Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

    bhe l'estetica la puoi sempre sistemare..ma è il motore che si consiglia piu che altro.,,,jappo power!!!!!
    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


    Officina Girola Motors by Alberto Landini

    Commenta


    • #32
      Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

      Originariamente inviato da kuto86
      bhe l'estetica la puoi sempre sistemare..ma è il motore che si consiglia piu che altro.,,,jappo power!!!!!

      Se una macchina è citrone è citrone....e per quanto riguarda il mototre ribadisco che in pista è meglio l'aspirato...

      Commenta


      • #33
        Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

        e vabbhe ma mica tutti pensano alla pista.. ...bhe il fatto che sia 4x4 non la favorisce di certo in pista...cmq sarà che io sono LEGGERMENTE di parte..eheh
        MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
        - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


        Officina Girola Motors by Alberto Landini

        Commenta


        • #34
          Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

          Originariamente inviato da kuto86
          e vabbhe ma mica tutti pensano alla pista.. ...bhe il fatto che sia 4x4 non la favorisce di certo in pista...cmq sarà che io sono LEGGERMENTE di parte..eheh

          Guarda che lui ha scritto che ci vuole andare in pista...e mi ero dimenticato pure che era 4x4 ...a sto punto lassa perde...

          Commenta


          • #35
            Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

            a bhe allora a sto punto..meglio faral andare in strada..il 4x4 in pista non è che sia il massimo....
            MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
            - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


            Officina Girola Motors by Alberto Landini

            Commenta


            • #36
              Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

              Mazda.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #37
                Re: cosa compro mazda323gtr o peugeot 306 gti??

                mazda

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta

                Sto operando...
                X