Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Petizione

    Ma sono dementi...
    vogliono eliminare l'inquinameto?
    Perchè non fanno alimentare le auto con omologa da euro2in giù a biocarburanti?Olio vegetale, BioDiesel, Etanolo...
    Costa nulla, e inquinano come un euro4!!
    Nessuno pensa a quanto inquina demolire un auto e costruirne una nuova?
    Io ho visto l'olio motore che viene sparso per terra negli autorecuperi, così come la benza/gasolio, l'acido delle batterie...
    Quello va bene, anche se è alle porte della città...non dice un cazzo nessuno.Compresi i finanzieri e i poliziotti che fanno i controlli...Assurdo.

    Commenta


    • #32
      Re: Petizione

      Ho firmato..anche io..
      però sono per la linea dura.... scendiamo in strada con tutte le auto catalitiche e non e andiamo davanti al parlamento a fare una manifestazione con le OO...
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

      06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


      Commenta


      • #33
        Re: Petizione

        bisognerebbe andare a palazzo chigi tutti con la lambretta o la vespa!
        cmq è la solita cazzata all'italiana... il solito pastrugno... ma perchè dobbiamo sempre avere una legge che contraddice l'altra?!?!
        se non sbaglio, i mezzi d'epoca sono sempre stati esenti da blocchi del traffico, controllo delle emissioni, tasse ecc...
        e giustamente, perchè sono valore storico, e i soldi che si risparmiano dalle tasse servono a tenerle con un occhio di riguardo!

        ps: e poi bastava tenere un po' di super per i mezzi d'epoca che facevano anche un odore più gradevole che con la verde...

        Commenta


        • #34
          Re: Petizione

          Veramente, adesso ste auto non catalizzate o euroschifo puzzano da far paura!!

          Corvette and Cadillac 81

          Commenta


          • #35
            Re: Petizione

            Salviamo le storiche!

            Forse non tutti sanno che è partito un Conto alla rovescia per le auto non catalizzate immatricolate prima del 1993 e per tutti i ciclomotori a due tempi che non rispettano le direttive Cee. Il 1° gennaio 2006 è scattato infatti per questi veicoli il divieto totale alla circolazione in Toscana. Per sempre. Il provvedimento è gravissimo perché non tiene conto delle "storiche", nemmeno di quelle iscritte nei registri. È giusto vietare la circolazione ai veicoli inquinanti che percorrono molti chilometri in centro città; è ridicolo farlo con le auto d'epoca, che escono dal box saltuariamente. Questo provvedimento a partire dal 2007 varrà per tutta Italia!!!! Non possiamo permetterci di eliminare miti come la Panda, la 500, il maggiolo, la giulietta e via discorrendo. Raccogliamo le firme per sensibilizzare chi fa queste stupide leggi!



            Non ho ben chiaro,non mi pare che ci sia il divieto di circolazione totale in toscana,mi sembra solo in certe zone!Secondo me si fa riferimento solo ai centri storici!
            Ho provato a documentarmi ma non trovo nessuna ordinanza che faccia scattare il blocco totale da gennaio 2006 in Toscana e per l'anno prossimo in tutta Italia!
            Qualcuno mi puo linkare le ordinanze di cui parla l'articolo?
            Ultima modifica di meganeproto; 03-03-2006, 19:05.

            Commenta


            • #36
              Re: Petizione

              Tutto qua???? Dai non ci credo che in tutto il forum nessun altro firmi?????

              Corvette and Cadillac 81

              Commenta


              • #37
                Re: Petizione

                colpa di tutti i naftoni che girano se non ci fossero tutti sti diesel in giro ci sarebbe molto meno inquinamento a parte questo... mi sembra una cosa strana e a dir poco assurda.... ho comunque firmato

                Commenta


                • #38
                  Re: Petizione

                  Nafta eccc a parte, dovrebbe essere una cosa che ci tocca tutti punto e basta.

                  Corvette and Cadillac 81

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Petizione

                    Up!!!!

                    Corvette and Cadillac 81

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Petizione

                      Up!!!!!!!!

                      Corvette and Cadillac 81

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X