Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

    che avrei potuto votare?



    EDIT: Ma porc ho sbajato! ma una via di mezzo tra la 1 e la 3 non c'e'?!?!
    Ultima modifica di Csw_Dave; 27-02-2006, 19:00.
    :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

    Commenta


    • #32
      Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

      ho votato la prima, poi però ognuno di noi spende i soldi come meglio gli pare e piace, io per spendere 20mila euro su un 1.100 o 1.400 ( e ne ho già visti!) con preparazione estetica da paura con spoiler luci lucette da circo e impianti audio-video da discoteca, tanto vale comprarne una sportiva di serie che si aggira su quella cifra! poi logico, se non si può comprare (e soprattutto mantenere!) una sti o una evo, ci sono svariate auto spotive da 1.600 a 2000cc dove con un po' di soft tuning (se propio si vuole) regalano molte soddisfazioni!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



      Davide

      Commenta


      • #33
        Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

        Però.. alla fine siamo in tanti "noi della prima opzione"...

        Non credevo...

        Cmq, x chi vota la terza, io non so dove volete arrivare, ma quando uno ha a disposizione 300 cv direi che ne ha da vendere... anche perchè 300 già son tantissimi, 500 siam sicuri di poterli gestire? Non so se voi siate in grado di far le scarpe a Schumacher, ma io la prossima auto che mi faccio ha fatto registrare 306 cv al banco e credo che a imparare a gestirli tutti farò in tempo a diventar vecchio canuto bianco per antico pelo!
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #34
          Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

          Ho votato la 3^ optione.....
          mi piacerebbe avere un auto con circa 250cv e portorla ancora + in su magari una evo e farla volare.... averne 500 dallo stesso motore nn mi dispiacerebbe...
          Poi da una macchina originale ad una elaborata cambia tantissimo già solo l'erogazione... dev'essere una bella sensazione portarla e spacchioneggiare in giro.... peccato che poi la mattina mi sveglio ed il sogno finisce, rincomincia la realtà dovendo mi accontentare di un 206 1.4 hdi (sia chiaro nn ci sputo sopra anzi averla comprata nuova è già un grandissimo traguardo)....... va bo è sempre bello sognare....
          Socio DeepTuning Club (marius_rc)

          date un'occhiata qua....

          Commenta


          • #35
            Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

            Originariamente inviato da mariotuning
            Ho votato la 3^ optione.....
            mi piacerebbe avere un auto con circa 250cv e portorla ancora + in su magari una evo e farla volare.... averne 500 dallo stesso motore nn mi dispiacerebbe.......
            500??? E che te ne fai???Gia' i 280 della Evo bastano e avanzano secondo me......

            Commenta


            • #36
              Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

              ci giro con 500 cv....

              ci sono i malati jappo che se le portano a 800 900... io nn posso girare con una con kit hks completo?? sai che spettacolo.... wuah psss wuah pssss
              Socio DeepTuning Club (marius_rc)

              date un'occhiata qua....

              Commenta


              • #37
                Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                Originariamente inviato da mariotuning
                ci giro con 500 cv....

                ci sono i malati jappo che se le portano a 800 900... io nn posso girare con una con kit hks completo?? sai che spettacolo.... wuah psss wuah pssss
                Si,si.....Pero' fidati che gia' 200cv sono sufficienti per divertirsi alla grande...Poi,chiaramente,ognuno fa' cio' che vuole con la sua auto e con i suoi soldi!

                Commenta


                • #38
                  Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  ...ognuno fa' cio' che vuole con la sua auto e con i suoi soldi!
                  magari li avessi....
                  Socio DeepTuning Club (marius_rc)

                  date un'occhiata qua....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                    sognando opterei x la 3° opzione.... essendo realista ho votato la seconda

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Di serie sportiva o pesantemente elaborata???

                      Io prenderei un'auto potente di serie e procederei ad un soft tuning motoristico, per riempire eventuali buchi nell'erogazione ed ottimizzare il rendimento del propulsore. In ogni caso, le motivazioni della mia scelta stanno nell'affidabilità e nella sicurezza di avere un motore potente e studiato per quelle performances. Gli interventi motoristici su cui andrei ad operare sono principalmente quelli più invisibili, e cioè camme (non troppo spinte, sennò un orecchio indiscreto e troppo attento percepirebbe l'irregolarità del minimo), lavorazione testa e rimappatura centralina. Ciò dovrebbe mettermi al riparo da eventuali contestazioni.

                      Ed inoltre, un po' di tuning estetico ci vuole, e lì dipende dalla macchina con cui si ha a che fare, oltre che dai gusti personali, comunque parlo sempre di interventi estetici regolari ed omologati.
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X