nuovi messaggi

Re: Crossfire Vs. Rx-8 vs. TT vs. Z4 vs.Exige vs. Slk vs. 350Z vs. Celica

Exige per il divertimento e come seconda scelta 350 Z
    OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
    Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
    American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

non capisco cosa centri la exige che è un auto extrema con altre piu "umane"...cmq x tutto sommato dire 350z
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ma io l'exige la vedo più come un giocattolo da pista...... le altre sono auto....

x questo non c'entra na mazza qui dentro...
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

cambio voto in z4 così però

http://www.seriouswheels.com/pics-20...-1600x1200.jpg
          Ultima modifica di staffa; 04-03-2006, 11:26.

Commenta

cazzo se è bella.....

xò quell'ala è di un 747 ???
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da teknofbi
              Quale tra queste scegliereste???

(Oggi pomeriggio alle 2:40 avevo davanti a me la Crossfire, che musica!!!!)
              Ho votato Crossfire

Classifica:

Crossfire
              Exige
              350z
              Rx8
              Z4
              Ultima modifica di Corvette; 04-03-2006, 09:14.
              I love it when a plan comes together

Commenta

fantastica

secondo me è una delle auto + riuscite degli ultimi anni
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta

fantastica

secondo me è una delle auto + riuscite degli ultimi anni
                  quoto asto e aggiungo che oltre la exige le altre possono stare in autosalone!!!!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Z4 se si parla della coupè, altrimenti 350z, Exige come seconda auto (e forse manco quello visto che ci starei proprio a filo!) ultima la Crossfire...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

350Z poi Celica poi TT
                      MY BMW
                      [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Commenta

Sto operando...
                      X