Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

    Originariamente inviato da spoiler78
    Confermo ho gia' preso i brembo max.
    Le pastiglie per ora tengo le mie, poi se trovo ste omp a 20 euro le monto.
    ascolta il consiglio degli altri , la pastiglie cambiale
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #22
      Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

      quoto anche io..butta le pasticche che hai ora
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #23
        Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

        Ma se metto delle nuove originali?
        Non rendono bene giusto?
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

          Originariamente inviato da spoiler78
          Ma se metto delle nuove originali?
          Non rendono bene giusto?
          freneresti come prima..


          la pasticca è vitale

          ah..per inciso...se non cambi anche l'olio dei freni e ne metti uno buono, è altrettanto inutile è vitale anche l'olio
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #25
            Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

            Originariamente inviato da Venon
            freneresti come prima..


            la pasticca è vitale

            ah..per inciso...se non cambi anche l'olio dei freni e ne metti uno buono, è altrettanto inutile è vitale anche l'olio
            mavalà dell'olio...
            x l'olio basta il normalissimo DOT 4 che sarebbe bene sostituire ogni 4/5 anni..
            fidati che suuna 600 se mette un DOT 5 nn sente la differenza dato che prima che si scaldi l'olio ha già le pastiglie e dischi roventi che nn frenano manco se li piji a martellate..

            un miglioramento (piccolo) lo puoi ottenere con dei tubi freno in treccia d'acciaio..
            ma l'olio stai tranquillo che ti cambia poco o niente..

            Commenta


            • #26
              Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

              Originariamente inviato da Stikhertz
              mavalà dell'olio...
              x l'olio basta il normalissimo DOT 4 che sarebbe bene sostituire ogni 4/5 anni..
              fidati che suuna 600 se mette un DOT 5 nn sente la differenza dato che prima che si scaldi l'olio ha già le pastiglie e dischi roventi che nn frenano manco se li piji a martellate..

              un miglioramento (piccolo) lo puoi ottenere con dei tubi freno in treccia d'acciaio..
              ma l'olio stai tranquillo che ti cambia poco o niente..

              siamo di pareri diametralmente opposti


              cmq non gli ho detto di metterci un 5.1..dico solo un buon olio, poi se la vede lui
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #27
                Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

                Originariamente inviato da Venon
                siamo di pareri diametralmente opposti


                cmq non gli ho detto di metterci un 5.1..dico solo un buon olio, poi se la vede lui
                io parlo dopo aver fatto diverse prove e su diverse makkine usando diversi olii..

                Commenta


                • #28
                  Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

                  se hai intenzione di migliorare la resa della frenata io punterei sul cambiare pinze e pastiglie se poi devi proprio cambiare i dischi, a meno che tu non vada a correre a monza opterei per i lisci della brembo
                  ANCHE IL DIESEL VUOLE CORRERE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

                    No no riconfermo i brembo max sono in arrivo.
                    L'olio ho gia' su un dot5, il 4 e' in pensione da parecchio.

                    Come pasticche ho trovato queste, che mi dite delle ferodo?
                    Come sono?
                    Meglio di quelle di concorrenza, dato che le normali costano pure di piu.

                    Se rispondete a queste 2 domande ne faccio una terza che e' sbucata da ebay.
                    Mi pare un pochino idiota comunque la faccio.

                    Pasticche freno ferodo 20.90 euro per fiat cinquecento.
                    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?..._BIN_Stores_IT

                    Pasticche freno ferodo punto, seicento, y, 22.90 euro.
                    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?..._BIN_Stores_IT

                    Non capisco la 5 ha i freni identici alla 6, qualcuno poi qui diceva di prendere pasticche tarate per la 6 e non per la punto.
                    Ultima modifica di spoiler78; 07-03-2006, 22:59.
                    Ama il tuo sogno!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Raga' aiutate con un sondaggio, non so che comprare, zimmermann o Brembo?

                      se vuoi frenare davvero bene prendi le Ferodo Ds2500
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X