma attraverso la quale portare le masse a spendere soldi e contribuire a riattivare l'economia.
                      Non so quanti di voi abbiano letto il coraggioso sito segnalato da Giamba: http://www.drive.to/flavs
                      La risposta a tutto è semplicemente lì... Non si tratta di lotta all'inquinamento ma si tratta di smuovere e mettere "in circolo" quantità di denaro. Come sempre, ad essere spremuto è il popolo, la massa (mi sento molto comunista a parlare in questi termini.. ma è la realtà!).
                      Le auto storiche verranno "graziate", a patto che ci si iscriva a club storici (e io pago), all'ASI (e io pago).. ma la stragrande maggioranza delle auto non catalizzate, che son semplicemente "vecchie", andranno alla demolizione.
                      E tutti noi, poveri pecoroni, faremo la voce grossa e poi andremo con la coda tra le gambe a comprarci una macchina meno inquinante.. che fra pochi anni sarà di nuovo da cambiare perchè da euro 4 si passerà all'euro 5, poi 7, poi 19, poi 70.000... (e io pago)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X