Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno aperto la macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: mi hanno aperto la macchina

    Originariamente inviato da Devilmachine
    ho capito ma svegliatevi,non dico solo a te ma tutti,hai metti caso x esempio una 206 con tutti i kit e contro kit cadamuro desing,il neon sottoscocca,l'impianto col protossito d'azoto,la verniciatura blu speciale,fatto a posta,dodicimila euro di impianto stereo,woofer,subwoofer amplificatori vari,tweter,midrange ecc ecc(non mi dilungo)la tv lcd,un frontalino della Sony da 2000 euro,vetri oscurati,è ovvio che quella macchina va a dare nell'okkio anche di chi rubba,io ce li ho presi una volta,gli feci molto male....ma non è ke la macchina mi si è riparata dopo......ne tanto meno assomigliava alla descrizione ke ho fatto,era un auto normalissima,se non con qualche modifica estetica.....

    quindi credo ke se fai determinate scelte,precludi delle altre...cercherò di spiegarmi meglio:

    hai un auto coi controcazzi come quella nella descrizione???mi pare ovvio che con un auto del genere non ci vado x dire in una discoteca in periferia dove resterò fino alle 4 a sentire musica a palla.....xke se x mia fortuna non ci passa 1 ladro,in un parcheggio come quello può sempre starci quello che ti parcheggia accanto che esce prima,e ha bevuto diciotto grappini,quindi potrebbe danneggiarla......come il teppistello potrebbe volerla graffiare solo xkè vede ke è tenuta in 1 certo modo....cercherò 1 modo alternativo x arrivarci,ke so magari vado in moto,o magari cerco qualcuno che vada nello stesso posto...che ha una macchina normale,o magari cercherò di farmi prestare una macchinaccia se devo fare certe cose...........fino a poco tempo fa io ne avevo 2....propio x quello....e forse fra breve ne avrò di nuovo 2

    io non sono d'accordo con questo tipo di discorso...

    non tutti si possono permettere 2 macchine.

    io in famiglia ne ho 4 e siamo in 4... ognuno deve sempre prendersi la sua perchè lavoriamo tutti in posti e con orari diversi. è già un lusso che ognuno ha il suo garage, cosa faccio mi prendo un'altra macchina? 4 persone e 5 macchine?

    e poi sarebbe secondo me una cosa inutile, un auto sempre chiusa in garage al sicuro. non puoi lasciarla sotto una campana di vetro per non fartela rubare o rovinare.

    non è possibile un ragionamento di questo tipo... che uno deve rimanere con l'ansia addosso se lascia la macchina in un parcheggio... che cxxxo...
    R|R

    Commenta


    • #42
      Re: mi hanno aperto la macchina

      Originariamente inviato da robby Golf TDI
      io non sono d'accordo con questo tipo di discorso...

      non tutti si possono permettere 2 macchine.

      io in famiglia ne ho 4 e siamo in 4... ognuno deve sempre prendersi la sua perchè lavoriamo tutti in posti e con orari diversi. è già un lusso che ognuno ha il suo garage, cosa faccio mi prendo un'altra macchina? 4 persone e 5 macchine?

      e poi sarebbe secondo me una cosa inutile, un auto sempre chiusa in garage al sicuro. non puoi lasciarla sotto una campana di vetro per non fartela rubare o rovinare.

      non è possibile un ragionamento di questo tipo... che uno deve rimanere con l'ansia addosso se lascia la macchina in un parcheggio... che cxxxo...

      hai estremizzato troppo,io volevo dire di non correre rischi estremi,non volevo dire che alle 18 non la puoi parcheggiare,ho detto solo ke evito di parcheggiarla in luoghi poco raccomandabili,a orari rischiosi,non la lascio alle 2 in parcheggi poco raccomandabili,non è ke non vado in 1 ristorante,solo quando posso ci sto attento...se ti pare cosi assurdo.....

      quanto alle 2 macchine è vero,non tutti possono permettersene 2...ma ci sono soluzioni anche x questo....

      Commenta


      • #43
        Re: mi hanno aperto la macchina

        Originariamente inviato da Devilmachine
        hai estremizzato troppo,io volevo dire di non correre rischi estremi,non volevo dire che alle 18 non la puoi parcheggiare,ho detto solo ke evito di parcheggiarla in luoghi poco raccomandabili,a orari rischiosi,non la lascio alle 2 in parcheggi poco raccomandabili,non è ke non vado in 1 ristorante,solo quando posso ci sto attento...se ti pare cosi assurdo.....
        non mi pare assurdo perchè l'ho sempre fatto!

        tutte le sere è in garage, sabato & domenica che dormo dalla morosa è nel suo cortile, a lavorare ce l'ho davanti alla finestra del mio ufficio...

        venerdì sera, che la morosa mi ha chiesto di andare al cinema, l'ho messa davanti all'ingresso che è la zona più illuminata!

        MAI lasciata UNA volta UNA in zone poche raccomandabili.

        una volta ero in una zona poco sicura... ho fatto 50m in più e l'ho lasciata nel parcheggio della polizia municipale (nonostante mi abbiano già cazziato x i vetri oscurati/specchiati anteriori)

        io più di così non so cosa fare....

        finchè non inventano uno scudo magnetico x auto che impedisce di avvicinarsi troppo non sarà mai al sicuro
        R|R

        Commenta


        • #44
          Re: mi hanno aperto la macchina

          non vorrei dire una cazzata ma:

          alle 23:00 qualcuno mi ha telefonato, mi ha chiamato x nome e ha iniziato a cantare delle canzoncine stupide (del tipo una che aveva come ritornello: in culo te lo metterò... [cantata su una canzone di cristina d'avena e sto stronzo mi diceva: ti piace? sono cristina endovena])... prima di riattaccare ha detto: probabilmente ti starai chiedendo chi sono... beh, tanto non ci conosciamo.

          in sottofondo si sentivano altre voci di stronzi che ridevano.

          il fatto è che mi hanno chiamato sul cell che uso di meno e che guardacaso il numero compare sul palmare quando lo accendi... e sto stronzo mi ha chiamato x nome... anche quello compare sul palmare appena si accende.

          domani sera appena torno dal lavoro mi fermo dai carramba... se sono stati gli stessi figli di puttana che mi hanno aperto la macchina, beh, sono veramente più stupidi di quanto potessi immaginare.
          R|R

          Commenta


          • #45
            Re: mi hanno aperto la macchina

            basta risalire al numero!!! rulez


            speriamo che non ti dicano la classica frase del kazzo "eeeeeh non possiamo fare nulla purtroppo"
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #46
              Re: mi hanno aperto la macchina

              Originariamente inviato da robby Golf TDI
              non vorrei dire una cazzata ma:

              alle 23:00 qualcuno mi ha telefonato, mi ha chiamato x nome e ha iniziato a cantare delle canzoncine stupide (del tipo una che aveva come ritornello: in culo te lo metterò... [cantata su una canzone di cristina d'avena e sto stronzo mi diceva: ti piace? sono cristina endovena])... prima di riattaccare ha detto: probabilmente ti starai chiedendo chi sono... beh, tanto non ci conosciamo.

              in sottofondo si sentivano altre voci di stronzi che ridevano.

              il fatto è che mi hanno chiamato sul cell che uso di meno e che guardacaso il numero compare sul palmare quando lo accendi... e sto stronzo mi ha chiamato x nome... anche quello compare sul palmare appena si accende.

              domani sera appena torno dal lavoro mi fermo dai carramba... se sono stati gli stessi figli di puttana che mi hanno aperto la macchina, beh, sono veramente più stupidi di quanto potessi immaginare.

              ti auguro ke siano loro,ma nel incertezza direi di no,xkè se sono loro sono davvero dei dementi,anche se è vero che il "lavoretto" fatto alla tua macchina non è certo opera di 1 professionista,ma piuttosto di uno sbandatello,quindi la prova sarebbe da fare cosi quando li vedi ingabbiati gli puoi sempre dire,ehy cristina Endovena se ti facevi una pera e ti stavi zitta probabilmente non ti prendevano.....però sai dopo tutto ciò comincio a credere ke quelli la hanno qualcosa in sospeso con te,è solo 1 mio sospetto cmq.....ma anche dal punto di vista del + imbecille ciò che hanno fatto risulta davvero assurdo,e lo diventa 1 pò meno se alla base di tutto c è 1 motivo,e poi aspettiamo a dire ke sono dei coglioni,mi auguro non sia cosi ma se hanno chiamato da una cabina telefonica....non gli si può far nulla....eh cmq a questo punto,io dai carramba ci andrei ma di corsa......

              Commenta


              • #47
                Re: mi hanno aperto la macchina

                Originariamente inviato da robby Golf TDI
                non vorrei dire una cazzata ma:

                alle 23:00 qualcuno mi ha telefonato, mi ha chiamato x nome e ha iniziato a cantare delle canzoncine stupide (del tipo una che aveva come ritornello: in culo te lo metterò... [cantata su una canzone di cristina d'avena e sto stronzo mi diceva: ti piace? sono cristina endovena])... prima di riattaccare ha detto: probabilmente ti starai chiedendo chi sono... beh, tanto non ci conosciamo.

                in sottofondo si sentivano altre voci di stronzi che ridevano.

                il fatto è che mi hanno chiamato sul cell che uso di meno e che guardacaso il numero compare sul palmare quando lo accendi... e sto stronzo mi ha chiamato x nome... anche quello compare sul palmare appena si accende.

                domani sera appena torno dal lavoro mi fermo dai carramba... se sono stati gli stessi figli di puttana che mi hanno aperto la macchina, beh, sono veramente più stupidi di quanto potessi immaginare.
                ke idioti..........
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                Commenta


                • #48
                  Re: mi hanno aperto la macchina

                  sono tornato ora dai carramba...

                  ho dichiarato che ha fatto espliciti riferimenti al furto anche se non è così altrimenti non alzavano un dito...

                  ora tramite un giro di burocrazia infinito tracceranno la chiamata, solo che la tim ci mette dei mesi

                  oggi uscito da lavorare avevo un'altra chiamata anonima persa alle 15:00

                  mi è venuta un po' la pulce all'orecchio leggendo 2 post prima di questo... e anche mia mamma mi ha fatto lo stesso discorso... se penso che hanno circa 400 numeri di telefono su quel palmare di persone che conosco e i percorsi memorizzati su tom tom (casa/morosa/lavoro/casa in montagna - solo x citarne alcuni) mi viene il voltastomaco.

                  non so più come comportarmi...
                  R|R

                  Commenta


                  • #49
                    Re: mi hanno aperto la macchina

                    Originariamente inviato da robby Golf TDI
                    sono tornato ora dai carramba...

                    ho dichiarato che ha fatto espliciti riferimenti al furto anche se non è così altrimenti non alzavano un dito...

                    ora tramite un giro di burocrazia infinito tracceranno la chiamata, solo che la tim ci mette dei mesi

                    oggi uscito da lavorare avevo un'altra chiamata anonima persa alle 15:00

                    mi è venuta un po' la pulce all'orecchio leggendo 2 post prima di questo... e anche mia mamma mi ha fatto lo stesso discorso... se penso che hanno circa 400 numeri di telefono su quel palmare di persone che conosco e i percorsi memorizzati su tom tom (casa/morosa/lavoro/casa in montagna - solo x citarne alcuni) mi viene il voltastomaco.

                    non so più come comportarmi...

                    Non negativizzare troppo le cose,x ora hanno soltanto chiamato te,e già questa da parte di 1 ladro col cervello,mi pare una cosa assurda,è come se ti dai la zappa sui piedi da solo,xke se non ti avevano chiamato,tu non avvisavi le Forze dell ordine ma facevi una denuncia contro ignoti,invece cosi,probabilmente gia li hai mezzi pizzicati,senza fare troppi allarmismi,e paranoie inutili,io avviserei la morosa,poi non saprei io non so tutta la situazione come la sai tu,dove lei vive non vive,con chi,questo devi dare 1 okkiata tu..,se magari vive in qualche posto isolato(magari fallo lo stesso a prescindere da dove vive),dille semplicemente di stare 1 pò in campana,fatto ciò io penserei se tu(se fossi in te io)potresti aver pestato i piedi a qualcuno,se cosi fosse e ti viene in mente dillo subito alle FDO,se cosi non fosse rilassati ke molto probabilmente è finita qui...chiusa prima parte.


                    seconda parte non meno importante della prima(sono palloso a volte lo so)

                    ma tu sei matematicamente certo che la telefonata,fosse collegata al furto???inzomma spesso fra amici,si fanno sti scherzi del cazzo,io in genere quando li facevo miravo a fargli prendere i colpi,del tipo la sua Bmw è pronta,quando pagherà il 30x100 dell'importo??ecc ecc. ma a ognuno il suo livello, magari se hai qualche amico,1 pò stupido e maleducato(potrebbe esserne l artefice),o magari qualche tuo amico ti fa chiamare da uno stupido e maleducato....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: mi hanno aperto la macchina

                      Originariamente inviato da Devilmachine
                      Non negativizzare troppo le cose,x ora hanno soltanto chiamato te,e già questa da parte di 1 ladro col cervello,mi pare una cosa assurda,è come se ti dai la zappa sui piedi da solo,xke se non ti avevano chiamato,tu non avvisavi le Forze dell ordine ma facevi una denuncia contro ignoti,invece cosi,probabilmente gia li hai mezzi pizzicati,senza fare troppi allarmismi,e paranoie inutili,io avviserei la morosa,poi non saprei io non so tutta la situazione come la sai tu,dove lei vive non vive,con chi,questo devi dare 1 okkiata tu..,se magari vive in qualche posto isolato(magari fallo lo stesso a prescindere da dove vive),dille semplicemente di stare 1 pò in campana,fatto ciò io penserei se tu(se fossi in te io)potresti aver pestato i piedi a qualcuno,se cosi fosse e ti viene in mente dillo subito alle FDO,se cosi non fosse rilassati ke molto probabilmente è finita qui...chiusa prima parte.


                      seconda parte non meno importante della prima(sono palloso a volte lo so)

                      ma tu sei matematicamente certo che la telefonata,fosse collegata al furto???inzomma spesso fra amici,si fanno sti scherzi del cazzo,io in genere quando li facevo miravo a fargli prendere i colpi,del tipo la sua Bmw è pronta,quando pagherà il 30x100 dell'importo??ecc ecc. ma a ognuno il suo livello, magari se hai qualche amico,1 pò stupido e maleducato(potrebbe esserne l artefice),o magari qualche tuo amico ti fa chiamare da uno stupido e maleducato....

                      sì sono convinto.... nessun amico pur stronzo che sia farebbe una cosa simile... e poi aveva una voce che non ho mai sentito, italiano ma con un accento strano.

                      boh sul fatto di pestare i piedi a qualcuno direi proprio di no...

                      boh, vedremo se continuano o meno a telefonarmi e se la tim riesce a fare qualcosa...
                      R|R

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X