Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

    Originariamente inviato da JapCar
    va bene per la benzina e per il bollo...ma di assicurazione per l'rx8 non si paga come per un 1300cc?
    No, è vista come 2.6, penso

    Commenta


    • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

      Ho letto cose davvero contrastanti in fatto di assicurazione per l' RX, chi dice di aver pagato per un 1.3, chi per un 2.6....
      L'RX 7 sono sicuro paga per un 2.6, ma ormai il parametro cilindrata incide meno di molti altri parametri, incide molto di più l'età del conducente e il tipo di alimentazione...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

        la macchina va lasciata originale o perlomeno in regola col CdS.....
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

          Originariamente inviato da Elenciu
          se sono ancora in tempo per comprarire su elaborare vi mando la foto...

          comunque per me è meglio "in teoria" la terza opzione ma che alla fine è alla portata quasi di nessuno (quanto spendi per una rx8 che già costa 35k euro poi la vai anche o modificare?)...

          quindi scelgo la seconda, come ho fatto io con la mia peugeottina 206 che a breve monterà 205-40 r17... e che se riesco a trovare un po di soldini diventerà anche turbina... quindi meglio 2000 aspirato di serie, (la 206rc) o un 1400 turbo con estetica? ok, ho speso un po di più, ma è un auto migliore, più bella, e che da più soddisfazione...

          l rx8 originale costa più di una 206 tuning, consuma anche di più, e costa di più anche di bollo e assicurazione della 206 versione tuning messa in regola..

          poi con il tuning si possono avere macchine che altrimenti non esisterebbero... quali da 206cc-rc... oppure la rx8-cabrio (grosso lavoro di carrozzeria farle il tetto slk-style) ma volete mettere la soddisfazione di avere un auto unica al mondo?

          ci sarebbero altre cose da dire, ma alla fine la questione è questa: w il tuning.. e il mazzo di partenza dipende dal proprio portafoglio..
          meglio una piccola tuning che una grande di serie

          Ma lo sai che le auto vanno GUIDATE?
          Una 1.4 turbo meglio del 2000...seeeee va che non basta dargli 100 cv alla macchina per migliorarla, la RC è tutta diversa, assetto, telaio, freni, cerchi, interni etc etc poi una TA aspirata è sempre migliore di una turbo a pari cv!

          Per il discorso prezzo d'acquisto esiste l'usato. La mia prossima macchina sarà una TP con almeno 240 cv, spero un M3 E36 e so già che dovrò fargli powerflex, assetto, freni, scarico e poi piccoli ritocchi di estetica, ma so che varrà la pena perchè è un gioiellino by Motorsport! Anche spenderci 5000 euro di modifiche vale la pena.

          Ma davvero mi vuoi paragonare l'rx8, che motore un pelo fiacco a parte ha un telaio con un handling delizioso, versatilissimo che si presta sia alla guida pulita che ai traversi, grazie all'autobloccante e alla ripartizione dei pesi perfetta. Ha dei freni eccellenti con spazi di frenata al top della categoria. Ha una linea eccentrica e molto intelligente grazie alle 4 porte. NESSUNA 206 tuning a mio parere può esserne migliore.

          Sorvolo sulle ca*ate da expò che proponi, l'rx8 cabrio snervata dall'assenza del tetto e senza più bagagliaio.
          La coupè cabrio (auto veramente ignobile a mio parere) col motore dell'RC? Ma se ci sono delle ottime spider molto più belle, veloci e alla fine più economiche?
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

            Originariamente inviato da Gardus
            La coupè cabrio (auto veramente ignobile a mio parere) col motore dell'RC? Ma se ci sono delle ottime spider molto più belle, veloci e alla fine più economiche?
            Quoto, a quel punto se si vuole una cabrio bella e divertente, l' ultima MX5 è superlativa e sicuramente molte, ma molte meno rogne se ti fermano a viene il sospetto di mandare in revisione...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

              Devo dire che sono perplesso sull'mx5, ha avuto giudizi diversissimi (sull'mx5passion l'hanno lodata...su evo bastonata...)mi sa che dovrei provarla di persona per capirci qualcosa.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                ciao gardus.se vuoi 1 consiglio spassionato,se ti interessa,vedi se puoi di provarla di persona.i giornali sn utili ma niente sostituisce le sensazioni personali
                MITICO.RS

                Commenta


                • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                  io originale tranquilla e molta POTENZA

                  Commenta


                  • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                    Originariamente inviato da Gardus
                    Devo dire che sono perplesso sull'mx5, ha avuto giudizi diversissimi (sull'mx5passion l'hanno lodata...su evo bastonata...)mi sa che dovrei provarla di persona per capirci qualcosa.

                    Forse dopo anni di presenza meriterebbe un motore over 200 cv, tanto il telaio è in grado di gestire senza problemi un motore del genere sicuramente...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                      Originariamente inviato da MITICO.RS
                      ciao gardus.se vuoi 1 consiglio spassionato,se ti interessa,vedi se puoi di provarla di persona.i giornali sn utili ma niente sostituisce le sensazioni personali
                      Chiaro, penso che nessuno sia contrario a questo, ma non possiamo provare tutte le auto (sono davvero pochi i fortunati a poterlo fare), quindi spesso si parla più per supposizioni nate da considerazioni personali lette sui giornali...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X