Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto fai a litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Quanto fai a litro?

    Punto 1.2 16v €4, andando col piede accorto ultimamente va solo che migliorando...ma le ci son voluti 20k x slegarsi??
    Kmq, ultimo pieno ieri km percorsi 730, media di consumi 5.7 l/100km...utilizzo?
    60%extraurbano, 30%città con traffico e il 10% è stato proprio ieri sera, 80km d'autostrada tutti a manetta ( ehm, velocità codice ) ed è stato li che m'ha ammazzato, sennò contavo di arrivare a 780...più che soddisfatto!!
    "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
    Powered by : Edux 85

    Commenta


    • #92
      Re: Quanto fai a litro?

      Originariamente inviato da Swim
      Punto 1.2 16v €4, andando col piede accorto ultimamente va solo che migliorando...ma le ci son voluti 20k x slegarsi??
      ha solo INIZIATO a slegarsi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #93
        Re: Quanto fai a litro?

        Originariamente inviato da 85melo
        COLT TURBO....andando piano 10 al litro
        Non è un po' tanto ? sopratutto considerando che è un auto nuova, un motore nuovo anche tecnologicamente ed euro 4...

        Conosco gente con il Fiat Coupe Turbo 16 o 20v che andando normalmente, senza tirare le marce fanno 10 lt anche +

        Commenta


        • #94
          Re: Quanto fai a litro?

          Originariamente inviato da Kal-El 82
          3,5 tirando????? Mamma mia!!!!
          Guarda che non è un dato da record... ce ne sono di auto che fanno 3km lt al limite.
          Ricordo la prova della Megane Rs da parte della rivista Auto ed è emerso che il consumo al limite era 3 litro

          Commenta


          • #95
            Re: Quanto fai a litro?

            Originariamente inviato da teknofbi
            Cavolo che consumi!!!!
            Invece io con il mio aprilia sportcity 200 con 5€ di benzina (4 litri)faccio circa 100 km....e anche tirando un pò
            Io ho il Runner 200, stesso motore e mi fa pure a me 100km con 4lt tirandoci un po'.
            Tu i consumi come li calcoli ? io ho provato sia azzerando il conta km parziale, facendo il pieno, andandoci un po' in giro e dopo un po' mi rifermo a fare il pieno e vedo i lt che ci sono entrati; poi faccio la divisione tra i km che mi segna il conta km parziale e i litri che sono entrati nel serbatoio.
            Poi ho provato anche facendo così: appena si accende la spia della benzina (FISSA) faccio benzina, azzero i km parziali, e vado a rifare benzina non appena mi si riaccende dinuovo fissa.

            Commenta

            Sto operando...
            X