Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno aperto la macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: mi hanno aperto la macchina

    mi dispiace un sacco purtroppo in giro ce gente di mexxa


    Originariamente inviato da matt(i)o
    idem 3 settimane fa....
    per rubare cosa???un misero portacd di mer...
    a me avevano rotto i 2 finestrini davanti per rubare nulla...la radio non l'avevano neanche toccato
    Ultima modifica di BravoGT83; 25-02-2006, 17:27.
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #12
      Re: mi hanno aperto la macchina

      Originariamente inviato da ilPoli
      A me hanno spazzato due macchine.. con il tuning ho chiuso... meccanice estetica audio non me ne frega più una sega... se devo pagare roba che poi a ciclo fottono tanto vale che evito e spendo i soldi per altro. Tanto la legge sti stronzi li tutela... 2 giorni di galera (se li fanno) e poi fuori. Dovrebbero iniziare a tagliare le mani poi vediamo se gli passa la voglia o no.

      Io non ho ancora "iniziato", in quanto attendo (vano..) una macchina nuova...

      Ma quando leggo della facilità con cui avvengono queste cose, mi passa la voglia....

      La prima cosa che pensavo di fare, qualunque sarà la car, è un bell'impianto audio per ascoltare/randellare ... una via di mezzo... ma non avendo un garage, già tremo....

      Per nn parlare poi della scelta della car... il problema non è l'assicurazione o i costi di gestione.. di quelli me ne frega caxxi... ma proprio per il fatto che la notte la lascerei per strada (in un parcheggio abb ampio), ma in una strada non particolarmente trafficata...
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

      Commenta


      • #13
        Re: mi hanno aperto la macchina

        quello il primo furto autorizzato te lo fà l'assicurazione, poi lo stato...poi se ci si mettono pure gli "ignoti" effettivamente ti passa un po' la voglia.
        Such minor changes, such huge consequences.

        Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

        Commenta


        • #14
          Re: mi hanno aperto la macchina

          Originariamente inviato da Devilmachine
          il fatto è ke i ladri,nel mondo x quanto ne so,ci sono sempre stati e sempre ci saranno,da quando è nata la società post moderna,che viveva nei centri abitati in mesopotania,(forse ho scritto male la parola cmq intendevo la zona in medio oriente fra il tigri e l'eufrate)sono nati i ladri,provate a ragionare da ladro,voi forzereste la serratura di un auto piena di fango tutta abbozzata,o forzereste la serratura di 1 auto "bomboniera"??se volete coltivare la passione x il tuning l'unica purtroppo non alla portata di tutti è avere 2 auto....x essere sempre sicuri
          e ti sembra una cosa normale questa??
          bisogna addirittura arrivare a questo punto..., che uno non e' libero di andare in giro con la propria auto...??!!
          E' il sistema italiano che e' sbagliato..., perche' qui i ladri di auto se li prendono non gli fanno un c***o.., manco un ora in questura stanno...
          Spero mai di non prendercelo mai sul fatto un ladro sulla mia o l'auto di un altro mio amico.., vedi come gli faccio passare la voglia di rubare

          Commenta


          • #15
            Re: mi hanno aperto la macchina

            non avevi l antifurto
            vendo punto gt 260 cv

            Commenta


            • #16
              Re: mi hanno aperto la macchina

              a me due makkine mi hanno fatto fuori...massima solidarietà robby
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #17
                Re: mi hanno aperto la macchina

                grazie a todos...

                oggi ho smontato il resto dell'impianto che x anni ho sempre sognato di avere...

                le cose superflue non ci staranno più nella mia macchina...

                zero autoradio.

                un cellulare/palmare/navigatore (che mi rimarrà sempre in tasca) rimpiazzerà il palmare/navigatore.

                le serrature verranno stuccate.

                LA NUOVA PAROLA D'ORDINE SARA': ALLEGGERIMENTO.

                (e con la turbina pompata messa su la scorsa settimana l'effetto non sarà malvagio)

                grazie di nuovo... ho una rabbia e una delusione addosso mai provate...
                R|R

                Commenta


                • #18
                  Re: mi hanno aperto la macchina

                  Originariamente inviato da robby Golf TDI
                  non so se è la sezione giusta ma mi devo sfogare...

                  ieri sera qualche simpatico stronzo morto di fame ha pensato bene di aprirmi la macchina forzando la serratura e mi ha inculato la sorgente Alpine e un pc palmare.
                  premesso che lo stereo era montato, era cmq impossibile saperlo perchè dai miei finestrini (anche anteriori) di notte non ci vedi una mazza dentro e quindi penso sia stato qualcuno che o conosceva la mia macchina oppure uno che è andato a colpo sicuro vedendo una macchina modificata. ha provato a strapparmi via anche la strumentazione aggiuntiva ma ha lasciato perdere.

                  il fatto è successo ieri notte nel parcheggio di un cinema multisala, davanti all'ingresso (zona super-illuminata)... quando sono uscito ho trovato i 4 finestrini tutti abbassati e la macchina allagata.

                  ora boh... non ho voglia di spendere soldi e vivere con la paura che qualche altro stronzo possa rifare la stessa cosa... vendo tutto quello che ho montato e amen... che schifo e desolazione pensare che certe persone di merda trasformano una mia passione in costante paura.

                  a queste persone (che compiendo tali gesti hanno già una vita di merda) auguro tanta tanta sofferenza.


                  10 a 1 che era il warner a parco dei medici vero?!
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: mi hanno aperto la macchina

                    Originariamente inviato da Tagl Gt
                    e ti sembra una cosa normale questa??
                    bisogna addirittura arrivare a questo punto..., che uno non e' libero di andare in giro con la propria auto...??!!
                    E' il sistema italiano che e' sbagliato..., perche' qui i ladri di auto se li prendono non gli fanno un c***o.., manco un ora in questura stanno...
                    Spero mai di non prendercelo mai sul fatto un ladro sulla mia o l'auto di un altro mio amico.., vedi come gli faccio passare la voglia di rubare

                    siamo già a questo punto,in certe zone di Roma.....e non credo ke la cosa sia solo qui,purtroppo gia è cosi,e poi scusate ke pure voi pretendete ke ricomincino ad amputare le mani???come fanno ancora da qualche parte in Turchia???eddaje su si può essere incazzati ma non si possono sparare certe boiate,io preferirei ke nessuno avesse bisogno di rubare x campare.....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: mi hanno aperto la macchina

                      Porca puttana uno fa tanto per risparmiare e comprarsi qualcosina per l'auto e degli ignoti del cazzo vengono li e ti inculano....
                      quanto mi fa incazzare...
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X