Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale auto posso prendere???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Quale auto posso prendere???

    Originariamente inviato da Ace20VT
    ma ke lambo doors... lasciale alle 206 quelle...
    Secondo me ci stanno veramente da dio....

    Commenta


    • #72
      Re: Quale auto posso prendere???

      Originariamente inviato da Speed84
      AZZZZZZZZZ bisogna ke mi dia da fare....sennò quà non prendo nulla...comincerò a mettere in vendita la moto...2200 euro ce li ricavo sicuro.
      Pensavo.visto ke sei già nell'ambiente kiuppè,se conosci qualcuno ke la vuole vendere di dirmi pure qlc!
      Ah,sul forum del Club del Kiup,c'e' un sacco di gente che vende ad ottimi prezzi! (sia macchine originali che preparate che con impianto a gas...)...Pero' ti devi registrare prima....Ti mando una pagina dove ti dira' che non puoi accedere se non hai un nick ed una password e tu ti registri:

      http://www.freeforumzone.com/viewdis...spx?f=60&idc=2

      Commenta


      • #73
        Re: Quale auto posso prendere???

        sarà ke a me quelle robe nn piacciono, le lambo le vedo piu come terminare un'elaborazione estetica completa... cioè così a se nn rendono... (x me nn rendono mai... )

        Commenta


        • #74
          Re: Quale auto posso prendere???

          Mi sembra ke sia proprio questo il forum...però non mi faceva entrare anke se mi ero registrato!!!Ora provo di nuovo...

          Commenta


          • #75
            Re: Quale auto posso prendere???

            Originariamente inviato da Ace20VT
            sarà ke a me quelle robe nn piacciono, le lambo le vedo piu come terminare un'elaborazione estetica completa... cioè così a se nn rendono... (x me nn rendono mai... )
            Su questo hai sicuramente ragione...insieme alle lambo bisogna metterci anke dell'altro....ma quello non credo ke sia mai stato un problema per qualcuno giusto?

            Commenta


            • #76
              Re: Quale auto posso prendere???

              Originariamente inviato da Speed84
              Mi sembra ke sia proprio questo il forum...però non mi faceva entrare anke se mi ero registrato!!!Ora provo di nuovo...
              Prova....A me ha fatto registrare in quel modo che ti ho detto...Senno' vedo meglio come puoi fare

              Commenta


              • #77
                Re: Quale auto posso prendere???

                Originariamente inviato da Kal-El 82
                Prova....A me ha fatto registrare in quel modo che ti ho detto...Senno' vedo meglio come puoi fare
                OK cmq ora provo e ti dico grazie!

                Commenta


                • #78
                  Re: Quale auto posso prendere???

                  Al momento dell'ingresso nella sezione vendita coupè mi apre una pagina con questo messaggio:

                  L`accesso a questa cartella è permesso solo agli utenti che partecipano al Forum.

                  Per partecipare al forum occorre inserire almeno un messaggio in una delle cartelle ad accesso libero.
                  Se tutte le cartelle sono ad accesso ristretto contattare l`amministratore del forum per l`abilitazione

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Quale auto posso prendere???

                    Cosa devo fare?

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Quale auto posso prendere???

                      Già fatto tutto...ho capito!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X