Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia.....raduni lupo ne esistono....???io da quando ho la mia belvetta..........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: lombardia.....raduni lupo ne esistono....???io da quando ho la mia belvetta..........

    raga ora vado bene?+

    Commenta


    • #12
      Re: lombardia.....raduni lupo ne esistono....???io da quando ho la mia belvetta..........

      spiegatemi un pò come funziona questo forum!!!dai che sn preso bene!!!!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: lombardia.....raduni lupo ne esistono....???io da quando ho la mia belvetta..........

        Originariamente inviato da FEDERICOLUPOGTI
        dove vado per modificare il mio sesso???che palle
        Originariamente inviato da FEDERICOLUPOGTI
        spiegatemi un pò come funziona questo forum!!!dai che sn preso bene!!!!!!!!
        tranki.. ti spiego io:
        per cambiare il tuo sesso basta andare a casablanca, in marocco.

        X il resto.....


        BENVENUTOOOOOOOOO
        M

        Commenta


        • #14
          Re: lombardia.....raduni lupo ne esistono....???io da quando ho la mia belvetta..........

          vesto ke ci sei arrivato!!!!!!potevi mettre gia ke c'eri tutti e due i sessi!!!!!!!!!eh!!!!cmq ogni..zona dentro ha i suoi 3d...poui risp o farne nuovi cmq rispetta le regole e la buona educazione..non offendere le alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!skerzo!
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #15
            Re: lombardia.....raduni lupo ne esistono....???io da quando ho la mia belvetta..........

            Oh che bello un compare con Lupo GTI, e anche lombardo come me! Vieni su AUTO TEDESCHE e su Lupo & Arosa etc.... etc...., noi abbiamo fatto qualche raduno a Monza ma ben pochi! In lombardia siamo pochi, a Roma invece sono tanti!
            Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

            Commenta


            • #16
              Re: lombardia.....raduni lupo ne esistono....???io da quando ho la mia belvetta..........

              benvenuto usa il tasto cerca e le faq e in breve periodo non potrai + fare a meno del forum

              Commenta

              Sto operando...
              X