Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

    omni competition !

    poca spesa e tanta resa
    "two piccions with one fava!"

    SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

      Originariamente inviato da Venon
      e allora perkè dovrebbe spendere 78€ per metterci poi pasticche stradali sotto??? la frenata non cambierebbe di una virgola
      xkè i normali dischi zimmermann costanomeno, sono equivalenti agli originali. ma l'acciaio con cui sono fatti è migliore e migliore è la lavorazione..

      i 78€ sono x dei dischi forati e autoventilanti che sinceramente a meno di nn cambia re anche pinze, e portapinze nn vedo come possa installarli..

      Commenta


      • #13
        Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

        Originariamente inviato da Stikhertz
        xkè i normali dischi zimmermann costanomeno, sono equivalenti agli originali. ma l'acciaio con cui sono fatti è migliore e migliore è la lavorazione..

        i 78€ sono x dei dischi forati e autoventilanti che sinceramente a meno di nn cambia re anche pinze, e portapinze nn vedo come possa installarli..
        ah quindi parlavi de sti zimmermann LISCI.

        ah ok..basta che sò lisci i dischi vanno bene
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

          Originariamente inviato da Venon
          ah quindi parlavi de sti zimmermann LISCI.

          ah ok..basta che sò lisci i dischi vanno bene
          ohhh ce semo capiti clà..

          Commenta


          • #15
            Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

            Originariamente inviato da Stikhertz
            ohhh ce semo capiti clà..
            se dicevi subito lisci
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

              Originariamente inviato da Stikhertz
              nn si stà parlando di modifiche clà ma di sostituzione dischi originali con equivalenti..
              ovviamente quando si cambiano i dischi è IMPERATIVO cambiare anche le pasticche possibilmente scegliendo il materiale aa seconda della makkina..
              sulla 600 Originali o Galfer (che sono quelle all'interno della scatola originale) le altre nn le prendere in considerazione xkè frenano poco o niente..
              hai lo stesso impianto della fiat punto..
              x risparmiare nn prendere quelle della punto che hanno una mescola + dura dato il peso ma richiedi quelle x la 600..

              un consiglio da amico..
              SI NUN LE SAI LE COSE SALLE

              Commenta


              • #17
                Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

                PARLA COME MAGNI

                equivalenti significa "uguale area/volume" quindi pensavo stessi diametro e spessore
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

                  Raga ho trovato una via di mezzo, i brembo max, ora spetto che il crukko mi risponda per vedere se il 900 e' sempre incluso nell'abe.
                  Se si penso di prenderli, sono ventilati e baffati, solo che il colore e' nero.
                  Il prezzo e' una via di mezzo, pero' il colore nero' e' strano sono un po' originali, ma mi piaciono.

                  Per le pasticche ora finisco di logorare un po' le mie dopo vado di omp.

                  Ama il tuo sogno!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

                    Originariamente inviato da spoiler78
                    Raga ho trovato una via di mezzo, i brembo max, ora spetto che il crukko mi risponda per vedere se il 900 e' sempre incluso nell'abe.
                    Se si penso di prenderli, sono ventilati e baffati, solo che il colore e' nero.
                    Il prezzo e' una via di mezzo, pero' il colore nero' e' strano sono un po' originali, ma mi piaciono.

                    Per le pasticche ora finisco di logorare un po' le mie dopo vado di omp.

                    quando cambi i dischi, è sempre consigliabile cambiare subito anche le pasticche

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

                      Confermo ho gia' preso i brembo max.
                      Le pastiglie per ora tengo le mie, poi se trovo ste omp a 20 euro le monto.
                      Ama il tuo sogno!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X